Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2015, 08:10   #6681
Zipporobotics
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Qualcuno con la vodafone station ADB sa se 11.60 e' l'ultimo firmware uscito ?
Zipporobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 08:18   #6682
IncrociatoreX
Bannato

Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zipporobotics Guarda i messaggi
Qualcuno con la vodafone station ADB sa se 11.60 e' l'ultimo firmware uscito ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...05&postcount=2
IncrociatoreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 10:50   #6683
skyscreaper
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
@Kikko90 si sa niente dei piani di copertura della zona via padre massaruti - via padre perilli (Roma)?

Grazie
skyscreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 11:30   #6684
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
No, quello "web.omnitel.it"
Lo sto provando adesso e naviga senza restrizioni pur avendo superato il giga mensile utilizzando mobile.vodafone.it... Significa che riceverò qualche addebito?
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 14:32   #6685
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
comunque io ho deciso. se per il 24 ottobre 2016(fine del vincolo contrattuale), non sara' arrivata la fttc 100/20 nella mia zona, passo al lato oscuro di TIM che perlomeno mi assicurera' una stabile 50/10... che altro mi resta... sono solo uno sfigato romano che per il momento puo solo guardare col binocolo la 100/20 make. anche una 50/10 vula gia sarebbe gia molto soddisfacente, ma non mi faccio illusioni.
Old 15-09-2015, 14:34   #6686
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Lo sto provando adesso e naviga senza restrizioni pur avendo superato il giga mensile utilizzando mobile.vodafone.it... Significa che riceverò qualche addebito?
in teoria puoi navigare all'infinito, ma a velocita' ridottissima (32kbps), buona giusto per per conversazioni FB messenger et similia.

edit: ma parli dela del trucco dei 15gb con la key? o della sim dati 1gb?
se e' la seconda allora e' come ti ho detto su.
Old 15-09-2015, 16:12   #6687
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Per chi è di Valmontone - Giannicolense, a partire da oggi si ritroverà la zona tappezzata di cantieri Vodafone (quelli blu) oltre a quelli in stato avanzato (quelli fucsia)... e questi sono solo quelli su cui Vodafone ha dovuto far richiesta di autorizzazione al comune di Roma (ho escluso quelli di intervento posa cavo e chiusini).
Mi sa che intendevi Monteverde, non Valmontone.
Ho dato un'occhiata e sono tutti dalla parte di Monteverde Nuovo, Portuense.
Hai notizie per Monteverde vecchio?
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:27   #6688
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
Mi sa che intendevi Monteverde, non Valmontone.
Ho dato un'occhiata e sono tutti dalla parte di Monteverde Nuovo, Portuense.
Hai notizie per Monteverde vecchio?
Si, si, Monteverde... ovviamente dove si trovano solo 1 o 2 DSLAM è ovvio che ce ne possono essere molti di più, io vado per individuazione personale!
No, non conosco le tempistiche, ma comunque procedono a un ritmo molto accelerato, considera che quei cantieri verranno conclusi entro il 23-24 settembre per poi avviarne immediatamente di nuovi (stessa quantità)!

Ultima modifica di Kikko90 : 15-09-2015 alle 18:25.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:44   #6689
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
in teoria puoi navigare all'infinito, ma a velocita' ridottissima (32kbps), buona giusto per per conversazioni FB messenger et similia.

edit: ma parli dela del trucco dei 15gb con la key? o della sim dati 1gb?
se e' la seconda allora e' come ti ho detto su.
Io ho la sim da 1gb compresa con Vodafone Fibra in un router 3G. Con l'Apn webdsl.vodafone.it ogni tanto è limitata e ogni tanto va a velocità piena. La differenza rispetto agli altri apn è che questa viene limitata a 64kbs anzichè 32 kbps. Ho appena provato tutti gli apn per essere sicuro.
Old 15-09-2015, 18:16   #6690
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
@Kikko90 si sa niente dei piani di copertura della zona via padre massaruti - via padre perilli (Roma)?

Grazie
Preferisco non scrivere più tempi e date perché tutto potrebbe sempre cambiare!
Comunque è Acilia? Su Acilia ho un discreto aggiornamento, diciamo che è molto più ampliata di quello che mostra la mappa!

Quote:
comunque io ho deciso. se per il 24 ottobre 2016(fine del vincolo contrattuale), non sara' arrivata la fttc 100/20 nella mia zona, passo al lato oscuro di TIM che perlomeno mi assicurera' una stabile 50/10... che altro mi resta... sono solo uno sfigato romano che per il momento puo solo guardare col binocolo la 100/20 make. anche una 50/10 vula gia sarebbe gia molto soddisfacente, ma non mi faccio illusioni.
Sfigato romano?
Allora io che sono lo stesso Romano (comune di Roma, non provincia), cosa devo dire?

Questo da sempre, con qualsiasi gestore di rete fissa!
E ti dico anche che sono circondato da quartieri raggiunti dalla FTTC da un anno (sia verso il centro che verso fuori Roma)!

Tornando a noi... Vodafone procede a tali velocità perché, a differenza di Fastweb che non ha disposizione,
la sua fibra allaccerà anche tutte le antenne radiomobili Vodafone che si troveranno nel cammino della posa, quindi in realtà, questa rete ha anche un doppio scopo!

