|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ragazzi HELPPPPPPP
ho scaricato dei video da youtube e, dopo averli spostati in una cartella, mi sono apparsi dei files "fantasma" sul desktop, di colore bianco, 0 bytes di dimensione....e non c'è verso di cancellarli: se ci provo il sistema mi dice che è impossibile trovare l'elemento... ho provato anche lockhunter ma non trova processi che li blocchino. Come faccio a buttarli nel cestino?
|
|
|
#16182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#16183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16184 |
|
Senior Member
|
unlocker l'ho installato ma non funziona
no
|
|
|
#16185 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#16186 |
|
Senior Member
|
cioè non ti funziona unlocker o non ti rimuove nulla?
|
|
|
#16187 |
|
Senior Member
|
quando andavo su unlock non succedeva nulla.
ma funziona su win 8.1 64 bit? Non va nemmeno il ripristino configurazione di sistema.....Sono sempre lì sul desktop
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 19-12-2014 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#16188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Per i pochi interessati alle novità "sotto il cofano" portate da 8.1 Update (e evidentemente 10) in materia di sicurezza, segnalo la compatibilità con la nuova tecnologia Control Flow Guard, FONTE.
CFG can be viewed as an exploit-mitigation technology, extending previous steps with /GS, DEP and ASLR e, in poche parole, verifica lo scorrimento del codice di un programma castrando abusi delle sue risorse. La sfida più grossa che si sono trovati a dover affrontare gli sviluppatori, infatti (minimising the runtime impact of CFG checks, while ensuring backwards compatibility) sembra vinta... Per ora questo anche se per me la notizia è di grandissima importanza perchè testimonia a gran voce come MS tenti in maniera sistematica di alzare l'asticella della complessità richiesta per portare un attacco ai propri sistemi. Ciao! |
|
|
|
|
|
#16189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Prova a sbloccarli con questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15126 e poi ad eliminarli ...prova un file per volta. In ogni caso prova anche a selezionarli e dalla scheda sicurezza diventare proprietario +assumere controllo completo. Poi eliminali. P.S. in alternativa a File Governor, puoi provare anche questi: http://www.majorgeeks.com/files/deta..._unlocker.html http://www.softpedia.com/get/PORTABL...ASSASSIN.shtml Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 19-12-2014 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#16190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
che mi consigliate di fare per la funzione HPET?
Ultima modifica di FulValBot : 20-12-2014 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#16191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non va nessuno di questi..... Questo è quello che mi dice se tento di eliminarli: vi faccio presente che ho installato teracopy e non so se questo influisca... Dalla scheda di sicurezza non posso selezionare nulla. Un modo per cancellarli con la consolle di comando? Ho provato Hiren's boot cd, diskgenius e mi dice che non può cancellarlo perchè nella stessa partizione..come lo copio su un'altra partizione, ovvero su un altro HD se parte dal cd di boot??
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 20-12-2014 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
|
#16192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#16193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Era successo anche a meuna cosa simile ancora.con xp però, nemmeno in modalità provvisoria si cancellava. Prova con icesword 1.22. Disabilita l'antivirus prima di estrarlo perche alcuni lo vedono come un virus ma non lo è ed eseguilo come amministratore.
Alla sezione file navighi fino a dove è il file, poi tasto destro e ci sono un paio di opzino di cancellazione, non ricordo quale avevo usato. Riavvia poi. Dammi un feedback se funziona anche con 8.1 perche dopo xp non mi era piu capitato qst problema |
|
|
|
|
|
#16194 | |
|
Senior Member
|
pure quello ho provato! o meglio ho provato a cancellarli direttamente quando ero in modalità provvisoria; non ho usato programmi; secondo te fa differenza? Quote:
Ok oggi pom provo e ti so dire; se nel frattempo qualcuno ha anche qualche altra idea.....sta cosa ti prende male...
|
|
|
|
#16195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
danny2005 per prima cosa avvia un controllo dell'hard disk con prompt elevato con amministratore:
Codice:
CHKDSK C: /F /R /X Se i file sono sempre lì, da CMD come amministratore: Codice:
CD "C:\Utenti\Daniele\Desktop" DEL /F "NOME_DEL_FILE" Codice:
CD "C:\Utenti\Daniele\Desktop" REN "NOME_DEL_FILE" "NUOVO_NOME_FILE" DEL /F "NUOVO_NOME_FILE"
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 20-12-2014 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#16196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16197 |
|
Senior Member
|
dici? io ho win8.1 64bit...
|
|
|
#16198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ho "scoperto" per caso che per modificare il tipo di connessione (da pubblica a privata e viceversa) basta andare in charm bar/impostazioni/rete/nome connessione.
Però sul mio notebook con Win 8.1 Pro a 64 bit questa procedura funziona, mentre sul tablet Asus T100 con Win 8.1 liscio a 32 bit l'opzione che permette lo switch è completamente assente. Non ho capito se dipende dal tipo di Windows (pro e liscio), dall'architettura del sistema operativo (32 o 64 bit) o dal fatto che sul tablet il produttore Asus possa aver modificato qualche impostazione, anche se mi sembra improbabile visto che l'ho acquistato circa un anno fa. Entrambi i dispositivi hanno gli ultimi aggiornamenti di Microsoft. |
|
|
|
|
|
#16199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
io ad esempio ho Rete 2 pubblica |
|
|
|
|
|
|
#16200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.