|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Il mio record è tipo di 7 milioni di anime perse per doppia morte. Insomma non farti troppi problemi
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
@ Unkle: haha! Lo spero!
@ Therinai: 7 milioni di anime? È una cifra allucinante... in tutte le mie xxx ore (ebbene sì... un numero a tre cifre... mi sento come un alcolista anonimo) di Dark Souls 1, non penso di aver mai posseduto così tante anime in una volta sola. Mannaggia... come ti sei sentito in quel momento? Ti hanno sentito urlare a due isolati di distanza? Credo che, nei tuoi panni, avrei sfondato il monitor a pugni! Ancora mi brucia per quelle 10.000 anime, figurati se ne avessi perse a milioni! |
|
|
|
|
|
#7004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
In realtà, in ds2 vanilla, 7 milioni di anime le potevi fare in una ventina di minuti... Non so come sono le cose nello scolaro, però. :-)
Comunque riguardo al parry, hanno deciso che non dovesse essere più basato sulla reattività ma sul culo: in linea di massima, per le armi con una velocità "normale", se pensi che il nemico stia per colpirti, premi il tasto per il parry... Se poi effettivamente tirerà un fendente l'hai fregato. |
|
|
|
|
|
#7005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Per la legnosita posso assicurarti che era stata una delle cose che mi fecero disinstallare il gioco un mese fa ma ora, dopo 100 ore, mi pare tutto talmente naturale che mi sembrano istantanei sia i comandi che le risposte del PG... Sarà l'abitudine immagino.. Riguardo alle anime perse, ieri stavo facendo tutta la zona della torre di hide in un sol colpo, boss compreso, e avevo dietro 50000 animette... Causa distrazione muoio e mi dico "poco male, 5 minuti e torno a recuperarle facile".. Ecco che mentre stavo tornando, suona il telefono, io guardo il cellulare ma intanto mi scivola un piede dall'appoggio sotto il tavolino e per inerzia muovo il mouse durante un salto vicino ad un bordo della zona Sono finito di sotto... Io mi prometto sempre di non imprecare ma, ditemi, di fronte a certe cose..... Come si faaaa????? Prrr: |
|
|
|
|
|
|
#7006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il difficile sta nel premerlo col giusto tempismo, perché l'attacco del nemico ha una finestra molto breve entro cui è "parryabile". :-) |
|
|
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
|
Per le anime: inizialmente è meglio spenderle subito, ma avanti nel gioco si capisce come farne a palate. Io le anime a bancalate le facevo facendomi invadere di continuo, a livelli alti un invasore sconfitto ti premia tranquillamente con 300.000 anime. Un duello non dura più di 5 minuti, e quando i server erano belli carichi in due ore una cinquantina di invasioni si riuscivano a fare, nel resto del tempo fight club e così divertendosi fai decine e decine di milioni di anime...
inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#7008 |
|
Senior Member
|
Non vedo l'ora di pvpare in ds3.
|
|
|
|
|
|
#7009 |
|
Senior Member
|
Io pure, ho preso un nuovo appartamento e la prima cosa che ho fatto è attivare la fibra... E per lavoro mi occupo di una certa backbone... Non vedo l'ora di caricare video a 1080 a nastro lol
![]() inviato dal mio castello volante abusivo
|
|
|
|
|
|
#7010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7011 |
|
Senior Member
|
@ Bonusax: come dice Kaos, esistono due "stance" (posizione, posa) diverse, che non vanno confuse: una è la "guardia" (guard), e l'altra è la "parata" (parry). Con la guardia ti proteggi dai colpi nemici tenendo lo scudo alzato; con la parata respingi effettivamente il colpo, sbilanciando il nemico, e soprattutto rendendolo vulnerabile ad un contrattacco (riposte) molto più dannoso rispetto ad un attacco standard. Il problema, almeno secondo me (e forse Kaos concorderà almeno parzialmente con me su questo), è che la finestra temporale per effettuare correttamente la parata sembra essere molto più "casuale" rispetto a DS1. Oppure sono io che devo ancora abituarmi...
@ Kaos & Therinai: sono ancora in stato Hollow, a causa delle mie innumerevoli morti da cretino. Per ora lo "svuotamento" è irreversibile, perché i Falò mi permettono di usare le Human Effigy solo per bloccare l'invasione dei nemici (novità di DS2), non per tornare in forma umana. Certo, è una gran rottura di scatole, perché posso disporre solo di metà della barra HP... Per adesso, comunque, non sono stato invaso da nessuno; meglio così: ho la sensazione che mi ci vorrà ancora MOLTO tempo per imparare a gestire decentemente il mio PG. Ah, a proposito: non ditemi nulla a riguardo di come invertire lo "svuotamento": voglio scoprirlo da solo! Ultima modifica di Lateo : 17-09-2015 alle 08:53. |
|
|
|
|
|
#7012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
eh?non puoi usare l'effige per tornare umano? non usarle per non farti invadere, non vale la pena, specialmente se sei ad un lvl basso. usale per avere una barra dell'energia "umana", che ti permetta qualche margine di errore in più. e di effigi se ne trovano a bizzeffe, ho terminato la prima run, DLC compresi con una cinquantina di effigi da spendere, mai utilizzate per bloccare le invasioni, quando volevo giocare "tranquillo" giocavo offline e morta lì
|
|
|
|
#7013 |
|
Senior Member
|
Per ora ho provato al Falò di Cardinal Tower. Le opzioni sono 4: Travel, Attune, Burn e Item Box. Con "burn" mi permette di offrire le Effigi: il risultato è qualcosa del tipo "the human effigy blocks invaders from beyond", e nulla più. Non ritorno in forma umana. Mi auguro che questa sia un'opzione da sbloccare più avanti nel gioco...
Ma voi non ditemi niente: voglio scoprire da solo! |
|
|
|
|
|
#7014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è un gran indizio, quindi concedimelo. :-) |
|
|
|
|
|
|
#7015 |
|
Senior Member
|
Hai ragione! Più vado avanti e più scopro che questo gioco si distacca nettamente da DS1... sono ancora troppo legato ai vecchi schemi!
|
|
|
|
|
|
#7016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se posso permettermi DS2 è orientato molto più all'online rispetto al predecessore...diciamo che se vuoi farti una prima run esplorativa ti conviene giocare offline o comunque limitare al massimo tutto quello che riguarda l'interazione con altri...
|
|
|
#7017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le effigi... Piccolo piccolo consiglio sotto forma di gioco di parole... Non fare "" l'incendiario ".... |
|
|
|
|
|
|
#7018 |
|
Senior Member
|
Haha, credo di aver capito! Stasera provo.
Certo che, se funziona effettivamente come penso di aver intuito, non ci sarei mai arrivato da solo... io mi ero convinto che, più avanti nella storia, ci fosse qualche evento particolare che "sbloccasse" la possibilità di tornare in forma umana tramite la combustione delle Effigi, un po' come accadeva con il Secret Rite di Pinwheel in DS1. Ah, che stolto... P. S. l'altra sera sono stato aggredito da un mostraccio terrificante su un tetto del castello dei Fallen Giants. Sembrava una specie di angelo malefico, levitante a mezz'aria, coperto da un'armatura pesantissima, che mi ha giustamente segato con un paio di colpi di spadone. In seguito ho provato più volte a tornare su quel tetto, ma di quel nemico enorme non c'è più traccia... |
|
|
|
|
|
#7019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#7020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
E io nel frattempo ho già finito la mia 3 run .....ormai lo conosco a memoria compresi i DLC
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

eh?