Ultima modifica di Kikko90 : 15-09-2015 alle 18:28.
Old 15-09-2015, 18:21   #6691
albanation
Senior Member

L'Avatar di albanation

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
Qualcuno di voi ha mai uppato su https://mega.nz/ ???

Ve lo chiedo perché negli ultimi giorni..ho notato problemi di velocità in upload..
se invece uso fastweb uppo a banda piena..
albanation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 19:11   #6692
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Preferisco non scrivere più tempi e date perché tutto potrebbe sempre cambiare!
Comunque è Acilia? Su Acilia ho un discreto aggiornamento, diciamo che è molto più ampliata di quello che mostra la mappa!

Sfigato romano?
Allora io che sono lo stesso Romano (comune di Roma, non provincia), cosa devo dire?

Questo da sempre, con qualsiasi gestore di rete fissa!
E ti dico anche che sono circondato da quartieri raggiunti dalla FTTC da un anno (sia verso il centro che verso fuori Roma)!

Tornando a noi... Vodafone procede a tali velocità perché, a differenza di Fastweb che non ha disposizione,
la sua fibra allaccerà anche tutte le antenne radiomobili Vodafone che si troveranno nel cammino della posa, quindi in realtà, questa rete ha anche un doppio scopo!
perdona la mia ottusità, ma non sono riuscito a carpire il tuo messaggio... potrei chiederti gentilmente di riformulare ciò che hai voluto comunicarmi?
sorry
Old 15-09-2015, 19:14   #6693
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Io ho la sim da 1gb compresa con Vodafone Fibra in un router 3G. Con l'Apn webdsl.vodafone.it ogni tanto è limitata e ogni tanto va a velocità piena. La differenza rispetto agli altri apn è che questa viene limitata a 64kbs anzichè 32 kbps. Ho appena provato tutti gli apn per essere sicuro.
si però, dai. ai tempi di di oggi tra una 32 o 64 non cambia una coppa.
alla fine con entrambe le velocità riuscirai solo a chattare ed aspettare millenni per navigare sul web.
Old 15-09-2015, 19:58   #6694
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Quote:
si però, dai. ai tempi di di oggi tra una 32 o 64 non cambia una coppa.
alla fine con entrambe le velocità riuscirai solo a chattare ed aspettare millenni per navigare sul web.
Eh lo so hai ragione. Quando però vengo nella casa in campagna che è un bunker in mezzo al verde, meglio che essere completamente isolati dal mondo esterno. Certo è che potrebbero limitarle tipo a 256 kbps, non avrebbero grossi problemi loro!
Old 16-09-2015, 00:15   #6695
4ngel
Member

L'Avatar di 4ngel

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Si, si, Monteverde... ovviamente dove si trovano solo 1 o 2 DSLAM è ovvio che ce ne possono essere molti di più, io vado per individuazione personale!
No, non conosco le tempistiche, ma comunque procedono a un ritmo molto accelerato, considera che quei cantieri verranno conclusi entro il 23-24 settembre per poi avviarne immediatamente di nuovi (stessa quantità)!
Finalmente hanno coperto la mia zona e risulto attivabile sia sul sito che su Gea.
Hai detto che il passaggio alla 100 è automatico, ma bisogna prenotarsi? Non vorrei che nel frattempo si esaurisca la disponibilità...

-
"
4ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 10:27   #6696
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Visto i gravi problemi di saturazione serale sulla mia VDSL 50/10 TIM, devo trovare una soluzione alternativa.
Nella mia zona hanno montato molti onucab Vodafone, ma nessuno di essi risulta attivabile dal sito GEA nonostante abbiano già fibra e l'ONU acceso.

Come mai? Aspettano di coprire l'intera Città (Piacenza) di solito oppure sono semplicemente in ritardo?

se qualcuno ha info sul mio ARL 52300G_45 centrale PIACITAF (che dovrebbero implemantare fra pochissimo)

grazie
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 10:29   #6697
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Romariolele Guarda i messaggi
Visto i gravi problemi di saturazione serale sulla mia VDSL 50/10 TIM, devo trovare una soluzione alternativa.
Nella mia zona hanno montato molti onucab Vodafone, ma nessuno di essi risulta attivabile dal sito GEA nonostante abbiano già fibra e l'ONU acceso.

Come mai? Aspettano di coprire l'intera Città (Piacenza) di solito oppure sono semplicemente in ritardo?

se qualcuno ha info sul mio ARL 52300G_45 centrale PIACITAF (che dovrebbero implemantare fra pochissimo)

grazie
Come fai a sapere che l ONU è acceso?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 12:14   #6698
Kikko90
Senior Member

L'Avatar di Kikko90

Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi

Grazie
Ho implementato altri 30-35 cabinet installati nella mappa, tra cui alcuni del X Municipio... dal ritmo attuale, sicuramente entro la fine dell'anno sarai raggiunto!
Old 16-09-2015, 12:45   #6699
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Come fai a sapere che l ONU è acceso?

perchè ho visto quando spillavano le fibre
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 12:55   #6700
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Romariolele Guarda i messaggi
perchè ho visto quando spillavano le fibre
Non vuol dire che sia rimasto acceso
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian