|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6681 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Qualcuno con la vodafone station ADB sa se 11.60 e' l'ultimo firmware uscito ?
|
|
|
|
|
|
#6682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
@Kikko90 si sa niente dei piani di copertura della zona via padre massaruti - via padre perilli (Roma)?
Grazie |
|
|
|
|
|
#6684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
comunque io ho deciso. se per il 24 ottobre 2016(fine del vincolo contrattuale), non sara' arrivata la fttc 100/20 nella mia zona, passo al lato oscuro di TIM che perlomeno mi assicurera' una stabile 50/10... che altro mi resta... sono solo uno sfigato romano che per il momento puo solo guardare col binocolo la 100/20 make. anche una 50/10 vula gia sarebbe gia molto soddisfacente, ma non mi faccio illusioni.
|
|
|
|
#6686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ma parli dela del trucco dei 15gb con la key? o della sim dati 1gb? se e' la seconda allora e' come ti ho detto su.
|
|
|
|
|
#6687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ho dato un'occhiata e sono tutti dalla parte di Monteverde Nuovo, Portuense. Hai notizie per Monteverde vecchio? |
|
|
|
|
|
|
#6688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
No, non conosco le tempistiche, ma comunque procedono a un ritmo molto accelerato, considera che quei cantieri verranno conclusi entro il 23-24 settembre per poi avviarne immediatamente di nuovi (stessa quantità)! Ultima modifica di Kikko90 : 15-09-2015 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#6689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6690 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è Acilia? Su Acilia ho un discreto aggiornamento, diciamo che è molto più ampliata di quello che mostra la mappa! Quote:
Allora io che sono lo stesso Romano (comune di Roma, non provincia), cosa devo dire? ![]() Questo da sempre, con qualsiasi gestore di rete fissa! E ti dico anche che sono circondato da quartieri raggiunti dalla FTTC da un anno (sia verso il centro che verso fuori Roma)! Tornando a noi... Vodafone procede a tali velocità perché, a differenza di Fastweb che non ha disposizione, la sua fibra allaccerà anche tutte le antenne radiomobili Vodafone che si troveranno nel cammino della posa, quindi in realtà, questa rete ha anche un doppio scopo! Ultima modifica di Kikko90 : 15-09-2015 alle 18:28. |
||
|
|
|
|
|
#6691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Monza
|
Qualcuno di voi ha mai uppato su https://mega.nz/ ???
Ve lo chiedo perché negli ultimi giorni..ho notato problemi di velocità in upload.. se invece uso fastweb uppo a banda piena.. |
|
|
|
|
|
#6692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry
|
|
|
|
|
#6693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine con entrambe le velocità riuscirai solo a chattare ed aspettare millenni per navigare sul web.
|
|
|
|
|
#6694 |
|
Senior Member
|
Eh lo so hai ragione. Quando però vengo nella casa in campagna che è un bunker in mezzo al verde, meglio che essere completamente isolati dal mondo esterno. Certo è che potrebbero limitarle tipo a 256 kbps, non avrebbero grossi problemi loro!
|
|
|
|
|
|
#6695 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Hai detto che il passaggio alla 100 è automatico, ma bisogna prenotarsi? Non vorrei che nel frattempo si esaurisca la disponibilità... -
|
|
|
|
#6696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Visto i gravi problemi di saturazione serale sulla mia VDSL 50/10 TIM, devo trovare una soluzione alternativa.
Nella mia zona hanno montato molti onucab Vodafone, ma nessuno di essi risulta attivabile dal sito GEA nonostante abbiano già fibra e l'ONU acceso. Come mai? Aspettano di coprire l'intera Città (Piacenza) di solito oppure sono semplicemente in ritardo? se qualcuno ha info sul mio ARL 52300G_45 centrale PIACITAF (che dovrebbero implemantare fra pochissimo) grazie |
|
|
|
|
|
#6697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6698 |
|
Senior Member
|
Ho implementato altri 30-35 cabinet installati nella mappa, tra cui alcuni del X Municipio... dal ritmo attuale, sicuramente entro la fine dell'anno sarai raggiunto!
|
|
|
|
|
|
#6699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#6700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.