Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2014, 12:41   #68261
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ho trovato l'amu contro i ghiaccianti versione OP (str cc cdr con possibilità di rerollare CD)

Ora devo provare a metterlo e con unity che già avevo eliminare definitivamente la corona rimanendo sul 50 cdr...a quel punto faccio il figo e provo seriamente un 41-42 senza conduct
Old 17-11-2014, 12:56   #68262
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
Con ramaldini si possono castonare i gioielli? E poi per un dh conta più velocità attacco cc o cdr? Perché ho trovato un buon amuleto col dh credo, ho rerollato il castone al posto della rigenerazione vitale
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 13:10   #68263
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ramaldini solo per le armi. Sul dh la priorità è ias in teoria ma non posso essere preciso se non so esattamente come sei messo sul breakpoint
Old 17-11-2014, 13:43   #68264
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
ok....devo capire a cosa serve questo breakpoint quindi....attacchi al secondo è 2.29
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 14:00   #68265
cicciobast5000
Senior Member

Se volete bestemmiare potete guardare l'aranoch che mi è venuto fuori sul baba

Addio Leoric Crown
Old 17-11-2014, 14:05   #68266
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
ok....devo capire a cosa serve questo breakpoint quindi....attacchi al secondo è 2.29
Il breakpoint serve per calcolare il numero di attacchi delle sentinelle.

Per semplificarti il concetto

Immagina questo:

Fino a 2.16 di ias le sentinelle faranno 2 attacchi al secondo
Se arrivi a 2.84 le sentinelle faranno 3 attacchi al secondo

Quindi se non riesci ad arrivare a 2.84 tutta la velocità di attacco in più non serve a nulla se non nel caso tu dovessi usare un hatred generator (cosa che ovviamente non si fa)

I numeri son diversi comunque eh
Old 17-11-2014, 14:06   #68267
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Se volete bestemmiare potete guardare l'aranoch che mi è venuto fuori sul baba

Addio Leoric Crown
Non male, ne ho uno simile con castone al posto di cdr. (io mi sono fermato 88% di cd per i reroll) ma ti è così conveniente non avere il castone e rinunciare al cdr di leoric?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 17-11-2014 alle 14:25.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 14:19   #68268
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Non male che ho uno simile con castone al posto di cdr. (io mi sono fermato 88% di cd per i reroll) ma ti è così conveniente non avere il castone e rinunciare al cdr di leoric?
Ni dipende

Diciamo che in generale non hai una terza gemma interessante per baba raek...al massimo la miranae per danno su single target ma comunque intorno al 40 non serve più a molto...preferisco tenere cdr ovunque ed avere i vantaggi dell'accoppiata soj+unity (prima dovevo scegliere e tenevo soj, con unity direi che mi permette di togliere grido quando sono in solo o addirittura insensibilità...dovrei provare senza insensibilità e con una cinta della vigilanza decente in effetti o con quella che fa correre quando grido )

In generale se vedi tutti i top sono in questa configurazione

in realtà cdr dovresti tenerlo sulla soj ma io non ne ho mai trovata una con cdr o castone natio...
Old 17-11-2014, 14:33   #68269
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ni dipende

Diciamo che in generale non hai una terza gemma interessante per baba raek...al massimo la miranae per danno su single target ma comunque intorno al 40 non serve più a molto...preferisco tenere cdr ovunque ed avere i vantaggi dell'accoppiata soj+unity (prima dovevo scegliere e tenevo soj, con unity direi che mi permette di togliere grido quando sono in solo o addirittura insensibilità...dovrei provare senza insensibilità e con una cinta della vigilanza decente in effetti o con quella che fa correre quando grido )

In generale se vedi tutti i top sono in questa configurazione

in realtà cdr dovresti tenerlo sulla soj ma io non ne ho mai trovata una con cdr o castone natio...
Boh io ci ho provato con quella configurazione ma il raekor non riesco proprio a giocarlo.
A t6 è una continua crocetta... vedi tu.

E ti assicuro che ho tutti i pezzi che servono tranne la fornace. E ben rollati
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 17-11-2014 alle 14:52.
Old 17-11-2014, 15:10   #68270
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Boh io ci ho provato con quella configurazione ma il raekor non riesco proprio a giocarlo.
A t6 è una continua crocetta... vedi tu.

E ti assicuro che ho tutti i pezzi che servono tranne la fornace. E ben rollati
Eh raekkor bisogna farci la mano e avere un minimo di tempismo (che si apprende dopo qualche ora di tentativi) MANDATORY: avere circa 50% cdr senza gogok attiva altrimenti so 'azzi...

Ah e ovviamente evitare sempre le catene
Old 17-11-2014, 18:04   #68271
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
ieri dalla disperazione li ho riciclati tutti..quello da freddo,da fulmine e da arcano..facevano tanto schifo da essere inutili perche mettendoli mi tagliavano il danno del 22/25%..ho tenuto solo quello da veleno ma al posto di fare come te ho preferito mettere il castone e perdere cdr..usando la terza gemma che mi aumenta il danno del 24% sui nemici colpiti da effetti debilitanti..col crociato usando scudo abbagliante mi è sembrata la scelta migliore..
tanto visto come trolla diablo3 tra poco me li ripropone di sicuro..spero decenti

ps..l unity non lo sto usando piu..tanto se partecipo ad una partita è inutile..e mi costringe a levare il rorg..e senza bay bay perma..

Ultima modifica di gekko75 : 17-11-2014 alle 18:10.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 08:42   #68272
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
su Diablofans hanno cominciato a pubblicare quanto " datamined " dalla patch, caricata su server del ptr (ma ancora non giocabile).

gross nerf alle idre mi sembra
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:04   #68273
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
su Diablofans hanno cominciato a pubblicare quanto " datamined " dalla patch, caricata su server del ptr (ma ancora non giocabile).

gross nerf alle idre mi sembra
alè
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:16   #68274
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
qualcosa hanno cambiato anche alle torrette dei dh, ma sono firewallato e non riesco a consultare il sito
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:18   #68275
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
qualcosa hanno cambiato anche alle torrette dei dh, ma sono firewallato e non riesco a consultare il sito

Night Stalker Your primary skills generate an additional 4 Hatred

LOL

Niente disciplina a go go con dh fulmine
Custom Engineering : Now also increases the maximum amount of Sentry Charges. (Datamined text says that it's increased "to 2", but that may be a typo and charges are increased "by 2", for a total of 4 Charges with the Passive)
Sentry : Cost changed to 20 Hatred (down from 30) / Now gives a charge every 8 seconds and can have up to 2 charges stored at a time.

Che sarebbero la charges?
Il numero di sentinelle?
Se è cosi' è un mega nerfone....perchè ne puoi piazzare 1 e devi aspettare 8 secondi........invece dei 3 normali
Smoke Screen : Cooldown is now 3 seconds (up from 2).

Altro nerfone.

Detto questo il resto è una rimozione totale del poison damage dove era rimasto.

Ultima modifica di Redvex : 18-11-2014 alle 09:21.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:19   #68276
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Night Stalker Your primary skills generate an additional 4 Hatred
LOL
Niente disciplina a go go con dh fulmine

Sentry : Cost changed to 20 Hatred (down from 30) / Now gives a charge every 8 seconds and can have up to 2 charges stored at a time.

Che sarebbero la charges?

Smoke Screen : Cooldown is now 3 seconds (up from 2).

Altro nerfone.

Detto questo il resto è una rimozione totale del poison damage dove era rimasto.
La storia delle charges mi puzza di mega nerf... non è che fanno sparare un numero finito di colpi alle sentinelle?!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 09:23   #68277
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
La storia delle charges mi puzza di mega nerf... non è che fanno sparare un numero finito di colpi alle sentinelle?!
Io la vedo così....1 charges = 1 sentinella

Se le accumuli le puoi piazzare tutte in una volta......ma se non le hai accumulate devi aspettare 8 secondi? (non so se il cdr funziona)
Old 18-11-2014, 09:27   #68278
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Se nerfano così il dh chi fa danni a grift alti?
I melee muoiono come mosche al vento, il dh fa 1/3 dei danni di prima e il mago non se lo inc..a nessuno.

Old 18-11-2014, 09:32   #68279
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Se nerfano così il dh chi fa danni a grift alti?
I melee muoiono come mosche al vento, il dh fa 1/3 dei danni di prima e il mago non se lo inc..a nessuno.

A me onestamente non interessa, avevo giusto abbandonato un po' diablo perchè girare con l'm6 era diventato una noia assurda.
Ho giocato costantemente con il dh quando era l'ultima ruota del carro figuriamoci ora.......

Se rendono inutili i T&T ho comunque da parte gli altri quiver....l'ultimo set poi mi intrippa abbastanza.......Quindi chissenefrega dei gr 40+.....li nerferanno e diventeranno tipo t6

Poi st'anello spero non sia per la Season
P2_ItemPassive_Unique_Ring_023 - Enemies snared by your Entangling Shot take {c_magic}[{VALUE1}*100]% increased damage from all sources.
Altro che Soj
Old 18-11-2014, 09:50   #68280
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Messo così, sembrerebbe un chiaro "invito" ad uno stile di gioco molto più dinamico: la sentry spara solo se, a mia volta, sparo con lo spender...(quindi probabile build con krukkenshot...)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian