Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2014, 12:18   #2661
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Capitolo cover (mi riferisco in primo luogo ai membri del partito coverista).
Ammesso e non concesso (per una serie di intricate considerazioni giuridiche che sono sicuro mi risparmierete di affrontare nel dettaglio ) che la AC+ copra solo i danni fisici che si riflettano in un problema funzionale, ammesso quindi che restano fuori soltanto i danni meramente estetici: che senso ha proteggere la estetica del telefono quando poi di quella estetica non godiamo proprio a causa della protezione che usiamo per salvaguardarla?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 12:19   #2662
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Vi sottopongo una pensatina che ho fatto...ditemi se sto pensando male...

Tra Natale e gennaio pensavo di cambiare il mio 5 con il 6 (faccio sempre il cambio ogni 2 anni...i lisci per intenderci).
Dato che vado spesso in Svizzera per lavoro e per trovare dei famigliari pensavo di prendere lì un 6 64gb con ac+ e cover in silicone.

Calcoli alla mano verrebbe:
In Italia 839 + 99 + 35 = 973€
Essendo in Italia con garanzia di 2 anni potrei pensare di risparmiare i 99 dell'ac+ ma questo è un altro discorso.

In Svizzera 879 + 35 + 119 = 1033 che al cambio verrebbe arrotondando 858

Spenderei quindi 115€ in meno...praticamente come il 16gb...che dite...ha senso?
I terminali in Italia e Svizzera sono gli stessi se ho capito bene.
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 12:25   #2663
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi

Tra Natale e gennaio pensavo di cambiare il mio 5 con il 6 (faccio sempre il cambio ogni 2 anni...i lisci per intenderci).
Dato che vado spesso in Svizzera per lavoro e per trovare dei famigliari pensavo di prendere lì un 6 64gb con ac+ e cover in silicone.

Essendo in Italia con garanzia di 2 anni potrei pensare di risparmiare i 99 dell'ac+ ma questo è un altro discorso.

Spenderei quindi 115€ in meno...praticamente come il 16gb...che dite...ha senso?
Fai bene
Old 17-10-2014, 12:41   #2664
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
c'è già una tastiera alternativa su App Store per scrivere comodamente con una mano
io ho sempre avuto tastierini t9 tipo la smart keybord, immagino ci siano sullo store no?
Old 17-10-2014, 13:23   #2665
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Capitolo cover (mi riferisco in primo luogo ai membri del partito coverista).
Ammesso e non concesso (per una serie di intricate considerazioni giuridiche che sono sicuro mi risparmierete di affrontare nel dettaglio ) che la AC+ copra solo i danni fisici che si riflettano in un problema funzionale, ammesso quindi che restano fuori soltanto i danni meramente estetici: che senso ha proteggere la estetica del telefono quando poi di quella estetica non godiamo proprio a causa della protezione che usiamo per salvaguardarla?
Hai esposto magnificamente la vera domanda suprema; da farci un simposio di filosofi morali, psicologi comportamentali ed aperto ai membri più progressisti di tutte le religioni.

Proteggere un iPhone è come custodire un'opera d'arte in un caveau ed offrire alla contemplazione una copia o tenere un orologio da collezione nella scatola del tempo anziché al polso.

E' la paura di perdere o danneggiare l'oggetto adorato che te ne fa limitare il piacere dell'utilizzo.
Sapere che il tuo bene non lo puoi toccare o vedere è sofferenza, ma sapere che è protetto ed al sicuro è conforto ben maggiore.

Seguendo Kark Abraham che ha diviso in due sottofasi lo stadio anale individuato da Freud, diagnosticherei in forza dei miei antichi studi accademici di Psicologia, che chi protegge un bene amato non ha superato pienamente l'infantile stadio anale ritentivo.

Partito Coverista
sicofante for President

Ultima modifica di sicofante : 17-10-2014 alle 13:32.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:24   #2666
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ragazzi voi come pulite il display del vs ifone?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:42   #2667
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Sto provando per la prima volta il mio iPhone senza cover. Inutile, è tutta un'altra cosa. I bordi tondi si notano e come senza cover, e gli swipe laterali sono davvero godibilissimi.
Con la cover non si avverte, il dito "sbatte" a fine corsa, e la sensazione è la medesima che si provava col 5.
Senza cover è un altro telefono.
Provare per credere.
Ps: ora rimetto la cover: e se mi cade?!
Ti capisco pienamente purtroppo però il costo elevato del prodotto mi trattiene non poco ad usarlo naked....poi devo dire che la cover Apple in pelle umana di Genius licenziato snatura davvero poco il design, pensavo peggio.

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Prima di cena ho fatto un giretto in Apple Store ed ho posto precise domande al Manager e per non sfigurare con zazzu ho riscontrato la sua confessione interrogando anche altri due dipendenti che conoscevo per vedere se era veritiera.

La situazione del 6/6+ è questa:

Gli Apple Store sono in grado solamente di sostituire lo schermo.
Tasti e pulsanterie inchiodate ovvero capsula e microfono non funzionanti non possono essere sostituiti e quindi si va di cambio telefono.
Idem per ogni difetto riconosciuto della mobo.

I possessori di Apple Care + che hanno già prenotato un soggiorno marino tra 23 mesi, alla luce di questa informazione ufficiale valutino se disdettare.

Ps: ovviamente mi è stato confermato che il danno da contatto liquidi in regime di AC+ comporta la sostituzione senza se e senza ma.

Io rivendendo il telefono dopo un anno non sono interessato all'AC+ ma dopo questa notizia che su danni frequenti e banali sui 6/6+ non possono intervenire direttamente e cambiano i telefoni, (condonando quindi bozzi e graffi) se dovessi tenere il telefono due anni ci penserei seriamente a fare la AC+.
io sono proprio dell'opinione contraria cioè se io penso di tenermi il telefono per due anni per passare al 7 cmq venderei il 6 dopo aver preso il 7 quindi la garanzia AC+ è bella che andata, se invece so di prendere il 6s l'AC+ avrebbe piu senso perchè vendendolo avrei un surplus sulla vendita dovuto appunto alla garanzia AC+ io sto ragionando cosi ma posso anche sbagliarmi.

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ti consiglierei di accostare se vuoi scrivere qualcosa

Quote:
Hai esposto magnificamente la vera domanda suprema; da farci un simposio di filosofi morali, psicologi comportamentali ed aperto ai membri più progressisti di tutte le religioni.

Proteggere un iPhone è come custodire un'opera d'arte in un caveau ed offrire alla contemplazione una copia o tenere un orologio da collezione nella scatola del tempo anziché al polso.

E' la paura di perdere o danneggiare l'oggetto adorato che te ne fa limitare il piacere dell'utilizzo.
Sapere che il tuo bene non lo puoi toccare o vedere è sofferenza, ma sapere che è protetto ed al sicuro è conforto ben maggiore.

Seguendo Kark Abraham che ha diviso in due sottofasi lo stadio anale individuato da Freud, diagnosticherei in forza dei miei antichi studi accademici di Psicologia, che chi protegge un bene amato non ha superato pienamente l'infantile stadio anale ritentivo.

Partito Coverista
sicofante for President
tu mi preoccupi
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 17-10-2014, 14:02   #2668
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78 Guarda i messaggi

prendilo tranquillo in Svizzera è lo stesso modello
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 14:22   #2669
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ragazzi voi come pulite il display del vs ifone?
Eccoti una soluzione efficace ed economica.
Mia moglie è una miniera di sagacia per queste cose.
Procurati uno schizzino.
(l'ideale è un boccettino vuoto di deodorante Nivea)
Dentro metti 1/2 di ammoniaca non profumata e 1/2 di acqua distillata.
Schizzi la miscela su un angolo di una pelle di daino finissima.
Passi la pelle di daino inumidita sullo schermo ed asciughi con la parte asciutta.

Ti regalo un'altra soluzione di mia moglie per pulire le pelli delicate come le cover Apple.
Sfreghi lo sbaffo di sporco leggermente con una gomma da cancellare morbida, quella da matita.

Partito Coverista
sicofante for President
Campagna nazionale di informazione e prevenzione.
Usa responsabilmente il tuo iPhone.
Mettigli una cover!!

Ultima modifica di sicofante : 17-10-2014 alle 15:06.
Old 17-10-2014, 14:49   #2670
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Io sono proprio dell'opinione contraria cioè se io penso di tenermi il telefono per due anni per passare al 7 cmq venderei il 6 dopo aver preso il 7 quindi la garanzia AC+ è bella che andata, se invece so di prendere il 6s l'AC+ avrebbe piu senso perchè vendendolo avrei un surplus sulla vendita dovuto appunto alla garanzia AC+ io sto ragionando cosi ma posso anche sbagliarmi.

........

tu mi preoccupi
Segui questo ragionamento pisssicccologggico.

Tu hai un 6 da 64GB perché giustamente da 16GB non te lo accatterà usato nessuno e vuoi pure rigirare al cliente in pro-rata la parte restante dell'AC+.
Poniamo che tra un anno il 6S costi come l'attuale 6.
Concluderai la vendita del tuo usato ad un prezzo allettante sotto il nuovo nel size di memoria minore.
AC+ e size di memoria maggiore favoriranno la tua vendita rispetto ad una offerta concorrente ma non riuscirai a valorizzarle come meritano.

Esempio pratico.
6S 16GB nuovo 729 Euro.
6 usato pari size di memoria 500/520 Euro. (invendibile)
Plus per i 64GB?
Te lo dico io; 20/30 Euro al massimo. (vendibilissimo)
Plus per un anno di AC+? 20 Euro. (a sudare)
Totale 550 Euro.
Oltre non vai perché scatta la molla psicologica di prenderlo nuovo.

Hai ragione a preoccuparti per me.
Anch'io mi preoccupo moltissimo guardandomi ogni giorno allo specchio.

Ultima modifica di sicofante : 17-10-2014 alle 15:04.
Old 17-10-2014, 15:17   #2671
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

L'importante è che tu sia cosciente della tua follia incalzante

cmq io che ho intenzione di cambiare il telefono con l'avvento del 7 e lo venderò dopo aver acquistato il 7 secondo voi conviene farla sta AC+ o no?

Calcolate che il telefono lo tengo con cover Apple in pelle umana e ci stò attento come se fosse una parte estesa del mio corpo. ho il modello 6 liscio da 128gb
Old 17-10-2014, 15:28   #2672
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
L'importante è che tu sia cosciente della tua follia incalzante

cmq io che ho intenzione di cambiare il telefono con l'avvento del 7 e lo venderò dopo aver acquistato il 7 secondo voi conviene farla sta AC+ o no?

Calcolate che il telefono lo tengo con cover Apple in pelle umana e ci stò attento come se fosse una parte estesa del mio corpo. ho il modello 6 liscio da 128gb
no,ihmo no.
Secondo me AC+ per valorizzare l'usato non è una buona mossa, se non altro perché un telefono immacolato e appena sostituito da apple NON VALE 169 euro in più di uno graffiato.
Quindi: se vendete un telefono graffiato lo vendete a meno di uno immacolato. Quanto? MASSIMO 100 euro in meno (quindi iphone 6, 64 gb tra un anno= 600 euro immacolato, 500 euro graffiato)
AC+ e sostituzione costano 169 euro...
Fate vobis
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 17-10-2014, 15:48   #2673
Doppiag78
Senior Member

L'Avatar di Doppiag78

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Partito Coverista
sicofante for President
Vi porto la mia esperienza d'uso.
Ho usato:
-il primo iPhone (quello ammmerigano) con solo la pellicola lucida da schermo...si è un po' segnato dietro xkè era alluminio ma me lo sono goduto naked.
- il 3G senza neanche la pellicola e dopo un annetto mi è scivolato di mano cadendo di faccia sul parquet e causa un sassolino minuscolo ho dovuto convivere per un anno con uno sbrego brutto ma non invasivo sullo schermo (quando era acceso si vedeva poco...spento era scarface)...chiaramente la scocca in plastica si è segnata (anche perchè mi divertivo a farlo ruotare sul tavolo visto che il retro era bombatino
- 4 usato con cover e pellicola...mi ha sempre dato la sensazione di essere più fragile e in più metre l'alluminio dell'uno e la plastica del 3 mi sembrava normale che avessero dei segni...il vetro mi infastidiva pensarlo segnato
- 5 usato sempre con cover di quelle che hanno i bordi alti per evitare che il vetro tocchi poggiato a testa in giù ma senza pellicola

Io lavoro all'aria aperta e qualche volta il cel è caduto...non ho mai avuto problemi di scheggiature o simili xkè il 4 ed il 5 che secondo me sono + delicati dei precedenti...li ho sempre coperti con la cover.

