|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate ma con 30Wh è verosimile che il nuovo Switch faccia le promesse 12 ore di autonomia? Il nostro non ha 22Wh (e fa 6 ore)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
In ogni caso il t100 se non erro ha una 31wh quindi tutto è possibile ![]() Mannaggia ho visto che tra qualche giorno mettono il "vecchio" switch 012 a 240, adesso sono indeciso se prendere quello, aspettare lo switch E o riprendermi il Trekstor a 199 (ma senza tastiera) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
|
Quote:
Trekstor? Eviterei!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
Non so se si può nominare comunque è la solita e più famosa catena di elettronica eheh...so che si trova anche a molto meno ma ho dei buoni da spendere proprio lì, per cui ringrazio sir only, ma devo declinare la tua offerta eheh
Il trekstor l'ho già avuto per qualche giorno e se non fosse per una paturnia che ho avuto sul display che me l'ha fatto restituire, m'era piaciuto proprio molto...ottima e solida costruzione, bel display, non così diverso da quello dell'acer ma soprattutto batteria che in teoria è leggermente migliore (7000 mah contro i 5600 mi pare dello switch) e porta usb full size sul tablet Ho avuto modo di provare anche l'assistenza Trekstor con un altro tablettino android ed è stata fantastica...terminale sostituito con uno nuovo di pacca in 2 o 3 giorni lavorativi mi pare. Però l'acer mi piace tantissimo come design, per il gorilla glass e la tastiera con tutte le posizioni variabili |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi chissà che non abbiano fatto qualche ottimizzazione x risparmiare energia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
Scusate, sicuramente è già stato detto, ma il vecchio switch 011/012 si carica davvero in 2h30?! Perchè se è così per quanto mi riguarda azzererebbe quasi totalmente la mancanza di una batteria più grossa... Leggevo che per l'asus t100 ci vogliono 5 ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Salve ragazzi,
volevo fare una domanda su questo prodotto, in quanto sono intenzionato ad acquistarlo. Nel caso volessi piallare a 0 windows reinstallandolo da capo, se ho capito bene, mi basta un Lettore DVD esterno con all'interno un disco di Windows 8.1 La licenza dovrebbe "leggermela" in automatico, essendo un Bios UEFI, giusto? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sfruttando l`offerta che inizia venerdi presso la nota catena che e1`gia stta menzionata sarei tentato.
mi frenano le molte recensioni/esperienze di utenti che lo devono spedire in garanzia o farlo cambiare causa problemi dopo pochio giorni/settiamene dall`acquisto. sembra un po una lotteria l`acquisto di questo acer, possibile ci siano cosi tanti esemplari malfunzionanti?
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Secondo me l'idea di un caircatore proprietario non è male, per i vantaggi citati. Il vero problema è che non si possa caricare anche via usb per le emergenze (o se uno perde l'alimentatore). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui invece un lungo unboxing...in polacco ![]() http://m.youtube.com/watch?v=sy_65uise40&feature=youtu.be Ultima modifica di Sang Real : 14-05-2015 alle 01:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso che darti ragione, anche se trovo un po strano un range di tre ore nel consumo della batteria. Anche perché di solito questi dispositivi si usano per un utilizzo web o multimediale standard. Ovvio che con i giochi dura meno, ma sembra comunque una recensione un filo affrettata. La batteria credo avrà l'incremento che in percentuale porta la naturale maggiorazione della stessa, come avevamo previsto. In questa seconda generazione di dispositivi 2in1 persino Asus ha peggiorato la batteria sul nuovo t100, anche se in quel caso si è preferito puntate su una linea molto sottile. E su un display FHD. Lo switch E, quando calerà sotto i 249, resterà comunque interessante per le colorazioni varie, la cerniera che appare più comoda da agganciare e magari qualche bug in meno ... Si spera! Dalle schede tecniche non è chiaro se monterà un wifi dual band. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
http://www.acer.com.my/ac/en/MY/cont...spireswitch10e
Un po' di chiarezza sui modelli non farebbe male su ama**** c'e già http://www.amazon.com/Acer-SW3-013-1...r+SW3-013-17Z6
Case: CM Gladiator 600 - PSU: CM 600 silent - MoBo: MSI X370 GAMING PRO CARBON - CPU: Ryzen 7 1700 - RAM: Corsair CMK16GX4M2B3200C16R Vengeance - VGA: ASUS R7 250 - SSD: Samsung 750 Evo 250GB - HD WDC WD10EZEX-00UG2AO "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G. Giolitti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
Potreste gentilmente farmi un piccolo riassunto della lista di bugs o problemini che son rimasti irrisolti nella vecchia versione sw 012? Grazie mille ragazzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
Non mi è chiaro se, nella versione E, si utilizzi la tecnologia zero air gap, che sul modello attuale rende il display davvero bello.
Dai video sembrerebbe di no, anche perché sullo sticker messo in alto sulla cornice non viene menzionato .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
|
A questa cosa del zero air gap ci ho pensato anch'io...vedendo i video mi sembrano troppi i riflessi rispetto al solito, e i colori sembrano più smorti, magari però era settata al minimo la luminosità, poi sarò matto ma preferisco la ricarica più veloce e con alimentatore proprietario, almeno rimane libera l'usb.
Ad ogni modo mi sa che ordino il vecchio Switch 012 ora in promozione, esteticamente lo trovo bellissimo, pazienza per la batteria tanto lo userò quasi esclusivamente in casa o comunque non in mobilità, se proprio dovessi trovarmi male nei primi 7 giorni faccio il reso come ho fatto col Trekstor... Lo switch E è troppo un'incognita e sicuramente prima di trovarlo a buon prezzo passeranno mesi Potreste solamente confermarmi che i bugs più gravi tipo quello del wifi, del tasto volume, della tastiera che si blocca, son stati risolti del tutto? Ce ne sono di altri ancora più gravi? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ragazzi scusate, ma cosa cambia tra i modelli SW5-012-16K5 e SW5-012-16WK?
Il secondo mica è la versione precedente, quindi quella buggata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.