|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Scorrettezza Vodafone. Cosa fare?
Dopo aver sottoscritto l'offerta SuperFibra direttamente dal sito internet, sfruttando una promozione che prometteva il costo di 25 euro al mese PER SEMPRE più i 4 euro al mese per 48 mesi, la Vodafone sta già cercando di fregarmi. Dopo la prima mail di riepilogo, mi è arrivata una seconda mail in cui mi viene presentato un contratto diverso: infatti in questo caso i 25 euro al mese aumentano a 29 dopo il primo anno.
Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusami ma se non sei cliente vodafone mobile non esiste la promozione che dici.
Poi parli di costo di attivazione di 4 euro, e da quando è aumentato a 4, è 25 euro (suppongo senza chiamate incluse..), che diventano 29 euro dal secondo anno. Il 25 per sempre è SOLO per i clienti vodafone mobile. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il secondo contratto che mi è stato inviato era di 25 euro per il primo anno, poi 29 euro al mese, più costi di attivazione (sempre 4 euro per 48 mesi). Ho da poco finito di parlare con un operatore che mi ha confermato l'errore. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ottimo, buon per te |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
ma non è meglio come è adesso? 25 euro primo anno e 29 euro dopo + attivazione gratuita?
Adesso mi sa che sei legato per 48 mesi almeno, e paghi già 29...in pratica adesso se ti fermi 4 anni paghi 1392...altrimenti avresti pagato 1344 ma senza vincoli. Sono bazzecole di differenza in euro ma non capisco la convenienza oltre al fatto che probabilmente sei vincolato 4 anni altrimenti oltre alla penale devi rimborsare i mesi mancanti a coprire l'attivazione. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio problema era che mi avevano attivato un contratto da 29 euro al mese PIU' l'attivazione per 48 mesi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.