|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
(MB + scambio) PLAY STATION 1 + 8 giochi
ciao a tutti
scambio con una bottiglia di vino rosso fermo ritiro a mano preferito. spedizione possibile...ci sentiamo se mai. una volta funzionava. adesso non saprei. comunque si accende. in dotazione alimentatore in dotazione cavo audio/video con scart finale mancano controller jositick aggiungo che c'è la memoria estraibile da ben 1 mb ...!!! giochi originali presenti : -formula one -star wars la minaccia fantasma -formula one 2001 -tekken -granturismo 2 -iss pro evolution -actua tennis -vmx racing ![]()
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 13-09-2015 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Ciao coda, rientro dalle ferie settimana prossima, dovrei portare con me una bottiglia di Sangiovese può andare?
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sei un grande, punto.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti sentire per PM ciao
DIFFIDATE DI QUESTO UTENTE : 'Demon' per questi motivi (pagina 3)! Ultima modifica di kapak : 13-09-2015 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PMzzato
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non si capisce come dottorpalmito voglia venirsi a prendere la playstation.
Io attendo ...intanto up. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ringrazio kapak e chiedo scusa per l'attesa, purtroppo di rientro dalle ferie sono stato precettato dai parenti, comunque pensavo di venire in auto o se è bel tempo in moto
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.