|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Consigli assemblaggio
Salve a tutti, da tempo sto cercando di trovare una soluzione per creare una sorta di pc muletto da attaccare al TV e da usare come Lettore universale, senza blocchi e scatti.
Ho provato un Eeebox PC EB1501P, risultato penoso. Vorrei poter: - Guardare video FullHD senza scatti (con cavo HDMI) - Vedere streaming - Youtube hd Cosa potrei comprare? Ho visto tempo fa che ci sono dei Packard Bell piccolini, ma non so se la scheda video ha l'uscita HDMI e un ricevitore WIFI buono. Mi consigliereste un pc tipo il Pakard o assemblato a poco prezzo? Non credo serva roba tipo quello che ho attualmente. Mi sareste di grande aiuto
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1964
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Quote:
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1964
|
Quote:
Se te ne serve uno già pronto, aspetta qualcuno più...pronto di me in materia |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Quote:
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 1964
|
Solo un consiglio personale: se cerchi un sistema davvero compatto, hai bisogno di montare un'unità DVD o BR e non devi giocarci, come case ti consiglio l'Antec ISK 310-150, davvero elegante e compatto per essere usato come HTPC. Chiaramente dipende da cosa ci metti dentro perché l'alimentatore integrato non è potentissimo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 614
|
Quote:
__________________
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.




















