Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2015, 14:26   #101
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Le offerte lampo riguardano una piccola percentuale di tutto il catalogo prodotti.

Se i prodotti che cerchi non sono fra quella lista lì ( il 70%) sei fregato.
E io che ho detto il listino delle offerte lampo è scontato del 20% mica ho parlato di tutto il catalogo Amazon.

Beh ma dobbiamo lamentarci perchè potremmo risparmiare qualcosa in più?
Sicuramente avranno i loro motivi per scontare quei prodotti, ma come a te non interessa qualcosa, ci saranno altre 5 persone a cui quell'articolo può interessare.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:30   #102
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
E io che ho detto il listino delle offerte lampo è scontato del 20% mica ho parlato di tutto il catalogo Amazon.

Beh ma dobbiamo lamentarci perchè potremmo risparmiare qualcosa in più?
Sicuramente avranno i loro motivi per scontare quei prodotti, ma come a te non interessa qualcosa, ci saranno altre 5 persone a cui quell'articolo può interessare.
Loro invece avevano parlato di ciò !
lamentarci ? Ben vengano le offerte ma almeno che specifichino meglio !

Ho ancora la mail con l'operatore che affermava che gli sconti sarebbero stati presenti ovunque.

Le offerte lampo sono sempre una piccola percentuale ! Bisogna avere cul0 affinchè proprio il prodotto che ti interessa compaia là dentro.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:34   #103
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Veramente deludente e sicuramente è un bene

Sbirciando anche il sito uk de fr ci sono cose uguali ma da noi costano un bel 15% in più senza parlare che alcuni prezzi base son stati gonfiati per poi visualizzare il 60-50% di sconto

il francia quasi 200pagine slidate da noi una 70ina scarsa

ma da noi il kindle a 39euri?

qui listone "offertone" http://www.supersvago.com/amazon/amazon_prime_day.html
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:39   #104
Contrail
Member

Iscritto dal: Jun 2015
Per dieci giorni ho beccato lo spot in radio che lo decantava come il giorno con le offerte migliori di sempre. Invece sono le solite offerte da black friday italiano, con prezzi non poi così inferiori rispetto al normale.

Anche se immaginavo fosse questa la portata delle offerte, era legittimo aspettarsi di più. Nel settore elettronica/informatica (quello che mi interessava maggiormente) c'è davvero molto poco.
Contrail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:42   #105
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
ho provtao a prendere un orologio (da 153€ a 14€), ho cliccato compra all'esatto secondo nel quale è scattata l'offerta ed ero già in coda, adesso dice che è già esaurita.

ma quanti orologi c'erano 1 o 2?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:48   #106
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho provtao a prendere un orologio (da 153€ a 14€), ho cliccato compra all'esatto secondo nel quale è scattata l'offerta ed ero già in coda, adesso dice che è già esaurita.

ma quanti orologi c'erano 1 o 2?
Nessuno?

L'aumento del prezzo del prime a 20 € e tutta la pubblicità fatta
a questo mi fanno capire chi ha guadagnato in questi giorni.

Su amazon compro molto quindi per me il prime conviene sempre e comunque ce l'ho dall'inizio, ma l'hanno fatta furba sta volta.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:58   #107
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Con le pile ricaribili amazonbasics, che seguo da un mese, stanno facendo cose ridicole. Rialzi del prezzo per mostrare percentuali di sconto credibili...

E le hanno vendute pure tutte in un secondo.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:19   #108
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Con le pile ricaribili amazonbasics, che seguo da un mese, stanno facendo cose ridicole. Rialzi del prezzo per mostrare percentuali di sconto credibili...

E le hanno vendute pure tutte in un secondo.
No stamattina il prezzo di partenza era quello di sempre, non so adesso, ma sono andato a controllare negli ordini passati ed effettivamente erano scontate infatti ho preso sia AAA che AA.

Certo alcune cose si trovano a meno altrove con tutto che stanno in offerta, però su Amazon la spedizione è gratuita mentre su altri siti per robe che costano poco paghi più la spedizione che la merce.

Quello che a me non piace è che i prezzi rispetto agli altri Amazon sono più alti, però c'è anche da dire che il Prime in altri posti costa di più, in USA parliamo del centone, hanno altre cazzate in più ma come prezzo è veramente alto rispetto ai nostri 10/20 €.

Più che altro per me è una delusione perchè non hanno nulla di quello che potrei acquistare, ho quasi l'impressione che in questi eventi ci siano un certo numero di articoli validi a prezzo buono, e il resto della roba è tutta roba che nessuno compra mai e cercano di svenderla, per modo di dire, con questi eventi.

Ad ogni modo ho preso un po' di cazzate che più o meno mi servivano 200€ circa glieli ho dati, chiudo il browser e me ne vado a fare altro
Siccome da domani non sarò a casa per un po' ho mandato tutto a casa di mia sorella, non ricordo quanti, ma sono più di 10 pacchi, spero non mi faccia pagare il fermo deposito.

In ogni caso, Amazon è il mio spacciatore numero 1, specialmente per cose di un certo valore, preferisco pagare di più ma il valore aggiunto del servizio post vendita non ha davvero prezzo.
Proprio stamani ho letto di un ragazzo qui sul forum che sta passando i guai con un monitor Eizo, quindi manco parliamo degli ultimi arrivati, il negozio se ne è lavato le mani e Eizo pure, e il difetto sulla retoilluminazione si vede chiaramente, ha postato le foto, ma già l'ha mandato 2 volte e 2 volte gli è tornato indietro tale e quale. Queste cose fanno rosicare a bestia.
Se era su amazon, 2 click e riavevi tutti i soldi indietro a spese loro pure. Questo per me è fondamentale e vince su tutto.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 15-07-2015 alle 15:37.
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:40   #109
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Città: Milano
O.T.
Nexus 6 a 379€ dagli stockisti, altro che Prime Day
Old 15-07-2015, 20:36   #110
phaolo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
CVD.. ho fatto bene a fregarmene del Prime Day nostrano

Non voglio, però, sapere quali meraviglie sono apparse su quello americano, in confronto al nostro Amazon.it dei poveri.

Cmq.. commenti bloccati sull'ultimo articolo??
phaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 20:38   #111
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

ho appena visto che 2 ore fa hanno messo anche l'Onkyo LS-3100 a 219€ e ovviamente me lo sono perso
Old 15-07-2015, 20:47   #112
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho appena visto che 2 ore fa hanno messo anche l'Onkyo LS-3100 a 219€ e ovviamente me lo sono perso
Mi piacerebbe vedere camera tua, secondo me sei pieno di gadget elettronici..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 20:49   #113
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe vedere camera tua, secondo me sei pieno di gadget elettronici..
Purtroppo devo controllarmi altrimenti la compagna mi caccia di casa
Old 16-07-2015, 08:19   #114
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Paradossale, finiti gli sconti ho trovato 10 blu ray a 30 euro
Old 16-07-2015, 11:16   #115
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Comprato solo un paio di cuffie BT sportive da usare quando corro.
Qualche offerta interessante ma finivano in breve tempo, occorreva avere a disposizione tutto il giorno e continuare a monitorare il sito
Old 16-07-2015, 12:21   #116
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Scandalosi offerte buone dopo 1 secondo dava già finite
Old 16-07-2015, 12:30   #117
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Le offerte lampo però sono così
C'era anche una bella offerta su varie console e abbinamenti, peccato non mi interessassero in questo momento.
Old 16-07-2015, 12:33   #118
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
Si è vero, infatti non mi capacito, ma magari chissà quanta gente stava lì tipo partenza di formuna 1 e appena si attivava l'offerta cliccava.

Comunque a me su due prodotti ha fatto così, il tempo che il cervello trasmettesse l'impulso all'indice della mano destra e già era finita però poi non so secondo quale principio, mi ha dato l'opportunità di "prenotare" e dopo poco mi è apparso il messaggio che la roba stava nel carrello dandomi i soliti 15 minuti per finalizzare l'ordine.

Però vabbè, si sa che è una roba che fanno a favore loro, ma con un po' di culo si riesce a risparmiare qualcosa.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2015, 12:45   #119
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
bisogna fare come negli fps online: core i7, fibra, router connesso con cavo lan, 10ms di ping, mouse gaming, riflessi potenziati da caffeina in pillole...
Old 16-07-2015, 12:47   #120
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
bisogna fare come negli fps online: core i7, fibra, router connesso con cavo lan, 10ms di ping, mouse gaming, riflessi potenziati da caffeina in pillole...
Potevi dirlo prima, io ci provavo con l'iPhone in 3G con 1 tacca su 5
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Bestseller auricolari: ecco i 6 modelli ...
8BitDo lancia la web app Ultimate Softwa...
MOVA Z60 Ultra Roller SA a 490€ e Z70 Ul...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Eye of the Tiger e Paper Rings nell'adde...
HONOR aggiorna la serie 600 con una nuov...
Lo smartphone più venduto su Amaz...
Samsung Galaxy S27 Ultra, non c'è spazio...
Per gaming e creator: il portatile Lenov...
Valve, il leak riporta alla luce Half-Li...
RTX 5090, basta connettori a 16 pin che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian