Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2014, 18:22   #5101
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Le fasce su dotabuff sono normal, high e very high.

Normal sarà sotto i 2.6k, high tra 2.6k e 3.6k, very high il resto.
Se hai vinto tutti i game anche giocando da #5 avrai avuto un buon KDA, tranne che hai feeddato (ricorda che sotto i 5.5k è feeding non space creating).
L'mmr tiene conto di tutti i game giocati, non solo delle 10 partite da TBD. Bulldogerino in un suo smurf account ha vinto 3 partite su 10 ed è stato matchato 5.2k (che per lui ovviamente è merda) (aveva 70% win rate in generale).

comunque ora non è più necessario avere il livello 13 per fare ranked... fatevi uno smurf, giocate una 30na di partite con lo stesso eroe (meepo il migliore per scalare ranked, arrivi a 6k con l'80%+ winrate se lo sai usare decentemente) e poi calibratevi, se siete decenti arrivate tranquillamente sopra i 5k O:
Grazie per la spiegazione.
Mi inchino a te oh maestro
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 11:46   #5102
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

:
High è sopra 3.2k
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 13:27   #5103
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Comunque mi è capitato qualche volta di giocare party da 5 Vs altro party di russi. Sarà un caso sarà fortuna ma abbiamo notato diverse volte skill con % di successo centrare parecchie volte. Una pa che su 10 dagger mediamente 4 crit, un ogre con 3 x3 multicast e successivamente 2 x4 e 1 x3 di fila.
A me questi russi non pagano l'occhio
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 14:38   #5104
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

Se hai vinto tutti i game anche giocando da #5 avrai avuto un buon KDA, tranne che hai feeddato (ricorda che sotto i 5.5k è feeding non space creating).
L'mmr tiene conto di tutti i game giocati, non solo delle 10 partite da TBD. Bulldogerino in un suo smurf account ha vinto 3 partite su 10 ed è stato matchato 5.2k (che per lui ovviamente è merda) (aveva 70% win rate in generale).

comunque ora non è più necessario avere il livello 13 per fare ranked... fatevi uno smurf, giocate una 30na di partite con lo stesso eroe (meepo il migliore per scalare ranked, arrivi a 6k con l'80%+ winrate se lo sai usare decentemente) e poi calibratevi, se siete decenti arrivate tranquillamente sopra i 5k O:
grazie infinite, da un tuo allievo rinnegato.

Questo allora spiegherebbe come mai, nonostante a suo tempo avessi vinto le mie partite di calibrazione, mi diede 1400 MMR, perchè fino ad allora avevo giocato a caso solo per provare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 14:43   #5105
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi

Questo allora spiegherebbe come mai, nonostante a suo tempo avessi vinto le mie partite di calibrazione, mi diede 1400 MMR, perchè fino ad allora avevo giocato a caso solo per provare.
E hai raggiunto i 900mmr?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 16:10   #5106
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:

giovane padawan, i tryed my best but was not enough!
Se vuoi posso riprovare a farti da coach, ma o stai con me su ts oppure niente O:

Parlando di TRUE DOTO:

Oggi inizia la fase Finale del The Summit 2. I team qualificati per questa fase e che si scontreranno in una LAN all'ultimo sangue sono:
- Cloud9: quando il gioco si fa duro i tryhard cominciano a giocare, e questa volta non si accontenteranno di un secondo posto!
- Evil Geniuses: il King delle LAN Arteezy è pronto ad aggiungere altri trofei alla sua collezione!
- Team Tinker: senza qojqva e con l'aiuto del Leggendario LODA dimostreranno che non sono un team da sottovalutare!
- Team Secret: è arrivato il momento di vincere una LAN importante, ed S4 è pronto a fare sul serio!
- Not Today: Il nome serve solo a farvi abbassare la guardia, i Peruviani sfodereranno le loro armi segrete per dare il massimo!
- Vici Gaming: per loro non è una LAN come altre, hanno la possibilità di asfaltare qualche viso Pallido!

pls EE-sama show no mercy ç.ç I bEEliEEvEE in you
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 04-12-2014 alle 02:35.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 16:48   #5107
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
- Cloud9: quando il gioco si fa duro i tryhard cominciano a giocare, e questa volta non si accontenteranno di un secondo posto!
Non ci crede nessuno
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 19:22   #5108
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
http://www.twitch.tv/beyondthesummit

EG vs Secret al The Summit 2

Merloni, fEEd-sama, ex Mr. Sniff Sniff e l'Enchantress cosplayer stan commentando il draft per ora (Zeus pickato tra gli altri)

