|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Como] Vendo Msi Z97 Xpower AC + Gskill
Ciao a tutti.Come da titolo dopo essere passato a X99 vendo la mia Msi Z97 Xpower Ac
La scheda è di Luglio 2014 venduta e spedita da Amazon con regolare fattura.Quindi ancora 14 mesi di garanzia. La vendo a € 260 spedita con spedizione tramite corriere espresso assicurata a mio carico. [IMG] [/IMGOltre alla scheda madre vendo le sue Ram,un Kit gskill Trident X 1600 ghz da 2 banchi da 8 gb cl7 Vendute a Div esattamente questi http://www.gskill.com/en/product/f3-1600c7d-16gtx Le vendo a € 110 spedite con spedizione tramite corriere espresso assicurata a mio carico.Fattura Bow.it (Eprice) e garanzia a vita Gskill. In entrambi i casi se ritiro a mano levo 15 euro Il prezzo è questo.Niente richieste di limate o altro Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento Pagamento solo con bonifico (In questo caso spedisco appena accreditato) oppure contanti allo scambio a mano. Non proponete paypall postpay o altro perchè non li ho. Ulteriori informazioni solo in privato.Qui solo code max 12 ore Poichè ho 50anni e tengo famiglia se non rispondo immediatamente non preoccupatevi che torno prima o poi. Grazie a tutti EDIT.Scusate ho dimenticato di mettere la città nel titolo.Io abito a Como.Appena riesco a segnalare ad un Mod spero che la correggano Ultima modifica di fabietto27 : 14-05-2015 alle 18:06. Motivo: mancata indicazione città di provenienza |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Coda ram
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Zeus primo per le ram attendo suo PM per sapere come vuole procedere
Coda libera per la Msi |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Coda ram
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
coda ram contattami se per "culo "
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Coda per il blocco e offerta in pvt
|
|
|
#7 |
|
|
Poichè Zeus non mi ha più fatto sapere nulla per le Ram la coda è
Div Jonblu Hack3rAttack Per la Msi Hack3rAttack |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao Fabietto
mi mandi in pvt per cortesia i dettagli per il pagamento ? Grazie
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Scambiato dati pagamento con Div per ram
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pagamento per Ram effettuato
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Spedizione prenotata per domattina e tracking inviato a Div.
|
|
|
|
#12 |
|
|
Pacco ritirato ora dal corriere
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ram arrivata, pacco a prova di bomba venditore velocissimo !
tutto perfetto consigliatissimo
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Grazie.Coda libera per la Msi.
|
|
|
|
#15 |
|
|
Up
|
|
|
|
#16 |
|
|
Up!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda mobo,ti mando un pm x info
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Confermo l interesse aspetto dati per eseguire pagamento
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
Allora prezzo concordato.Sono in valtellina e non rientro prima di domani tarda serata quindi non posso preparare il pacco pesarlo e prenotare ritiro.Sicuramente partirà martedi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.