|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ma come si fa a settare una password per il Wifi e a non segnarsela?
A paret questo non centra nulla l'attivazione del Wifi con il mancato acecsso aal modem via ethernet. Spegni il modem e prova a riaccenderlo ed ad accedere via ethernet. Se non funziona non rimane che resettare il modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8562 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Cmq è tutto strano il led wlan lampeggia sempre e quelli dei cavi ethernet sono sempre spenti!!! |
|
|
|
|
|
|
#8563 |
|
Senior Member
|
Non esiste una configiurazione speciale/miracolosa per Infostrada.
Al limite trovi maggiori info sul sito di Infostrada. La configurazioen è PPPOE o PPPOA e dipende dalla tua centrale di riferimento e non dal tuo provider.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#8564 |
|
Junior Member
|
Ok resettato, ora il collegamento cavo ethernet funziona, il led wlan continua a lampeggiare sempre e smette solo se disattivo l'access point wireless.
Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#8565 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8566 |
|
Junior Member
|
Alla fine ieri c'ho capito qualcosa.
Il fatto che il led WLAN lampeggi sempre è normale se funziona correttamente. Ma per far collegare il tablet wireless al route site come WL 118 ho dovuto mettere la crittografia a disattivata altrimenti non riusciva a connettersi. Qualche idea su come risolvere? |
|
|
|
|
|
#8567 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Accedere alla memoria USB connessa al WiFi modem-router X6 N900 sitecom
Quote:
smb://192.168.0.1 nella barra degli indirizzi, e dò [invio] Nel pannello che si apre, seleziono "Connetti come utente"; per nome utente, metto "admin"; come password, metto la password della rete WiFi 2.4 GHz; clicco su [Connetti], ed accedo alla memoria USB connessa al WiFi modem-router X6 N900 sitecom Grazie dell'aiuto.
WiFi Modem Router Sitecom X6 N900 Wlm 6600 - Sistema Operativo: Linux Ubuntu - La connessione a internet funziona, ma non riesco ad accedere alle periferiche USB connesse alle porte USB2 del router X6 N900 Ultima modifica di Sargon6 : 30-05-2015 alle 18:07. Motivo: perfezionamento. |
|
|
|
|
|
|
#8568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Ho appena pubblicato sul mio sito una recensione sul modello AC1600 WLM-7600
Per chi volesse dargli un occhiata http://www.ilcriticone.eu/post/12059...c1600-wlm-7600
|
|
|
#8569 |
|
Senior Member
|
Grazie per la recensione.
Andrebberro sistemate un pò di cose per l'italiano Quello che state vedendo è un prodotto ancora non ancora in commercio Quello che state vedendo è un prodotto non ancora in commercio Interfacce • 4 x 10/100/1000Mbps LAN Porte • 1 x 10/100/1000Mbps WAN Port (VDSL2 port) • 2 USB 2.0 Porte Interfacce • 4 porte LAN 10/100/1000Mbps • 1 porta WN 10/100/1000Mbps (porta VDSL2) • 2 porte USB 2.0 Standards Standard
|
|
|
|
|
#8570 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la seconda parte (i dati tecnici) li ho presi dal sito ufficiale ho preferito mettere Quote:
|
|
|
|
#8571 |
|
Senior Member
|
Scsua ma quella descrizione è in inglese e non ci azzecca con l'italiano.
• 4 porte LAN 10/100/1000Mbps • 1 porta WAN 10/100/1000Mbps (porta VDSL2) • 2 porte USB 2.0 E' la definizione italiana corretta. A me non sembra che la definzione inglese aggiunga alcunchè.
|
|
|
|
|
#8572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8573 |
|
Senior Member
|
Hai lasciato Standards.
Standards • IEEE 802.11a/b/g/n/ac Standard Wi-Fi • 802.11a/b/g/n/ac Frequenze • 2.4GHz & 5GHz Frequenze Wi-Fi • 2.4GHz & 5GHz (Dual band)
|
|
|
|
|
#8574 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
password wifi
Quote:
per inserire la password basta accedere nell'interfaccia grafica http://192.168.0.1 -- inserisca user e password di accesso --- Interface seutp -- wireless -- autentfication type -- la abiliti e in questa sezione può selezionare il tipo di chiave usata e la password |
|
|
|
|
|
|
#8575 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Salve sono già in possesso di un modem wlm-2600. Ho necessità di estendere la copertura del segnale wireless in zone molto remote dove il segnale è a malapena percettibile. Dato che mi servirebbe creare due access point wireless, pensavo di usare un wlx-2000 collegato via LAN al wlm-2600 e un wlx-1000 collegato sempre via LAN al wlx2000. Può funzionare? Eventualmente che cavi ethernet dovrei usare (dritti o incrociati?)?
|
|
|
|
|
|
#8576 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buongiorno.
per quanto riguarda il suo collegamento può andar bene la parte del wlx-2000 collegato al modem ia cavo. ma non può collegare via cavo il wlx-2000 al wlx-1000 essendo il primo access point ed il secondo un range extender. ma può amplificare il segnale wifi dell'access point wlx-2000 con il wlx-1000 in modo da estendere il segnale wireless anche in zone più distante. Per quanto riguarda i cavi, quelli patch vanno bene |
|
|
|
|
|
#8577 |
|
Junior Member
|
Sitecom x3 n300 wlm 3600
ciao a tutti mi sono appena iscritto in quanto 2 giorni fa mi hanno attivato fastweb con prima l'arrivo del tecnico ed in serata mi hanno mandato i messaggi e le mail confermandomi l'attivazione, dopo di che ho inserito il modem facendo tutti i passaggi con il wizard guidato e con le impostazione descritto sul sito fastweb ma non riesco a connetterlo. Tra l'altro ho notato che il led internet del modem non si accende mentre quello dsl si.Potete darmi una mano?grazie
|
|
|
|
|
|
#8578 |
|
Senior Member
|
Indica semrpe nei post i dettagli quali
- la versione firmware del router - le impostazioni che hai usato per FastWeb.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-06-2015 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#8579 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Stato router ADSL : Questa pagina indica lo stato attuale e alcune impostazioni di base del dispositivo. Info sistema Versione hardware : WLM-3600 Versione software : 1.40 Nome modello : WLM-3600/v1001 Configurazione LAN Indirizzo MAC : 64:d1:a3:36:0b:c2 Indirizzo IP : 192.168.0.1 Subnet Mask : 255.255.255.0 Server DHCP : Abilita Configurazione WAN Virtual Circuit : Protocollo IP : Stato : Disconnesso Protocollo : PPPoA Indirizzo IP : N/A Subnet Mask : N/A Gateway predefinito : N/A Server DNS : N/A Test di diagnostica Questa pagina propone alcuni strumenti diagnostici per testare la connessione. Virtual Circuit : Rete locale Test connessione LAN1Ethernet in corso... OPERAZIONE NON RIUSCITA Test connessione LAN2Ethernet in corso... OPERAZIONE NON RIUSCITA Test connessione LAN3Ethernet in corso… OPERAZIONE NON RIUSCITA Test connessione LAN4Ethernet in corso... OPERAZIONE NON RIUSCITA Provider del servizio DSL Test sincronizzazione ADSL in corso… OPERAZIONE RIUSCITA Test di loopback del segmento ATM OAM F5 : OPERAZIONE RIUSCITA Test di loopback end-to-end ATM OAM F5 : OPERAZIONE NON RIUSCITA Test di loopback del segmento ATM OAM F4 : OPERAZIONE NON RIUSCITA Test di loopback end-to-end ATM OAM F4 : OPERAZIONE NON RIUSCITA Provider del servizio Internet Gateway predefinito Ping : OPERAZIONE NON RIUSCITA Ping DHCP DNS primario : OPERAZIONE NON RIUSCITA |
|
|
|
|
|
|
#8580 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buon pomeriggio,
ho acquistato il router x3 n300 in sostituzione di un netgears, ma ho riscontrato purtroppo 2 problemi, che spero possiate aiutarmi a risolvere. Il primo riguarda la condivisione dei file tramite SAMBA, ho collegato una penna USB da 16 giga, funziona perfettamente tramite tutti i pc, ma non con smartphone e tablet, anche se configurati mi fa entrare sulla chiavetta ma se cerco di aprire una cartella, la cartella è vuota e cosi via per tutte le cartelle. Ho cambiato penna USB ma il problema si ripete. Il secondo problema riguarda solo un tablet, che prima con il vecchio router funzionava alla perfezione, in poche parole non arrivano le notifiche di whatsapp a schermo spento, per far arrivare il messaggio devo aprire fisicamente l'app, che ripeto prima funzionava perfettamente. Aspettando una vostra risposta Claudio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.