|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
[VI spedizione inclusa] LG G3 16GB D855 ITA Titanio
Salve,
come da titolo vendo il mio G3. Modello da 16GB, garanzia Italia in colorazione Titanio. E' stato preso a Dicembre 2014 ma non trovo più lo scontrino. Al momento il telefono ha root, recovery e ROM Cloudy 2.5. Se volete posso riportarlo stock prima di spedirlo, ma ad essere sinceri così va nettamente meglio. Il telefono è in ottimo stato (come si evince dalle foto), sempre trattato in maniera quasi maniacale e verrà consegnato con tutto il suo boundle ed in più: -cover bianca in TPU Goospery (made in Korea) -Pellicola in vetro (già applicata) -MicroSD 64GB Samsung Evo FOTO---> https://www.dropbox.com/sh/1fnqrc2d0...XqpvCEeUa?dl=0 250€ spedito con corriere espresso. Regole: -code brevi, 48h max -NON SCAMBIO -prezzo non trattabile -spedizione inclusa nel prezzo -pagamento anticipato su pp o bonifico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ho letto prezzo non trattabile, chiedo comunque tirando al massimo a quanto arriveresti per scambio a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Ciao ma non avendo lo scontrino quindi è senza garanzia il cell o c è qualche garanzia magari tramite lg registrando l imei (non so magari ho scritto una fesseria)
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
scusa lascio non avevo letto dello scontrino.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
200 spedito?
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusate ma sono stato assente per un po' di giorni causa lavoro.
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.