Ultima modifica di michelgaetano : 03-12-2014 alle 19:25.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 20:27   #5109
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Avevo letto "EG vs Secret 2-0" e stavo per rispondere "però, che asfaltata!"
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 03-12-2014 alle 20:29.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 20:47   #5110
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
http://venturebeat.com/2014/12/03/yo...e-sports-team/

ma soprattutto:

Quote:
Above: No word on whether Team YP plays with one hand or not.
Old 04-12-2014, 07:06   #5111
Flea997
Senior Member

L'Avatar di Flea997

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Omg wat
Flea997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 13:31   #5112
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
E hai raggiunto i 900mmr?
Varie volte, fino a risalire anche fino a 1600, poi la caduta a 700 e la risalita a 1200 in cui ero relmente convinto di essere migliorato e di poter salire sul serio, ma proprio negli ultimi giorni le parite sono diventate impossibili sono dinuovo in caduta libera...

Velo giuro ieri ho dovuto perdere quasi 10 partite prima di trovarne una in cui avevvo almeno 2 compagni che giocassero decentemente, che infatti ho fatto vincere grazia allamai skill che a quei livelli è buona.

Mi rendo conto che ai vostri occhi esperti gioco malissimo sbagliando molto, però mi dovete credere quando dico che non merito di giocare con certa gente, proprio perchè certa gente la conosco benissimo, visto che agli inizi anche io ero come loro, ovvero giocavo a caso per provare la novità !

X Lucazjee, niente di personale ma ho già provato in passato anche con altri giochi non riesco a giocare concentrato come si deve se la gente parla con i microfoni, figuriamoci se dovessi parlare io. E poi anche la timidezza non aiuta.

Ultima modifica di GigoBoso : 04-12-2014 alle 13:33.
Old 04-12-2014, 13:52   #5113
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Varie volte, fino a risalire anche fino a 1600, poi la caduta a 700 e la risalita a 1200 in cui ero relmente convinto di essere migliorato e di poter salire sul serio, ma proprio negli ultimi giorni le parite sono diventate impossibili sono dinuovo in caduta libera...

Velo giuro ieri ho dovuto perdere quasi 10 partite prima di trovarne una in cui avevvo almeno 2 compagni che giocassero decentemente, che infatti ho fatto vincere grazia allamai skill che a quei livelli è buona.

Mi rendo conto che ai vostri occhi esperti gioco malissimo sbagliando molto, però mi dovete credere quando dico che non merito di giocare con certa gente, proprio perchè certa gente la conosco benissimo, visto che agli inizi anche io ero come loro, ovvero giocavo a caso per provare la novità !

X Lucazjee, niente di personale ma ho già provato in passato anche con altri giochi non riesco a giocare concentrato come si deve se la gente parla con i microfoni, figuriamoci se dovessi parlare io. E poi anche la timidezza non aiuta.
Io giocando praticamente Mono-Pick ho circa il 60% di win rate in ranked, e uso Witch Doctor.
Sono partito da 1060 e ho raggiunto i 1500, e oscillo sui 1400-1500.
Come diamine fai a perdere 10-15 partite filate?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 14:03   #5114
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Discussione ormai ciclica ...

Adesso però voglio le prove: postami uno o due link di Dotabuff di partite dove pensi sia stata tutta colpa del tuo team. Sono proprio curioso di vedere.

Ah magari anche il codice del replay della dota tv
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 04-12-2014 alle 15:05.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 16:08   #5115
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Io giocando praticamente Mono-Pick ho circa il 60% di win rate in ranked, e uso Witch Doctor.
Sono partito da 1060 e ho raggiunto i 1500, e oscillo sui 1400-1500.
Come diamine fai a perdere 10-15 partite filate?
Sicuramente è una combinazione sfortunata, tra Smurfs, Noobs e Russi, perchè mi era capitato uan volta sola in passato.
Oggi voglio provare a giocare solo sui server USA.

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Discussione ormai ciclica ...

Adesso però voglio le prove: postami uno o due link di Dotabuff di partite dove pensi sia stata tutta colpa del tuo team. Sono proprio curioso di vedere.

Ah magari anche il codice del replay della dota tv
Certo che posso, per ora basta che ti guardi le mie ultime 10 partite (tranne l'ultima con bloodseekr in cui ho dominato).
Posso sapere come mai non ti convince quello che racconto della mia esperienza?
Mi sono anche letto tutte le guide sull'ottimo sito in italiano tapugames !

Ultima modifica di GigoBoso : 04-12-2014 alle 16:14.
Old 04-12-2014, 16:22   #5116
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:

Certo che posso, per ora basta che ti guardi le mie ultime 10 partite (tranne l'ultima con bloodseekr in cui ho dominato).
Posso sapere come mai non ti convince quello che racconto della mia esperienza?
Mi sono anche letto tutte le guide sull'ottimo sito in italiano tapugames !
Non è che non mi convinci. E che sono pagine e pagine che ci sono persone che cercano di spiegarti che devi pensare al tuo gioco e non a quello che fanno gli altri. Se sai che ti ritroverai a giocare "da solo" prendi un carry o un jungler nuker e cerca di vincere da solo. Fai il carry ? chiuditi in foresta per mezz'ora, farma e ammazzatta tutti. Easy. Funziona a 2500 di mmr ... a maggior ragione dovrebbe fuzionare a 1000 ... Non ti puoi aspettare che a 900 MMR che è poi il livello dei "senza braccia" possa anche solo pensare di imbastire un gioco di squadra. A volte faccio fatica io che ho 3500 di mmr ... figuriamoci.

A livelli piu alti ovviamente non funziona ... ma intanto, visto che strada è luga, puoi provare. A quel livello penso basti saper fare 1 LS tu 4 per farmare piu' degli altri... che ci vorrà mai.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 17:03   #5117
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non è che non mi convinci. E che sono pagine e pagine che ci sono persone che cercano di spiegarti che devi pensare al tuo gioco e non a quello che fanno gli altri. Se sai che ti ritroverai a giocare "da solo" prendi un carry o un jungler nuker e cerca di vincere da solo. Fai il carry ? chiuditi in foresta per mezz'ora, farma e ammazzatta tutti. Easy. Funziona a 2500 di mmr ... a maggior ragione dovrebbe fuzionare a 1000 ... Non ti puoi aspettare che a 900 MMR che è poi il livello dei "senza braccia" possa anche solo pensare di imbastire un gioco di squadra. A volte faccio fatica io che ho 3500 di mmr ... figuriamoci.

A livelli piu alti ovviamente non funziona ... ma intanto, visto che strada è luga, puoi provare. A quel livello penso basti saper fare 1 LS tu 4 per farmare piu' degli altri... che ci vorrà mai.
Davvero sul primo punto hai ragione al 100%, sbaglio io ad illudermi di poter fare gioco di squadra come si vede sempre nei tornei seri, e quasi mai nelle pubs.
La seconda parte che io devo pensare al mio gioco la conosco bene, ma non riesco ritrovarmici oppure non ne sono all'altezza. Mi spiego meglio, in genere provo l'approcio di squadra che come giustamente dicevamo non funziona e non vieni quasi mai aiutato. Allora provo a fare il solitario, ma se mentre farmo gli altri feeddano a raffica il mio farming in solitario viene subito annullato.
Altra cosa che mi fa arriabbiare è quando cerchi di guidarli, tipo abbiamo vinto un teamfight andiamo a pushare, e vedi che nessuno ti considera e ti lasciano andare da solo. Dimmi tu come devo far a non prendermela con certa gente?!?!
Old 04-12-2014, 17:10   #5118
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Davvero sul primo punto hai ragione al 100%, sbaglio io ad illudermi di poter fare gioco di squadra come si vede sempre nei tornei seri, e quasi mai nelle pubs.
La seconda parte che io devo pensare al mio gioco la conosco bene, ma non riesco ritrovarmici oppure non ne sono all'altezza. Mi spiego meglio, in genere provo l'approcio di squadra che come giustamente dicevamo non funziona e non vieni quasi mai aiutato. Allora provo a fare il solitario, ma se mentre farmo gli altri feeddano a raffica il mio farming in solitario viene subito annullato.
Altra cosa che mi fa arriabbiare è quando cerchi di guidarli, tipo abbiamo vinto un teamfight andiamo a pushare, e vedi che nessuno ti considera e ti lasciano andare da solo. Dimmi tu come devo far a non prendermela con certa gente?!?!
GIOCA CON ALTRE 2/3 PERSONE ALMENO
è l'unica soluzione, cavolo, cerca di capirlo!
Old 04-12-2014, 18:59   #5119
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

che palle...ma la smettete di dargli corda?
o sta trollando oppure cerebralmente non ci arriva....in entrambi i casi non ha senso rispondergli...
questo è il theared di dota2 non di "i nabbi impediscono a gigoboso di vincere le partite"
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 21:59   #5120
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
In evidenza c'è lo Stream del The Summit 2 in ITALIANO!

I caster sono quelli che sono ma pur sempre meglio di niente ;D

http://www.twitch.tv/gec
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian