|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ma voi usate il tablet con la pellicola? In realtà io ho preso il Trekstor ma siccome a quanto pare sono l'unico ad.averlo qui dentro ed il vetro penso sia simile chiedo pure qui
grazie mille |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
No, niente pellicola.
|
|
|
#363 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Acer Aspire Switch 10 (Versione 012)
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
|
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non mettendolo in tasca come uno smartphone è più difficile che si righi, oltretutto è un gorilla glass se non sbaglio
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie mille ragazzi, era quello che speravo di sentire anche perchè le uniche pellicole che "sopporto" sono quelle vetro che per il Trekstor probabilmente non esistono...
@Marci intendi che l'hp ha gorilla glass giusto? Adesso scrivo alla Trekstor per sapere che vetro è ahaha scusate per l'ot e grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Qualcuno di voi usa questo tablet per far firmare pdf ai clienti o simili? sto cercando un'applicazione compatibile ma sono in un vicolo cieco.
Word ha il supporto per pennino e riconosce la pressione ma "rettifica" le linee rendendole più morbide. Onenote non supporta i pdf Adobe non riconosce la pressione del pennino ma solo il tratto. Idem per applicazioni come xodo docs o drawboard. Voi avete qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Intanto ho eliminato l'acer switch dalla competition e rimangono l'x2 e il t100, tutti e due hanno windows compresso giusto ? (a differenza dello switch) però come aspetto, mi piace più l'hp...(oltre ad avere avuto un HP1940..quindi sono un pò di parte) .
Lo switch ha un display abbastanza forte, però alla fin dei conti uso i tablet attuali spesso a casa e se devo andare in giro mi porto l'ipad mini e non il 2, quindi la luminosità del T100 va bene..ma devo ancora vedere dal vivo l'x2 . In pratica mi elencati bug & problemi vari? |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
x2 se: -ti serve il pennino -windows completo anche senza tastiera perché l'usb è sul tablet quindi miglior uso solo tablet -tastiera più leggera - 16:10 T100 nuovo se: -ti serve un usb 3.0 -Processore più potente (e quindi anche scheda grafica) -è a tutti gli effetti un netbook per via della tastiera super stabile -non ti turba il 16:9 -maggior supporto dalla comunità poiché più famoso |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(il pennino..non è essenziale, andrebbe bene pure il solito capacitivo che ho già) La usb 3.0 non è un problema e forse la questione del processore, penso che sia un "leggero" problema..ma non troppo..tanto non ci devo far girare cose pensanti o comunque titoli da console |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il processore ti dico: un pò di differenza c'è..ma non si parla di pentium 4 vs i7.. hanno entrambi più o meno lo stesso periodo vitale..(forse quello del t100 gestisce la ram in dual channel..leggi un pò altrove, mi era parso di capire così ) L'ideale sarebbe (per me) avere un x2 con usb 3.0 e processore più potente (sempre nella categoria atom). |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come materiali anche io preferisco x2 a t100..però alla fine siamo sempre li, la fascia di prezzo è quella |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ricapitolando lo schermo è come lo switch, ma la batteria è come il T100 e ieri lo ho visto a 239€ |
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Gli altoparlanti dell'x2 non è che siano il massimo però.
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da cosa ascolti..io lo trovo più che soddisfacente per vedere una serie tv in streaming... come al solito dipende dalla qualità del file audio, se è un buon file non aspettatevi miracoli a volumi alti perché sono comunque due piccole casse. Rimane comunque sufficiente a mio avviso |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
[OFFICIAL THREAD] HP Pavilion X2 10
Quote:
L'x2, a montesarchio...mentre a Caserta sta 349€ . Oggi ho paragonato l'audio in diretta con lo switch..e vince l'x2 . Ormai la scelta sarà tra x2 e t100 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho preso la nuova penna su amazon (la vecchia rev02 l'ho persa prima di poterla restituire
Confermo che rispetto alla vecchia, questa nuova 750 aahc è molto migliore. Migliorata la sensibilità e l'accuratezza del tratto. Per scrivere è quasi perfetta. Anche per il disegno è migliorata tantissimo. Prima, quando si faceva un chiaroscuro con tratteggio, i tratti erano legati mentre ora no. Certo, la sensibilità non è uguale ad una matita reale che, tra l'altro, cambia tratto anche con l'inclinazione della punta. In definitiva però, si disegna tranquillamente e con un po' di abitudine ti dimentichi di avere tra le mani uno strumento elettronico...o quasi. |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Internet, semplici programmmi, video, lettura, collegarlo alla tv e spotfy
il lato giochi, lo sperimenterei solamente per far girare giochi vecchi come sith lords che non girerebbero sul mio portatile del 2009 da 16" a causa della risoluzione bassa ...tanto non ci voglio far girare nessun cryisis. Al massimo giochi moolto vecchi 2007 giù. L'audio del t100, però mi sembra più alto dai video dellle prove gaming ![]() ieri ho notato una cosa che due giorni fa non ho notato: l'x2 è molto più sottile dell'acer Ultima modifica di y4k : 12-03-2015 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti, posseggo questo tablet da un paio di settimane e ho notato che quando lo porto in borsa si accende da solo.
Capita solo a mè di trovarlo scarico per questo motivo? Ho il tasto di accensione più in alto del bordo e quindi si accende, se non lo uso per un paio di giorni lo trovo scarico. Come fate con le pile della penna?Non si trovano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.