Direi quindi che io sono un ibrido...ho bisogno di un partito di centro...xkè a seconda dell'utilizzo e del tipo di feedback che mi da il cel in mano decido se e quando coprirlo o meno.

Ammetto che per pigrizia anche le volte che potrei sgusciarlo alla fine me lo porto dietro con la cover di silicone.

Con il 6...quando lo prenderò...deciderò come usarlo ma sicuramente la cover la prendo e quasi certamente farò la ac+ per poterlo usare più serenamente naked il più possibile.

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
prendilo tranquillo in Svizzera è lo stesso modello
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Fai bene
THANKS!!!
Ottimo allora...procedo così...
Un ultimissima cosa...la AC+ la faccio in Svizzera tranquillo giusto...non serve farla in Italia o al tel.
NOTEBOOK  MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB &  Time Capsule 1TB MOBILE  iPhone 6 Plus 64GB &  iPod Nano 3Gen 8GB TABLET  iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100
Doppiag78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 15:58   #2674
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Questo non lo so, quando l'ho fatta mi hanno chiesto se ero residente in Italia quindi informati bene.
Old 17-10-2014, 16:06   #2675
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
no,ihmo no.

Secondo me AC+ per valorizzare l'usato non è una buona mossa, se non altro perché un telefono immacolato e appena sostituito da apple NON VALE 169 euro in più di uno graffiato.

Quindi: se vendete un telefono graffiato lo vendete a meno di uno immacolato. Quanto? MASSIMO 100 euro in meno (quindi iphone 6, 64 gb tra un anno= 600 euro immacolato, 500 euro graffiato)

AC+ e sostituzione costano 169 euro...

Fate vobis

Giusto 169€ non valorizzerebbero il cellulare a tal punto da rendere la spesa giustificata per una eventuale vendita usata.
Old 17-10-2014, 16:44   #2676
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Questo è il bello ( o il brutto, fate voi ) delle assicurazioni volontarie ognuno è libero di decidere liberamente, se assumersi o meno il rischio di pagare se il telefono vi cade, c'è chi ci campa male, visto il costo del terminale, c'è chi se ne impipa altamente.

Certamente alla eventuale rivendita con AC+ sopra un 50/80 euro in più ve li pigliate quindi considerando che il costo è 99 euro è quasi tutto ammortizzato .... se vi cadeva eravate coperti, se resta intatto alla fine vale qualcosa in più se lo rivendete.

In caso di rivendita dopo un anno, come faccio io, l'ac+ a mio parere mi conviene.

Se invece uno il telefono se lo tiene lui la cosa è molto più soggettiva e da valutare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 16:46   #2677
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
sono anche io per il partito delle cover, infatti ho meso la Plasma della Puro.
Molto bella e sottile, però poco protettiva
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 16:48   #2678
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Giusto 169€ non valorizzerebbero il cellulare a tal punto da rendere la spesa giustificata per una eventuale vendita usata.
Sono 168 ma se ti cade, inoltre se lo cambiano avresti un cellulare immacolato e comunque un altro evento in AC+ per la rivendita e qualcosa in più ti vale e ammortizzi... magari un 30-40 euro.

Se invece non ti cade e lo rivendi con ac+ 60/80 euro in più ce li fai e l'ammortizzi quasi tutta.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 17:23   #2679
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se invece non ti cade e lo rivendi con ac+ 60/80 euro in più ce li fai e l'ammortizzi quasi tutta.....
quoto.
Se fai AC+ e in più metti la cover...beh, è come fare l'amore con la tua donna che prende la pillola indossando il preservativo.
Old 17-10-2014, 17:37   #2680
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
quoto.

Se fai AC+ e in più metti la cover...beh, è come fare l'amore con la tua donna che prende la pillola indossando il preservativo.

Direi esempio calzante 😁
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Questo mini compressore costa pochissimo...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian