Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2015, 09:37   #7221
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Più o meno si equivalgono, su GOG costa 2-3€ in meno, ma i goodies son quelli in entrambi... dipende dove preferisci tu averlo, io ad esempio dopo lo scherzo di ieri, non compro più su Steam... e teoricamente con TW3 dovrebbe arrivare anche Galaxy, si spera.
Ah che ti è successo?

Grazie della risposta comunque, voi l'avete preordinato su GoG in molti mi pare o sbaglio?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 24-04-2015, 09:37   #7222
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
Qualche idea sulla dimensione della mappa
https://www.youtube.com/watch?v=zFfTSs2309k

spero solo che la CDP lo faccia uscire con 25 giorni d'anticipo!!!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline  
Old 24-04-2015, 09:38   #7223
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Comunque secondo voi meglio averlo su Steam o versione GoG?

io ho preso su GOG solo per il fatto che secondo me il prezzo va "dovuto" totalmente ai CD Project in questo caso.

Se fosse un altro gioco lo prenderei su steam solo per il fatto degli aggiornamenti gestiti meglio (per ora).
Speriamo come avevano dichiarato molto tempo fa, l'uscita ufficiale di gog galaxy con the witcher 3.

Ciauzzzz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 24-04-2015, 09:43   #7224
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ah che ti è successo?

Grazie della risposta comunque, voi l'avete preordinato su GoG in molti mi pare o sbaglio?
Niente, Steam mi fa schifo come client da anni, continuano a non migliorarlo, e dopo l'aggiunta dei mod a pagamento, ho chiaro quale sia la reale mission di Valve, a discapito di quel che dicono... a questo punto dò soldi a EA, è più trasparente.

Ma a parte questo, che è un problema mio, un gioco CD Project tenderei a prenderlo su GOG se li volessi premiare... perché così tutti i soldi vanno a loro e non anche a terze parti.

Però se hai tutto su Steam... potresti preferire avere anche lì TW3, poi hai qualche vantaggio in più: autopatching, cloud, achievements, streaming, su tutti, ma anche il game hub, se ti interessa seguire discussioni, vedere screens/video, guide, ecc... però bisogna vedere come sarà Galaxy.
gaxel è offline  
Old 24-04-2015, 09:51   #7225
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Comunque secondo voi meglio averlo su Steam o versione GoG?
Dipende, se è come per il II con steam potresti ritrovarti a scaricare giga di roba ad ogni aggiornamento.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 24-04-2015, 09:54   #7226
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Grazie a tutti delle risposte.

Bah, quella delle mod a pagamento ha fatto schifo anche a me. La meta verso cui stiamo andando non mi piace per nulla. Veramente ormai sembra di comprare oro con sti giochi, comunque per fortuna non sono beni di prima necessità, in quel caso si che sarebbe grave.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 24-04-2015, 10:00   #7227
Miciob
Senior Member

Quote:
Niente, Steam mi fa schifo come client da anni, continuano a non migliorarlo, e dopo l'aggiunta dei mod a pagamento, ho chiaro quale sia la reale mission di Valve, a discapito di quel che dicono... a questo punto dò soldi a EA, è più trasparente.

Ma a parte questo, che è un problema mio, un gioco CD Project tenderei a prenderlo su GOG se li volessi premiare... perché così tutti i soldi vanno a loro e non anche a terze parti.

Però se hai tutto su Steam... potresti preferire avere anche lì TW3, poi hai qualche vantaggio in più: autopatching, cloud, achievements, streaming, su tutti, ma anche il game hub, se ti interessa seguire discussioni, vedere screens/video, guide, ecc... però bisogna vedere come sarà Galaxy.
Lo streaming lo fai anche se importi giochi non di steam.
Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Miciob è offline  
Old 24-04-2015, 10:00   #7228
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
Lo streaming lo fai anche se importi giochi non di steam.
Ciauz
Ah già, me lo dimentico sempre...
gaxel è offline  
Old 24-04-2015, 10:01   #7229
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
la faccenda delle mod a pagamento è giusta per certi aspetti, rischiosa per altri.
di certo tutto dipende dalla comunity, se lo spirito rimane lo stesso ("faccio una cosa per passione") non c'è da temere. che delle mod belle grandi possano richiedere un pagamento simbolico ci può stare, ma se spuntano stronzetti in cerca di soldi facili è la fine
tutto dipende dai modder stessi (vecchi o nuovi). valve dà solo una possibilità di scelta in più, e la presenza di opzioni non è mai una cosa negativa. dipende come la usi, è ovvio
andry18 è offline  
Old 24-04-2015, 10:05   #7230
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Sapete che c'è ? io non lo prendo subito ...

Ho letto da qualche parte la ''next-gen'' ... il che vuol dire che il primo mese girerà di merda a chi non ha una scheda video da 600 euro almeno e lascieranno cosi per far comprare HW ai piccionetti sostenuti dai fanboy in tutti i forum ovviamente .
... gia me li vedo ... pfff ovvio che non ti gira hai una 760 da 2 g minimo ti serve uma 999 in uranio impoverito da centomilima euro !!!!

Poi magiccamente dopo un mese lo ottimizzeranno con qualche pach / twick che esclude l'effetto inutile di turno magari ...

Spero di sbagliarmi e di vedre taaanti commenti felici al day one cosi lo predo istant eheh

Ultima modifica di Makico : 24-04-2015 alle 10:08.
Makico è offline  
Old 24-04-2015, 10:08   #7231
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
la faccenda delle mod a pagamento è giusta per certi aspetti, rischiosa per altri.
di certo tutto dipende dalla comunity, se lo spirito rimane lo stesso ("faccio una cosa per passione") non c'è da temere. che delle mod belle grandi possano richiedere un pagamento simbolico ci può stare, ma se spuntano stronzetti in cerca di soldi facili è la fine
tutto dipende dai modder stessi (vecchi o nuovi). valve dà solo una possibilità di scelta in più, e la presenza di opzioni non è mai una cosa negativa. dipende come la usi, è ovvio
Valve in un certo senso s'è parate il sedere, ha messo la possibilità di "pay what you want", in cui è il modder a decidere il valore minimo/massimo... se Valve e Bethesda permettono di scegliere come minimo anche 0, allora la palla passa ai modder.

Ecco, un "pay what you want" che parte da 0, con 0 di default, avrebbe avuto senso e sarebbe anche stato più accettabile, ma finora quelli che ho visto sono tutti con un valore minimo > 0.

Tra l'altro alcuni richiedono mod o tool di terza parti gratuiti, come SKSE, ma si fanno comunque pagare un minimo il mod...

Già avevo criticato la mancanza di vero controllo in Greenlight e soprattutto in Early Access, dove la gente ci spende, non posso che criticare la mancanza di controlli anche in questo caso... lasciare tutto in mano alla massa è solo dannoso, ha solo controindicazioni e nessun vantaggio... perché l'uomo, di per se, è un bastardo opportunista, non un santo altruista.
gaxel è offline  
Old 24-04-2015, 10:10   #7232
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Mah, guardandomi intorno quello che vedo non mi piace. Quando in qualunque cosa entrano di mezzo i soldi in genere la passione va a farsi benedire.
La questione è che grazie ai modder che lo fanno per passione avevamo ancora contenuti egregi gratuitamente, vorrei precisare qualche punto:

1) Nessuno li obbliga a fare quello che fanno, questo è il significato di passione. Io compongo musica per passione, perdo un sacco di tempo e ci lavoro tantissimo senza per ora guadagnare una lira (anzi ci spendo), la passione mi spinge e non i soldi. Certamente questo caso è un po' diverso perché ci si può anche vivere con la musica ma comunque sia sto anche finendo ingegneria e cercando altre fonti di guadagno che mi permettano di sopravvivere;

2) I modder hanno sicuramente un lavoro a seconda dell'età e quindi fonti di guadagno alternative, sicuramente non si guadagnano da vivere facendo una mod;

3) La mod parte con l'idea di essere gratuita, l'introduzione della "scelta" cambia tutto e significa che non godremo più di contenuti gratuiti che migliorano un esperienza di gioco ma oltre alla spesa per il gioco e a quella per eventuali DLC toccherà pagare pure le mod.

Quello che dici è giusto, dipende come la usi una cosa, ma il problema è che di solito l'uomo come la usa una cosa in cui ci sono i soldi di mezzo?

Spero di sbagliarmi.
D4N!3L3 è offline  
Old 24-04-2015, 10:10   #7233
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

@Makicola "next gen" non è solo ubilol, e dopo due rinvii per l'ottimizzazione non credo proprio che girerà male quanto i meri porting fatti da molte altre sh
però fai bene, mai preordinare se non sei sicurissimo

...direi mai preordinare in assoluto, ma stavolta io ci sono già cascato, quindi a sto giro sto zitto xD

@gaxel: il punto è che c'è la possibilità di scelta. spero sempre che la cosa non venga sfruttata troppo, ma è anche vero che il mondo è pieno di stronzi
@D4N!3L3: io stesso sono un modder, quindi ti capisco perfettamente. diciamo che il pagamento di una somma simbolica ci può stare per delle mod grandi come il mondo (roba che generalmente non esce neanche sullo steam workshop a meno che non venga spezzettata in più parti per quanti gb sono) che hanno tenuto occupato per anni un team di più persone che magari hanno anche dovuto spendere bei dindi per portare ciò che offrono alla community
ecco, il punto direi è proprio questo: dovrebbe essere sempre un compenso simbolico e la decisione spetta al fruitore. chessò, io tipo x carico una mod corposa, rilascio sia una versione gratuita che una a pagamento (a boh, 1€)
la cosa ci sta tutta. il problema, come diceva anche gaxel, è che il mondo è fatto di stronzi, quindi il rischio c'è ed è altissimo
però non posso biasimare valve per questo, semmai è Dio che poteva evitarsi le penichelle e lavorare un altro po' rilasciando una patch xD

Ultima modifica di andry18 : 24-04-2015 alle 10:26.
andry18 è offline  
Old 24-04-2015, 10:12   #7234
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
The Witcher 3: Wild Hunt - TV Spot!

Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 24-04-2015, 10:13   #7235
Miciob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Sapete che c'è ? io non lo prendo subito ...

Ho letto da qualche parte la ''next-gen'' ... il che vuol dire che il primo mese girerà di merda a chi non ha una scheda video da 600 euro ameno e lascieranno cosi per far comprare HW ai piccionetti sostenuti dai fanboy in tutti i forum ovviamente .
... gia me li vedo ... pfff ovvio che non ti gira hai una 760 da 2 g minimo ti serve uma 999 in uranio impoverito da centomilima euro !!!!

Poi magiccamente dopo un mese lo ottimizzeranno con qualche pach / twick che esclude l'effetto inutile di turno magari ...

Spero di sbagliarmi e di vedre taaanti commenti felici al day one cosi lo predo istant eheh
1) next-gen e' riferito alle console... non c'entra niente ...

2) Se gira per console sta' sicuro che una scheda video da 150 avra' la stessa resa di una console se non migliore... le schede piu' costose servono solo per attivare filtri o fisica migliore...

3) stiamo parlando dei Cd project e non Ubisoft\Ea e compagnia bella...

Ciauz
Miciob è offline  
Old 24-04-2015, 10:21   #7236
Miciob
Senior Member

Quote:
Mah, guardandomi intorno quello che vedo non mi piace. Quando in qualunque cosa entrano di mezzo i soldi in genere la passione va a farsi benedire.
La questione è che grazie ai modder che lo fanno per passione avevamo ancora contenuti egregi gratuitamente, vorrei precisare qualche punto:

1) Nessuno li obbliga a fare quello che fanno, questo è il significato di passione. Io compongo musica per passione, perdo un sacco di tempo e ci lavoro tantissimo senza per ora guadagnare una lira (anzi ci spendo), la passione mi spinge e non i soldi. Certamente questo caso è un po' diverso perché ci si può anche vivere con la musica ma comunque sia sto anche finendo ingegneria e cercando altre fonti di guadagno che mi permettano di sopravvivere;

2) I modder hanno sicuramente un lavoro a seconda dell'età e quindi fonti di guadagno alternative, sicuramente non si guadagnano da vivere facendo una mod;

3) La mod parte con l'idea di essere gratuita, l'introduzione della "scelta" cambia tutto e significa che non godremo più di contenuti gratuiti che migliorano un esperienza di gioco ma oltre alla spesa per il gioco e a quella per eventuali DLC toccherà pagare pure le mod.

Quello che dici è giusto, dipende come la usi una cosa, ma il problema è che di solito l'uomo come la usa una cosa in cui ci sono i soldi di mezzo?

Spero di sbagliarmi.
non e' del tutto vero.... fra amatore e professionista di solito e' quello il problema..
L'amatore gioca a calcio, sistema pc, etc per il gusto di farlo.... il professionista non gioca a calcio gratis e non sistema pc gratis...

io sono un sistemista e bonsaista e raramente se non in rari casi faccio lavori gratis..... non per altro i corsi li pago e costano (sia da sistemista sia da bonsaista), il materiale lo pago, i rischi ci sono sempre e magari non mi piace che la gente magari dopo ci guadagni sul mio lavoro... magari sono egoista ma io la vedo cosi'....

Se tu cominciassi ad essere pagato per fare qualche concerto cominceresti a vedere il tuo hobbye in maniera diversa....

Fra l'amatore e il professionista ricordiamoci che c'e' sempre o quasi un abisso...
Miciob è offline  
Old 24-04-2015, 10:31   #7237
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da Miciob Guarda i messaggi
non e' del tutto vero.... fra amatore e professionista di solito e' quello il problema..
L'amatore gioca a calcio, sistema pc, etc per il gusto di farlo.... il professionista non gioca a calcio gratis e non sistema pc gratis...

io sono un sistemista e bonsaista e raramente se non in rari casi faccio lavori gratis..... non per altro i corsi li pago e costano (sia da sistemista sia da bonsaista), il materiale lo pago, i rischi ci sono sempre e magari non mi piace che la gente magari dopo ci guadagni sul mio lavoro... magari sono egoista ma io la vedo cosi'....

Se tu cominciassi ad essere pagato per fare qualche concerto cominceresti a vedere il tuo hobbye in maniera diversa....

Fra l'amatore e il professionista ricordiamoci che c'e' sempre o quasi un abisso...
il modding è un hobby. puoi anche essere un programmatore, ma se ti metti a lavorare su una mod, stai usando il tempo libero per fare qualcosa di buono, non per prendere soldi dalla gente. è pura passione, senza fini di lucro
la richiesta di un pagamento simbolico se valida e ben giustificata secondo me ci può stare, ma sono casi limite e spero rimangano tali

per non parlare del fatto che molte software house al momento permettono il modding dei propri titoli con una clausola gigante del "senza fini di lucro", quindi non sono solo io a dirlo
le cose cambieranno? spero di no, o almeno non troppo
andry18 è offline  
Old 24-04-2015, 10:31   #7238
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Valve in un certo senso s'è parate il sedere, ha messo la possibilità di "pay what you want", in cui è il modder a decidere il valore minimo/massimo... se Valve e Bethesda permettono di scegliere come minimo anche 0, allora la palla passa ai modder.

Ecco, un "pay what you want" che parte da 0, con 0 di default, avrebbe avuto senso e sarebbe anche stato più accettabile, ma finora quelli che ho visto sono tutti con un valore minimo > 0.

Tra l'altro alcuni richiedono mod o tool di terza parti gratuiti, come SKSE, ma si fanno comunque pagare un minimo il mod...

Già avevo criticato la mancanza di vero controllo in Greenlight e soprattutto in Early Access, dove la gente ci spende, non posso che criticare la mancanza di controlli anche in questo caso... lasciare tutto in mano alla massa è solo dannoso, ha solo controindicazioni e nessun vantaggio... perché l'uomo, di per se, è un bastardo opportunista, non un santo altruista.
La community sta reagendo bene ( secondo me ), speriamo che questo business non evolva e che Valve non diventi un mostro tipo Evil Arts e UbiLoL. Personalmente se la cosa prendesse piede boicotterò Bugthesda, mi son piaciuti i loro giochi, ma forse ne ho comprati troppi. Questa industria sta cominciando un pò a fare cacare, a parte i CDPR.
Alcune mods:

Rubbish

[PREMIUM] Golden Potato Mod
Jackaos è offline  
Old 24-04-2015, 10:39   #7239
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
il modding è un hobby. puoi anche essere un programmatore, ma se ti metti a lavorare su una mod, stai usando il tempo libero per fare qualcosa di buono, non per prendere soldi dalla gente. è pura passione, senza fini di lucro
la richiesta di un pagamento simbolico se valida e ben giustificata secondo me ci può stare, ma sono casi limite e spero rimangano tali

per non parlare del fatto che molte software house al momento permettono il modding dei propri titoli con una clausola gigante del "senza fini di lucro", quindi non sono solo io a dirlo
le cose cambieranno? spero di no, o almeno non troppo
Fidati questo solo perchè finora il lucro non era loro...
Old 24-04-2015, 10:45   #7240
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Fidati questo solo perchè finora il lucro non era loro...
già, la frase subito dopo era riferito proprio a questo

di certo non mi aspetto comportamenti seri dalle peggiori sh esistenti (ma tu guarda, c'è bethesda...che coincidenza eh? xD)
andry18 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian