|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
il prezzo non raddoppierà. il prezzo resta di 19.99 € anche il prossimo anno.
il primo rinnovo io l'ho pagato, 30 giorni dopo, solo 9.99€. ma che fonti avete in redazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Per chi non lo conoscesse, esiste keepa: tramite plugin per firefox o chrome si può tenere traccia dei prezzi degli oggetti a cui si è interessati, compararli su amazon di altre nazioni e si può anche ricevere una notifica quando il prezzo cala. Anche usato senza registrarsi va benone, la scorsa settimana sono riuscito a prendere un rasoio elettrico da 230 € a poco più di 100!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Speriamo sia meglio del Black Friday.. ha fatto schifo su Amazon.it.
Ah aspetta.. solo per gli utenti Prime.. amen. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sarò sfigato io, mi è arrivata la mail di amazon 5 secondi dopo aver fatto un acquisto.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
deve essere spedito per forza con prime ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Gli sconti sono solo per account Prime, quindi se non l'hai sottoscritto non potrai usufruirne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
quindi il 15 resto a casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Hai già usufruito del mese gratis di Prime? Vale anche col periodo di prova. Io l'ho sottoscritto ieri, eliminando subito il rinnovo automatico.
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
random Quote:
Quote:
si... Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Temo di no, a meno che tu non abbia un abbonamento prime anche in quegli store. Ogni store ha un diverso abbonamento prime e vale solo per quel paese.
Spero mettano davvero delle offerte decenti. Nel nostro vedo sempre e solo: modem, carica batterie, oggetti random come un dondolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
io ho attivato la prime, il 15 sarò loggato, però alla fin fine non mi serve nulla, magari se esce un ssd sui 40 € o una cuffia decente sui 20 €, altrimenti per il resto ho tutto. Ecco un evo850 non mi dispiacerebbe.
CPU: AMD A10-5800K - MOBO: Gigabyte GA-F2A75M-D3H - RAM: AMD Performance edition CL8 1600 MHz 8 GB - HD: WD Green 500 GB - VGA: ATI HD 7660D - MONITOR: ViewSonic VX2336S-LED - PSU: Antec EarthWatts EA-450 - CASE: Antec Three Hundred Two - OS: WINDOWS 8.1 PRO 64 BIT - MODEM: TP-LINK TD-W8960N V5 - NOTEBOOK: LENOVO Z510 - ISP: INFOSTRADA ABSOLUTE 20 Mbps Ultima modifica di andreavda : 08-07-2015 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Gli sconti sono solo per iscritti al servizio Prime, ma verteranno solo su prodotti coperti dal servizio di spedizione Prime o potenzialmente su tutti? Non necessariamente una cosa esclude l'altra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Milano
|
da app iphone (non testato) o android (testato) è possibile vedere gli oggetti che saranno in promozione domani (no prezzo).
una volta aperta l'app, cliccate sul banner e scrollate verso il basso, filtrate la categoria che vi interessa e troverete la dicitura promozione prime o simile, con l'orario di quando inizia la promo per l'oggetto. io personalmente se dovessero essere questi gli oggetti sono delusissimo, non ho trovato nulla che mi possa interessare. la maggior parte sono i soliti power pack, cavi, adattatori etc. Segnalo però SSD Samsung EVO in diversi tagli, qualche router e stop. niente tablet, niente telefoni, pochissimi laptop. speriamo sia solo un assaggio, sto valutando un cambio tablet...
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.