Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2015, 14:53   #501
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento a ios9 ho problemi con le mail.... ogni tanto non so perchè mi arriva il badge di mail non lette, una roba però come ... 4292 mail non lette !!!

Ovviamente non è così, e devo scorrere tutte le mail nei vari account perche capisca che ste mail non lette non ci sono....

E poi quando arriva una nuova mail, rieccolo, con 4293 mail da leggere!

Idee? A qualcun altro lo fa? Per il resto tutto ok....
sì, è capitata la stessa cosa ad un mio cliente, però il numero di mail era molto più elevato, al momento ho lasciato tutto così, si dovrebbe sistemare.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 14:57   #502
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sembra che le APP siano centinaia compreso Angry Birds.
http://www.ispazio.net/535359/apple-...tte-da-malware
Ripeto tutta roba cinese, e qua il discorso potrebbe farsi interessante, perche' se fosse un semplice utente che usa una versione modificata di xcode si potrebbe parlare di casualita', ricordo che i cinesi usano server loro per scaricare perche' i server fuori dalla Cina vanno lenti, almeno questa e' la loro scusa. Qua stiamo parlando di societa' enormi che hanno usato un programma con il codice modificato, che non sia fatto apposta ci credo pure poco. WeChat ha 500 milioni di utenti in Cina, forse era una maniera per raccogliere dati, che ne sai. Apple dovrebbe togliere a queste societa' il permesso di pubblicare qualsiasi cosa sullo Store.
Old 22-09-2015, 15:03   #503
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ma veramente Wechat ..usate??? Cos'è??
Una specie di WhatsApp cinese.
Old 22-09-2015, 16:13   #504
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Ripeto tutta roba cinese, e qua il discorso potrebbe farsi interessante, perche' se fosse un semplice utente che usa una versione modificata di xcode si potrebbe parlare di casualita', ricordo che i cinesi usano server loro per scaricare perche' i server fuori dalla Cina vanno lenti, almeno questa e' la loro scusa. Qua stiamo parlando di societa' enormi che hanno usato un programma con il codice modificato, che non sia fatto apposta ci credo pure poco. WeChat ha 500 milioni di utenti in Cina, forse era una maniera per raccogliere dati, che ne sai. Apple dovrebbe togliere a queste societa' il permesso di pubblicare qualsiasi cosa sullo Store.
E quando si parla di malware non si è al sicuro da nulla anche se la Cina sembra lontana.
Il mio lavoro oggi è affittare e gestire i miei immobili.
Tra questi immobili c'è anche il mio ex-negozio di Hi-Fi, poi di PC e che oggi è un Centro Massaggi.
La Cinese proprietaria comunica con me con WeChat; un classico.
Io scambio qualche chattata con Telegram e WhatsApp con alcuni amiconi di questo Forum che immagino chattino con altri di Voi sempre del Forum.
Sono diventato il Vostro untore!
Buttate via tutto e tornate al Nokia 3310.

Ultima modifica di sicofante : 22-09-2015 alle 16:19.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 16:22   #505
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
E quando si parla di malware non si è al sicuro da nulla anche se la Cina sembra lontana.
Tra questi immobili c'è anche il mio ex-negozio di Hi-Fi, poi di PC e che oggi è un Centro Massaggi.
Io scambio qualche chattata con Telegram e WhatsApp con alcuni amiconi di questo Forum che immagino chattino con altri di Voi sempre del Forum.
io quando posso utilizzo iMessage se l'altro di la so che ha iPhone e servizio attivato.
Old 22-09-2015, 16:27   #506
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
Old 22-09-2015, 16:52   #507
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
io quando posso utilizzo iMessage se l'altro di la so che ha iPhone e servizio attivato.

Puoi anche non saperlo perché il tasto Invia diventa automaticamente di colore blu quando su quel numero è attivo iMessage

Inviato da  iPhone
Old 22-09-2015, 17:00   #508
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Ho un possibile problema con iOS9, non capisco come sia possibile che l'app FB consumi batteria in ackground se dai settings è espressamente disabilitata, non mi pare un comportamento normale.
Old 22-09-2015, 17:01   #509
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Puoi anche non saperlo perché il tasto Invia diventa automaticamente di colore blu quando su quel numero è attivo iMessage

Inviato da  iPhone
sì certamente, era per dire che quando c'è iMessage da poter utilizzare prediligo quello.
Old 22-09-2015, 17:31   #510
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Ma a voi nella Home di Twitter si aprono tutti i Video??? A me no !
Old 22-09-2015, 21:37   #511
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Vorrei segnalare un piccolo bug che mi capita con iOS 9 su iPad Air, ogni tanto scompare il popup della regolazione del volume.

Capita anche a voi?
Old 22-09-2015, 21:58   #512
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
sì, è capitata la stessa cosa ad un mio cliente, però il numero di mail era molto più elevato, al momento ho lasciato tutto così, si dovrebbe sistemare.
Eh forse, ma intanto a me ogni volta che arriva qualche nuova mail ora il numero di mail che secondo lui non sono lette sale.... Ora sono a 9226.....ma che diavolo fa? :/

Ovviamente qualsivoglia operazione che faccia sortisce effetti momentanei perché appena arrivano nuove mail iOS rincretinisce di nuovo e mi aumenta le mail non lette.... Vai che tra poco si supera le 10.000!!!

Gestisce 5 mail, 2 di lavoro e 3 private, la cosa è sgradevole comunque. Ma chi ha fatto i test, Paperino?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 22-09-2015 alle 22:02.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 23:20   #513
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Vorrei segnalare un piccolo bug che mi capita con iOS 9 su iPad Air, ogni tanto scompare il popup della regolazione del volume.

Capita anche a voi?
Sul mio 6 mai

cmq mi devo rendere un pelino.. più fortunato di molti altri ?? io ho fatto tutto tramite OTA e backup salvato su iPhone con iCloud, tutto qui. Mi funge tutto a meraviglia

Ultima modifica di shoxblackify : 22-09-2015 alle 23:23.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2015, 23:34   #514
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da DmXruleZ Guarda i messaggi
aggiornato il mio 6 liscio a ios9, nel complesso tutto abbastanza bene, buona fluidità e pochissimo lag, concentrato specialmente in WA

ma:

al momento di eseguire un backup, itunes non mi chiede più se voglio trasferire anche le app (sia app aggiornate sia app di nuova installazione) quando nell'ultimo backup che ho fatto con 8.4.1 lo chiedeva...
a qualcuno capita questa cosa? magari non ci avete fatto caso, io ho notato che succede anche a degli amici con iphone 5s con ios9..un bel buggozzo di ios9?
uppo....nessuno? :|
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 01:09   #515
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
ciao!
proprio non so darti opinioni, non ho mai creato/usato backup volontariamente
Old 23-09-2015, 08:23   #516
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi

Capita anche a voi?
Capita anche a me su ipad 4

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Old 23-09-2015, 08:46   #517
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Domanda stupida, hai aggiornato iTunes all'ultima versione?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 12:41   #518
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Io il consumo batteria a volte nn lo capisco, stamattina ha consumato più del solito dopo aver tolto la modalità aereo , la scorsa volta e stessa modalità in uso mi ricordo benissimo che ha ciucciato molto di meno , l 1% .
Old 23-09-2015, 14:03   #519
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
iOS 9

Il bug del volume c'è anche sul mio iPad Air

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Io il consumo batteria a volte nn lo capisco, stamattina ha consumato più del solito dopo aver tolto la modalità aereo , la scorsa volta e stessa modalità in uso mi ricordo benissimo che ha ciucciato molto di meno , l 1% .

Tu stesso hai ammesso di aver aggiornato tramite OTA

Inviato da  iPhone
Old 23-09-2015, 14:09   #520
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Alla fine ho aggiornato anche io, scaricando iOS e aggiornando tramite iTunes (no ripristino, tanto il telefono era stato ripristinato come nuovo 3 giorni fa).
A me pare vada benissimo...
(iPhone 6 plus)
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian