Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2015, 14:48   #2201
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
mi parte il gioco in modalita offline,non capisco il motivo,è da venerdi o sabato mattina che non gioco,ma parte in offline..subito,non so come mai...

carica la storia offline..ma perche' non ho trainer attivi,bho...

problema di rete loro o mia? ho telecom qualcuno ha questo problemino?

risolto era una DLL messa da openIV ---> dinput8.dll

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 11-05-2015 alle 16:28.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 16:45   #2202
Lenny88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Saluzzo
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Se hai i l gioco su steam fai una verifica cache del gioco.
Hai aggiornato i driver all'ultima versione?
Hai il gioco su ssd o hdd meccanico?
No ho il gioco sui classici 7 dvd.. non ho steam installato sul pc.. ho altri giochi che usano origin...
I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione (ottimizzati per gta5 c'era scritto sul sito nvdia)...
Il gioco è su hdd meccanico ed ho notato che mi ha creato due directory... una in c:\programmi\rockstar games e l'altra in c:\programsfile (x86)\Rockstar games...
Lenny88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:13   #2203
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
SemiOT.

Forse ho fatto na mezza caxxata, facciamo pure 3/4. Ho reinstallato winzozz e tutto il resto, steam compreso e ho pensato bene di backuppare i miei giochi con un bel copia/incolla della dir di steam su HD esterno. Peccato che ora la funzione backup&restore di steam non mi riconosca nessun gioco "backuppato" in quel modo

Come si fa a fargli ricontrollare il download una volta rimesso nel suo path corretto? Non ditemi che devo riscaricarmi 55Gb di roba a 250KB/Sec
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:36   #2204
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
SemiOT.

Forse ho fatto na mezza caxxata, facciamo pure 3/4. Ho reinstallato winzozz e tutto il resto, steam compreso e ho pensato bene di backuppare i miei giochi con un bel copia/incolla della dir di steam su HD esterno. Peccato che ora la funzione backup&restore di steam non mi riconosca nessun gioco "backuppato" in quel modo

Come si fa a fargli ricontrollare il download una volta rimesso nel suo path corretto? Non ditemi che devo riscaricarmi 55Gb di roba a 250KB/Sec
semplice sovrascrivi per intero la cartella di steam istallato nuovo con quello tuo vecchio e ti appariranno tutti i giochi istallati al 1 avvio
Old 11-05-2015, 17:44   #2205
Major Clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
semplice sovrascrivi per intero la cartella di steam istallato nuovo con quello tuo vecchio e ti appariranno tutti i giochi istallati al 1 avvio
Scusa eh ma secondo te non ci ho provato?

Non funge

Bisogna fargli fare un check sui dati o qualcosa del genere. Il problema mi sa è che per backupparli bisogna farglieli backuppare a steam stesso _prima_ di reinstallare, poi si possono "restorare" quelli, ma se non l'hai fatto e hai solo spostato la cartella da un'altra parte come ho fatto io non so se c'è un modo.

Ultima modifica di Major Clock : 11-05-2015 alle 17:46.
Old 11-05-2015, 17:48   #2206
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lenny88 Guarda i messaggi
No ho il gioco sui classici 7 dvd.. non ho steam installato sul pc.. ho altri giochi che usano origin...
I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione (ottimizzati per gta5 c'era scritto sul sito nvdia)...
Il gioco è su hdd meccanico ed ho notato che mi ha creato due directory... una in c:\programmi\rockstar games e l'altra in c:\programsfile (x86)\Rockstar games...
Allora fai l'accesso al rockstar social club da google,attiva da li il tuo codice e dopo di questo fai partire il gioco.
Io ho avuto problemi con la versione steam,ho dovuto usare questo passaggio per bypassare il tuo stesso errore.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:52   #2207
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
ma è una mia impressione o dopo l'ultima patch il gioco ha perso fluidità ?
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:55   #2208
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
un utente si lamentava che dopo l'ultima patch il traffico era tutto uguale passavano sempre le stesse 3 auto,allora mi sono incuriosito e sono andato ad un incrocio random di los santos,effettivamente passavan sempre 3 modelli di auto...oltre al BUS o taxi. e nei paraggi cerano parcheggiate solo quelle 3 auto li..ma che ha fatto la rockstar?

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:56   #2209
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Anche a voi durante i death match la luminosità è come se pulsasse?è fastidiosissimo
Old 11-05-2015, 18:02   #2210
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
un utente si lamentava che dopo l'ultima patch il traffico era tutto uguale passavano sempre le stesse 3 auto,allora mi sono incuriosito e sono andato ad un incrocio random di los santos,effettivamente passavan sempre 3 modelli di auto...oltre al BUS o taxi. e nei paraggi cerano parcheggiate solo quelle 3 auto li..ma che ha fatto la rockstar?
gran bel lavoro
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Anche a voi durante i death match la luminosità è come se pulsasse?è fastidiosissimo
mi sa che succede quando stai facendo schifo e ti stai facendo uccidere in continuazione almeno così ricordo, non ne ho fatti molti di deathmatch
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 18:15   #2211
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
gran bel lavoro

mi sa che succede quando stai facendo schifo e ti stai facendo uccidere in continuazione almeno così ricordo, non ne ho fatti molti di deathmatch
Ma che senso ha ?
Old 11-05-2015, 18:24   #2212
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
serie di morti o quando prendi il testosterone bullshark
nicacin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 18:34   #2213
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
serie di morti o quando prendi il testosterone bullshark
Ah ecco...mai preso bullshark quindi penso sia per la serie di morti..Durante un deathmatch al cantiere o in altri posti chiusi/aperti è una cosa fastidiosissima perchè la visuale diventa scurissima...che cazzata
Old 11-05-2015, 20:19   #2214
Xandileo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
Quote:
Scusa eh ma secondo te non ci ho provato?

