|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Devo dire che io sono particolarmente sfigato con Windows...penso che molti si troveranno bene e non avranno tutti i problemi che ho io |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
EDIT: Ho visto ora i bench, hai confrontato bench a 32bit con bench a 64bit. Ultima modifica di superlex : 26-04-2015 alle 16:41. |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti limiti a impostarlo a risoluzione 1080p vedrai tutto sfocato. L'unica cosa che puoi fare è impostare il fattore di scaling, ma i risultati sono buoni solo per alcune applicazioni. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però nel frattempo le cose sono migliorate molto, già con seven, windows 8 ha incasinato l'interfaccia grafica ma 8.1 mi sembra abbastanza stabile. Detto questo, penso che visto che Windows deve supportare anche macchine da 300€ e netbook sia praticamente obbligato a essere un sistema leggero. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga ma sul macbook air 2015 che si può fare? Giochicchiare si può o nemmeno??.. Non parlo certo di gta5 ma più giochi come lol 😁
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso non è un computer per giocare! magari guardati qualche video su youtube |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo useresti per giocare e per video-editing hai cannato tipologia di prodotto... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non so bene come viene gestita quella risoluzione da windows, una volta era gestita malissimo... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque sì, film 2K li potrei vedere senza problemi la differenza c'è |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh meno male che ora win gestisce bene le alte risoluzioni |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per giocare ho fisso e portatile alienware lol volevo sapere se si poteva giochicchiare ed ho avuto risposta grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ultima modifica di dual2duo : 27-04-2015 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se vuoi tenerlo 3/4 anni fra quei 3 sicuramente il Dell.
Il Macbook Air ha uno schermo e un form factor oramai indecorosi. Non so come possa apparire papabile con quei cornicioni, ma sicuramente fra non molto ti sembrerà di aver in mano un dinosauro e imho non sarai mai veramente soddisfatto se paragonato ad ultrabook moderni come lo stesso nuovo XPS13 oggi, figurati domani. Il Macbook 12" potente come un Macbook Air del 2010 (o un Macbook del 2008) quindi difficile tenerlo fino al DUEMILAVENTI. In 3/4 anni avrai l'Apple Watch avrà più potenza di quel coso. E' un bel prodotto, ma è un prodotto sperimentale, per chi ha soldi da buttare per provare l'ultimo ritrovato o un prodotto estremo. Sarà pronto per l'utilizzo generalista fra un paio di generazioni, come fu il Macbook Air e i portatili con scheda video integrata. Se vuoi provare Apple Retina 13" o niente.
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
A questo punto con poco piu' hai un portatile che non teme confronti. L'SSD lo puoi cambiare in un secondo momento comunque, e' l'unica cosa che si puo' cambiare.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
lascia perdere Air, io l'ho preso 3 anni fa ma erano appena usciti i retina e c'era solo il 15 che costava un botto quindi la mia fu una scelta "obbligata" ma oggi non ricomprerei mai un Air se fai il conto di quanto ti costa l'upgrade di storage e soprattutto di ram (gli air partono da 4GB) ti conviene decisamente il retina che pesa un pochino di più ma ti da anche molto di più lascia perdere anche il nuovo macbook, sarà mio prima o poi ma aspetto almeno la seconda o terza generazione come per tutti i prodotti Apple che ho preso |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come prestazioni siamo molto meglio del Dell XPS 13? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

= h ν