Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2004, 08:37   #41
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Re: quanto sono idiota......

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
vorrei uccidermi!!

Stasera sono stato xhiamato, per partecipare agli internazionali di tennis, qui a roma, come fisioterapista di HEWITT LLEYTON, n°8 della classifica mondiale.....

dato che la mia ragazza è molto depressa, e avevo promesso di portarla in questo ponte di fine aprile, fuori, ho rifiuitato....

Il bello, è che il mio gesto di amore, non è stato minimamente apprezzato...
.

ho lasciato perdere una grossa occasione, per lei... avrei fatto meglio a farmi i cazzi miei....

richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama richiama SUBITO!!!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:02   #42
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Ti ricordo ke la d-e-p-r-e-s-s-i-o-n-e, è una brutta bestia con cui combattere. Certe cose sembrano così semplici e logiche da fare ad una persona sana psicologicamente, ma ad una persona depressa NO.

un conto è essere depressi...

un conto è avere un momento NO...

per la depressione occorrerebbero comunque degli aiuti medici...

se invece era solo un momento di scazzo confermo quanto detto sopra
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:04   #43
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)

Quote:
vorrei uccidermi!!

Stasera sono stato xhiamato, per partecipare agli internazionali di tennis, qui a roma, come fisioterapista di HEWITT LLEYTON, n°8 della classifica mondiale.....

dato che la mia ragazza è molto depressa, e avevo promesso di portarla in questo ponte di fine aprile, fuori, ho rifiuitato....

.

ho lasciato perdere una grossa occasione, per lei... avrei fatto meglio a farmi i cazzi miei....

«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:05   #44
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo

Quote:
vorrei uccidermi!!

.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo!!!!!

dovevi farti i cazzi tuoi! non devi mai tralasciare i tuoi interessi per una ragazza, MAI! non ne vale la pena.
Non fare mai un'altra cazzata del genere, te lo dico per esperienza(tanta)...
Old 27-04-2004, 12:06   #45
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: quanto sono idiota......

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo!!!!!

dovevi farti i cazzi tuoi! non devi mai tralasciare i tuoi interessi per una ragazza, MAI! non ne vale la pena.
Non fare mai un'altra cazzata del genere, te lo dico per esperienza(tanta)...
quoto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:07   #46
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
l'importante è che non la fai pesare a lei questa cosa,rischi che ti mandi anche a spazzare il mare
Old 27-04-2004, 12:12   #47
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
l'importante è che non la fai pesare a lei questa cosa,rischi che ti mandi anche a spazzare il mare

NO! e invece gliela deve far pesare...

IMHO

così la prox volta impara a non apprezzare un gesto così grande...(per me è grande...)
Old 27-04-2004, 12:14   #48
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
per me anche più che grande
è un gesto bellissimo, spero solo che lo apprezzi, altrimenti du' mazzate...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:20   #49
mabri
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Ti ricordo ke la d-e-p-r-e-s-s-i-o-n-e, è una brutta bestia con cui combattere. Certe cose sembrano così semplici e logiche da fare ad una persona sana psicologicamente, ma ad una persona depressa NO.
Verissimo....approvo in pieno....ricordatevi inoltre che essere depressi in forme gravi (e parlo per esperienza personale purtroppo in quanto l'ho vissuta e ci convivo tutt'ora....), porta al totale disinteressamento alla vita propria o altrui.

Ci si trova in una condizione psicologica indescrivibile, per cui anche il solo pensare di morire da un minuto all'altro non dispiace per niente. Figurarsi andare ad interessarsi di tutto cio' che ti circonda......si e' completamente estraniati dal mondo, perche' ci si vuole chiudere in se stessi e mandare a F@@@@@@o tutti.

In ogni caso il tuo gesto e' comunque mal ripagato....perche' anche se la tua ragazza si trova in tali situazioni, deve rendersi conto che almeno ti deve qualcosa ed esserti riconoscente. Quello sforzo lo deve fare almeno.
mabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 12:33   #50
Slipknot78
Senior Member

L'Avatar di Slipknot78

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
Originariamente inviato da Hanamichi
ma te sei scemoooooooo!
fare una cosa del genere per una DONNA!
DONNA CAPITO?
DONNA! MA SIAMO MATTI?

non diventiamo razzisti, ogni passo verso la comprensione di cio' che e' diverso da noi ci rende piu' chiaro quello che siamo. con l'odio non si va da nessuna parte al massimo si torna indietro like you want
Old 27-04-2004, 12:41   #51
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Linguaccia ti stai bilancinizzando...e questo non è bello
Torna in cucina a lavare i piatti tu

Old 27-04-2004, 12:59   #52
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Di cuori infranti ne ho visti un bel po'...a volte per colpe di LUI, a volte per colpe di LEI...diciamo che un democratico 50 e 50 (percento) e siamo tutti d'accordo.

C'e' da dire anche che vedo rabbia di molti ragazzi tipo quello che ha detto, post fa "hai fatto tutto questo per una donna. Una donna hai capito?"...ebbene, proprio queste persone che hanno questa rabbia sono le prime a cui e' stato spezzato il cuore e ancora non gli va giu', cercando di trasmettere le proprie frustazioni e/o insuccessi con l'altro sesso ad altre persone.

Lo so. E' la cruda realta'.

Adios
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian