|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nuovo sito web mi piacerebbe avere una vostra opinione
ragazzi ho da poco pubblicato questa sito web e mi piacerebbe avere da voi alcuni pareri
vorrei capire se manca qualche campo o se preferite che aggiungessi qualche altro campo fatemi sapere e grazie. www.easy-find.biz Ultima modifica di oncelot : 22-11-2015 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
non funziona particolarmente bene...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
il massimo sarebbe mese/anno...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per favore dimmi che problemi ti dà...per me siete come dei tester ;-) la vostra opinione è preziosa...
Random: ho preferito metterli in ordine di data |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibile errore: display 5 ram 4 internal memory 16 gb mi dice che ne trova 1 però poi non c'è nulla...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Campo sistema operativo e campo banda wireless e cellulare.
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Campo sd e batteria rimovibile
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
prezzo o quantomeno indicazione della fascia!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la fascia era una cosa a cu pensavo pure però telefoni che 3 anni fà erano considerati di fascia alta a oggi come li considereresti?
grazie Reby....sd e batteria rimovibile e rilancerei mAh della batteria ;-) Ultima modifica di oncelot : 16-11-2015 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La batteria si misura in mAh
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo: fascia al momento dell'uscita in questo modo, dovresti essere a posto oppure, è un pò più complicato e non propriamente corretto, li fai scendere nel tempo... tipo: cellulare top nel 2014 nel 2015 è fascia medio alta cellulare top nel 2013 nel 2015 è fascia media questa seconda ipotesi comunque non mi piace perchè non sempre veritiera mentre con la prima soluzione sei tranquillo (ma non è comunque priva di complicazioni perchè alcuni device sono di difficile categorizzazione)
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
mettendo 4 come dimensione display me ne escono da 5
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Per la camera hai inserito "pixels" quando invece sono megapixels (visto che il range è 1-25), la memoria interna la misuri in GB e parte da 100. Non servono tester per correggere gli strafalcioni
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto corro subito a sistemare gli errori... per quanto riguarda l'errore 1 smartphone trovato senza che veniva visualizzato ho pure risolto quello... purtroppo quando si ha poco tempo sui progetti personali questi sono i risultati, ma per fortuna ci siete voi ;-) ora però c'è un altro problema...un problema di cui io non mi sento esperto...la SEO.... avete consigli a riguardo?? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per favore puoi essere più preciso sul modello di telefono?grazie.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nuovo aggiornamento ho inserito pure il brand ;-)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me non funziona proprio, però aggiungerei un campo per il sistema di input (touch, tastierino numerico, tastiera qwerty etc.).
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
pleassee riprova...c'è stato un attimo di blackout ho aggiunti i tasti per la condivisione...;-) aiutatemi a farlo crescere :-D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.

thanks