|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
lol
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Premettendo che l'unico Far Cry che mi sia davvero mai piaciuto è stato il primo, avendoli giocati tutti posso dire che il secondo aveva delle idee interessanti incastrate in un sistema ripetitivo, il terzo aveva delle potenzialità straordinarie buttate al vento.
Quote:
Cioè in pratica si poteva avere lo Skyrim degli sparatutto e ci si ritrova in un'isola in cui ogni forma di interazione è praticamente fittizia e d'apparenza, non c'è dinamismo, non c'è personaggio, non c'è qualche linea di missioni che spinga a variare un po' lo stile di gioco, a esplorare o a cercare artefatti per un motivo diverso dal collezionismo. Mi sembra il classico gioco in cui tutto è preconfezionato, figlio della nostra epoca, quando avrebbe potuto essere molto, ma molto di più. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quoto in tutto e io sono uno di quelli che ha completato tutte le missioni secondarie: non vedevo l'ora che finissero, tutte uguali. E sinceramente la storia l'ho trovata un po' infantile, sarà che sto invecchiando boh
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 14-10-2014 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.