Non funge

Bisogna fargli fare un check sui dati o qualcosa del genere. Il problema mi sa è che per backupparli bisogna farglieli backuppare a steam stesso _prima_ di reinstallare, poi si possono "restorare" quelli, ma se non l'hai fatto e hai solo spostato la cartella da un'altra parte come ho fatto io non so se c'è un modo.
Major io ci sono già passato, per ogni gioco ho premuto installa in quanto ovviamente non trovava i dati, questo prima di copiare le cartelle delle installazioni precedenti.
Stoppa il download chiudi il client e copia i dati.
Riavvia Steam e continua il download, fara la verifica dei file e ti dirà download completo, poi gioca.
Solo con Max Payne 3 ho bestemmiato in aramaico col resto dei giochi tutto ok
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum
Xandileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 22:28   #2215
Major Clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xandileo Guarda i messaggi
Major io ci sono già passato, per ogni gioco ho premuto installa in quanto ovviamente non trovava i dati, questo prima di copiare le cartelle delle installazioni precedenti.
Stoppa il download chiudi il client e copia i dati.
Riavvia Steam e continua il download, fara la verifica dei file e ti dirà download completo, poi gioca.
Solo con Max Payne 3 ho bestemmiato in aramaico col resto dei giochi tutto ok
Allora, buone nuove e cattive nuove. Avevo seguito il metodo per Origin, che è di iniziare il download, pausare, uscire, spostare il backup, riavviare origin e il download. A quel punto Origin si accorge che il file è completo e tutti felici.

Steam NO!

Se avvi un download lui mette tutto in "steamapps/download" non in "steamapps/common" quindi sei ciulato, devi cancellare tutti i dati locali (cancella sia common che download), uscire da steam, copiare il backup _in steamapps/common_ riavviare e dirgli di installare il gioco da zero. A quel punto lui "dovrebbe" trovare i file e fatto il checksum sei a posto. Così ho ripristinato Hawken e Kerbal, per fare 2 prove.

Cattiva nuova: non c'è verso di fargli riconoscere GTA V

L'ho già copiato almeno 3 volte e son 60Gb a botta. Parte il checksum, arriva alla fine senza intoppi, e mi cancella tutto per ripartire col download da zero

Ultima modifica di Major Clock : 11-05-2015 alle 22:31.
Old 11-05-2015, 22:49   #2216
Major Clock
Bannato

Quote:
Cattiva nuova: non c'è verso di fargli riconoscere GTA V

L'ho già copiato almeno 3 volte e son 60Gb a botta. Parte il checksum, arriva alla fine senza intoppi, e mi cancella tutto per ripartire col download da zero
Uè, mi devo rimangiare i cristoni che gli ho tirato. E' vero che ha messo tutto in download indicando 0/59.1Gb e avendo spostato tutto in downloads ma poco dopo aveva finito \0/

Ci dev'essere stata una patch in sti giorni ma di solito tiene tutto in common anche quando patcha almeno mi pare. Vabbè, tutto sistemato.
Old 11-05-2015, 23:28   #2217
Xandileo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Windhelm:)
Meno male.......
Eh si con steam e' sempre un patema ,
Io scarico dal notebook muletto e copio sul pc gaming che non tengo acceso 24h come l'altro,ora sta in download il preload di Witcher...
In questo senso steam e' peggio di origin o uplay, che riconoscono subito i file del gioco...pensa anche il launcher di ElderScrollsOnline, copia e incolla launcher + tutti i file di gioco, ho avviato il launcher e mi ha dato subito l'opzione play attiva e funzionante senza tentare di riscaricare nulla!
GODZILLA-CASE:Corsair Graphite 780t - MOBO:MSI x570 Godlike - CPU: AMD 3950x -DISSI:Corsair H110i GT - RAM:Gskill Trident Z Neo 3600 64Gb 16-16-16-36 GPU: MSI Rtx 2080ti gaming X Trio - HD: 4 x WD Caviar Black 2TB - 2TB - 2TB - 6TB SSD: 970pro 512- 860evo 1tb- MX500 2tb (Win 10Pro Insider) PSU:Corsair AXi1200W 80 Plus Platinum
Xandileo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 09:37   #2218
Lenny88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Saluzzo
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Allora fai l'accesso al rockstar social club da google,attiva da li il tuo codice e dopo di questo fai partire il gioco.
Io ho avuto problemi con la versione steam,ho dovuto usare questo passaggio per bypassare il tuo stesso errore.
Grazie per il consiglio Psycho77, ho fatto come mi hai detto.. sono entrato da google, ho fatto l'accesso sul social club da browser, mi sono loggato ed ho attivato il gioco... poi sono tornato sul desktop, ho cliccato sull'avvio del gioco e mi ha richiesto i dati di accesso al rockstar club, li ho inseriti ed appena ho cliccato la conferma mi ha dato nuovamente l'errore del launcher.. non so più cosa provare..
Lenny88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 12:51   #2219
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Anche io ho avuto degli artefatti, solo su alcuni camion commerciali (tipo quelli della cola), la vga era a 69° e la cpu tra i 50° e i 60°
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2015, 13:21   #2220
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
non mi ricordo, le missioni assassino di L, devo farle dopo aver fatto tutte le 69 missioni della principale? [tolto la prima che era obbligatoria per il prosieguo della storia].
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Robot aspirapolvere e Offerte di Primave...
Apple non realizzerà un iPhone Fl...
Un Haier QLED 4K UHD 50'' con 6 Mesi DAZ...
Spotify dà i numeri: nel 2025 l'i...
Meta accelera sui chip AI proprietari: q...
IT-Wallet diventerà sempre pi&ugr...
La torta a 5 strati più costosa d...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian