|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Beh ma dobbiamo lamentarci perchè potremmo risparmiare qualcosa in più? Sicuramente avranno i loro motivi per scontare quei prodotti, ma come a te non interessa qualcosa, ci saranno altre 5 persone a cui quell'articolo può interessare. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
lamentarci ? Ben vengano le offerte ma almeno che specifichino meglio ! Ho ancora la mail con l'operatore che affermava che gli sconti sarebbero stati presenti ovunque. Le offerte lampo sono sempre una piccola percentuale ! Bisogna avere cul0 affinchè proprio il prodotto che ti interessa compaia là dentro. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Veramente deludente e sicuramente è un bene
Sbirciando anche il sito uk de fr ci sono cose uguali ma da noi costano un bel 15% in più senza parlare che alcuni prezzi base son stati gonfiati per poi visualizzare il 60-50% di sconto il francia quasi 200pagine slidate da noi una 70ina scarsa ma da noi il kindle a 39euri? qui listone "offertone" http://www.supersvago.com/amazon/amazon_prime_day.html |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Per dieci giorni ho beccato lo spot in radio che lo decantava come il giorno con le offerte migliori di sempre. Invece sono le solite offerte da black friday italiano, con prezzi non poi così inferiori rispetto al normale.
Anche se immaginavo fosse questa la portata delle offerte, era legittimo aspettarsi di più. Nel settore elettronica/informatica (quello che mi interessava maggiormente) c'è davvero molto poco. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho provtao a prendere un orologio (da 153€ a 14€), ho cliccato compra all'esatto secondo nel quale è scattata l'offerta ed ero già in coda, adesso dice che è già esaurita.
ma quanti orologi c'erano 1 o 2? |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
L'aumento del prezzo del prime a 20 € e tutta la pubblicità fatta a questo mi fanno capire chi ha guadagnato in questi giorni. Su amazon compro molto quindi per me il prime conviene sempre e comunque ce l'ho dall'inizio, ma l'hanno fatta furba sta volta. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Con le pile ricaribili amazonbasics, che seguo da un mese, stanno facendo cose ridicole. Rialzi del prezzo per mostrare percentuali di sconto credibili...
![]() E le hanno vendute pure tutte in un secondo. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo alcune cose si trovano a meno altrove con tutto che stanno in offerta, però su Amazon la spedizione è gratuita mentre su altri siti per robe che costano poco paghi più la spedizione che la merce. Quello che a me non piace è che i prezzi rispetto agli altri Amazon sono più alti, però c'è anche da dire che il Prime in altri posti costa di più, in USA parliamo del centone, hanno altre cazzate in più ma come prezzo è veramente alto rispetto ai nostri 10/20 €. Più che altro per me è una delusione perchè non hanno nulla di quello che potrei acquistare, ho quasi l'impressione che in questi eventi ci siano un certo numero di articoli validi a prezzo buono, e il resto della roba è tutta roba che nessuno compra mai e cercano di svenderla, per modo di dire, con questi eventi. Ad ogni modo ho preso un po' di cazzate che più o meno mi servivano 200€ circa glieli ho dati, chiudo il browser e me ne vado a fare altro Siccome da domani non sarò a casa per un po' ho mandato tutto a casa di mia sorella, non ricordo quanti, ma sono più di 10 pacchi, spero non mi faccia pagare il fermo deposito. ![]() In ogni caso, Amazon è il mio spacciatore numero 1, specialmente per cose di un certo valore, preferisco pagare di più ma il valore aggiunto del servizio post vendita non ha davvero prezzo. Proprio stamani ho letto di un ragazzo qui sul forum che sta passando i guai con un monitor Eizo, quindi manco parliamo degli ultimi arrivati, il negozio se ne è lavato le mani e Eizo pure, e il difetto sulla retoilluminazione si vede chiaramente, ha postato le foto, ma già l'ha mandato 2 volte e 2 volte gli è tornato indietro tale e quale. Queste cose fanno rosicare a bestia. Se era su amazon, 2 click e riavevi tutti i soldi indietro a spese loro pure. Questo per me è fondamentale e vince su tutto.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ Ultima modifica di KampMatthew : 15-07-2015 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
O.T.
Nexus 6 a 379€ dagli stockisti, altro che Prime Day
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
CVD.. ho fatto bene a fregarmene del Prime Day nostrano
Non voglio, però, sapere quali meraviglie sono apparse su quello americano, in confronto al nostro Amazon.it dei poveri. Cmq.. commenti bloccati sull'ultimo articolo?? |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
ho appena visto che 2 ore fa hanno messo anche l'Onkyo LS-3100 a 219€ e ovviamente me lo sono perso
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Paradossale, finiti gli sconti ho trovato 10 blu ray a 30 euro
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Comprato solo un paio di cuffie BT sportive da usare quando corro.
Qualche offerta interessante ma finivano in breve tempo, occorreva avere a disposizione tutto il giorno e continuare a monitorare il sito
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Scandalosi offerte buone dopo 1 secondo dava già finite
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Le offerte lampo però sono così
C'era anche una bella offerta su varie console e abbinamenti, peccato non mi interessassero in questo momento.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Si è vero, infatti non mi capacito, ma magari chissà quanta gente stava lì tipo partenza di formuna 1 e appena si attivava l'offerta cliccava.
Comunque a me su due prodotti ha fatto così, il tempo che il cervello trasmettesse l'impulso all'indice della mano destra e già era finita Però vabbè, si sa che è una roba che fanno a favore loro, ma con un po' di culo si riesce a risparmiare qualcosa.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
bisogna fare come negli fps online: core i7, fibra, router connesso con cavo lan, 10ms di ping, mouse gaming, riflessi potenziati da caffeina in pillole...
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.