Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2014, 14:07   #4601
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Il boss dopo
Spoiler:
il trigrotto ghiacciato, come cavolo lo avete sconfitto, il problema mica è lui ma lo sono i suoi aiutanti. Gli levo poco e mi servono 5/6 colpi per ucciderli e tra l'altro non sono backstabbili. Consigli sulle armi da usare?
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:09   #4602
Lion14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
ma non sono d'accordo...io ieri ho evocato qualcuno ed è stato una passeggiata...sia il boss finale che l'animale...loro attaccavano gli alleati e io li ho mitragliati da lontano
Scusa a quale run sei?
Old 01-10-2014, 14:43   #4603
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma per
Spoiler:
Il Re D'avorio, quanti cavalieri di Eleum posso liberare per farmi aiutare nella battaglia finale

?

Qualcuno usa gli spadoni curvi tipo lo spadone del drago o la murakumo? Sono veloci quanto gli spadoni tipo claymore o sono più lenti?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 01-10-2014 alle 14:58.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:05   #4604
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
ma non sono d'accordo...io ieri ho evocato qualcuno ed è stato una passeggiata...sia il boss finale che l'animale...loro attaccavano gli alleati e io li ho mitragliati da lontano
Forse ieri avevo sopravvalutato un po' la difficoltà a ng++, ma fino ad un certo punto perché per cavarmela con relativa semplicità ho dovuto equipaggiare una mazza pesante e l'anello di pietra.
Ho sopravvalutato anche il secondo boss, la bossfight mi è piaciuta ma si è rivelata molto più semplice di quanto mi era sembrato inizialmente.
ps: ho consigliato di non evocare alleati alla prima bossfight perché se non ce la fai da solo con quella per forza di cose ti serviranno altri aiuti per proseguire
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 01-10-2014 alle 21:07.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:08   #4605
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma per
Spoiler:
Il Re D'avorio, quanti cavalieri di Eleum posso liberare per farmi aiutare nella battaglia finale
Spoiler:
io ne ho trovati tre, ma nella location dove c'è l'ingresso del caos antico ci sono quattro troni, ergo immagino siano 4 in totale.

Comunque a me mancano 2 falò e ho almeno 1 porta chiusa, c'è un bel po' da girare in questa nuova area.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 01-10-2014, 21:47   #4606
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma per
Spoiler:

?

Qualcuno usa gli spadoni curvi tipo lo spadone del drago o la murakumo? Sono veloci quanto gli spadoni tipo claymore o sono più lenti?
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Spoiler:
io ne ho trovati tre, ma nella location dove c'è l'ingresso del caos antico ci sono quattro troni, ergo immagino siano 4 in totale.

Comunque a me mancano 2 falò e ho almeno 1 porta chiusa, c'è un bel po' da girare in questa nuova area.
Spoiler:
I cavalieri da trovare sono 3, il 4° è già presente nel piazzale dove c'è la nebbia

Io ho trovato 4 falò su 5 ad Eleum Loyce, il 5° ho visto dov'è ma per ora la strada è bloccata da una porta chiusa...
Spoiler:
Non so se dopo aver sconfitto il Re d'avorio si possano sbloccare altre strade (ci sono appena arrivato e morto al primo tentativo, però sembra abbastanza fattibile se ho capito bene la strategia)

sennò mi son perso qualcosa per strada

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 22:56   #4607
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Beh credo di aver beccato l'npc più umano che abbia mai visto.
Spoiler:
Si presenta come spirito bianco anche se è un nemico, ti fa dei gesti di saluto e se attaccato scappa a gambe levate e si cura. Come arma usa una justing lance super bastarda... il bello è che quando se l'è data a gambe io sono andato avanti perché era caduto da un portico e ho pensato che sarebbe rimasto incastrato lì, invece di nascosto mi ha seguito e solo per fortuna l'ho beccato quando stava pe attaccarmi alle spalle due minuti dopo. Hat off, ci sono giocatori umani che non ci arrivano a questo minimo di astuzia

ps: mah... tutto sommato non gli ho lasciato neanche una chance e l'ho attaccato subito, magari salta fuori che in realtà non è un nemico ma un npc coperante, nel qual caso avrei fatto una figura di cioccolata

Ultima modifica di Therinai : 01-10-2014 alle 22:59.
Old 01-10-2014, 23:51   #4608
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh credo di aver beccato l'npc più umano che abbia mai visto.
Spoiler:
Si presenta come spirito bianco anche se è un nemico, ti fa dei gesti di saluto e se attaccato scappa a gambe levate e si cura. Come arma usa una justing lance super bastarda... il bello è che quando se l'è data a gambe io sono andato avanti perché era caduto da un portico e ho pensato che sarebbe rimasto incastrato lì, invece di nascosto mi ha seguito e solo per fortuna l'ho beccato quando stava pe attaccarmi alle spalle due minuti dopo. Hat off, ci sono giocatori umani che non ci arrivano a questo minimo di astuzia

ps: mah... tutto sommato non gli ho lasciato neanche una chance e l'ho attaccato subito, magari salta fuori che in realtà non è un nemico ma un npc coperante, nel qual caso avrei fatto una figura di cioccolata

Spoiler:
No no è un nemico, se lo lasci stare e pensi che sia qualcuno che voglia darti una mano ti "backstabba" alla prima occasione... perfortuna l'avevo capito e appena c'ha provato è iniziato il "duello", bastardo andava a curarsi e mi lanciava pure le urne contro
Altra trollata da parte di Fromsoftware

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 00:04   #4609
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Spoiler:
No no è un nemico, se lo lasci stare e pensi che sia qualcuno che voglia darti una mano ti "backstabba" alla prima occasione... perfortuna l'avevo capito e appena c'ha provato è iniziato il "duello", bastardo andava a curarsi e mi lanciava pure le urne contro
Altra trollata da parte di Fromsoftware
attenzione che dopo aver battuto quella canaglia ora mi sono letteralmente bloccato ai quattro ricci ad una certa strettoglia... mi hanno fatto fuori tipo 6 volte, sarà che sono stanco, però me le hanno fatte girare quei cavolo di sonic zombie sticazzi
Old 02-10-2014, 03:13   #4610
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
No,veramente,troppo divertente!
All'inizio lo studio a debita distanza:

http://i.imgur.com/gjOIovr.png

poi mi avvicino senza attaccarlo e lui...

Spoiler:
...saluta e dà il benvenuto...io non lo attacco e lui non mi attacca...gli giro intorno e lui niente...dopo tre minuti cosi' si stufa ed inizia il combattimento ma poi,appena subisce danno se ne va a curarsi,poi si butta di sotto al che rinuncio a corrergli dietro...

Penso che lo reincontrero' prima o poi e lui...

Spoiler:
...nel frattempo,si piazza qui:

http://i.imgur.com/8rYeXun.png

cosi' facendo mi vuole...

Spoiler:
...attirare giu' ma sento puzza di imboscata e provo a farlo fuori con l'Arco.Meraviglia:non si cura piu' e ci lascia le penne...

Cosi' posso proseguire verso...

Spoiler:
...il Demone della Cupidigia di Ghiaccio...

Gran tocco bastardo da parte dei From...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 09:21   #4611
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
che fortuna hai avuto,
Spoiler:
io l'ho seccato prima di aprire il portone ed è stato un calvario, fra fughe e inseguimenti, lo colpivo con l' arco da lontano ma cmq scappava a trovare riparo e curarsi, davvero un bello scherzetto dei from un simile avversario.

cmq finito ieri in tarda serata il dlc a ng, non oso immaginare cosa non sarà col pg ang++, dopo quanto ho visto/affrontato ci sarà da smadonnare non poco.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 09:41   #4612
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri ho pensato bene di andare un poco avanti nel secondo dlc visto che sono un poco avanti, prima ho livellato un paio di sl facendo pvp, poi sono andato nel dlc ( sono a ng+ ) verso
Spoiler:
il demone della forgia BLU... evidentemente non ho usato il giusto sistema, prima ci ho messo una vita per arrivare dalla strada a sinistra, grazie alle allegre torme di mob e poi son crepato perché mi sono accorto che era protetto verso i cast e faceva danni da magia... inoltre gli tolgo poco e non posso sbagliare quasi mai, siccome la via per arrivare era lunga e difficile ho provato a evocare gli npc per velocizzare le cose, ma era sempre lunga arrivare e poi era la stessa solfa anche come piromante ... per arrivare prima dal boss ho cominciato a fare le corse tra i mob, ma spesso il risultato era tragicomico, ossia spiaccicato dall'ogre infuocato quasi in vista della nebbia del boss... no... così no. Allora ho trovato la scorciatoia a destra, un poco più veloce e facile rispetto alla via a sinsitra, ma sempre del tempo va perso, all'ultimo giro gli ho tolto 3/4 di hp, forse ho trovato la tattica giusta: arma grossa a due mani buffata e giù mazzate, però bisogna evitare di essere presi perché il margine è un errore, il fetente mi bishotta, ovviamente ho dovuto equippare l'anello della protezione magica+3 se no dopo quando si potenzia mi toglie un sacco di hp anche se mi paro... e la rotolata costa più stamina che non lo scudo di havel+5...poi ero cotto e ho staccato, stasera riproverò sperando di farlo fuori, magari provo con gli npc anche passando da destra, forse quando vo dal boss me li tiro dietro e me lo distraggono un poco...

Voi che consigli avete per tirare giù sto fetente?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:36   #4613
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri ho pensato bene di andare un poco avanti nel secondo dlc visto che sono un poco avanti, prima ho livellato un paio di sl facendo pvp, poi sono andato nel dlc ( sono a ng+ ) verso
Spoiler:
il demone della forgia BLU... evidentemente non ho usato il giusto sistema, prima ci ho messo una vita per arrivare dalla strada a sinistra, grazie alle allegre torme di mob e poi son crepato perché mi sono accorto che era protetto verso i cast e faceva danni da magia... inoltre gli tolgo poco e non posso sbagliare quasi mai, siccome la via per arrivare era lunga e difficile ho provato a evocare gli npc per velocizzare le cose, ma era sempre lunga arrivare e poi era la stessa solfa anche come piromante ... per arrivare prima dal boss ho cominciato a fare le corse tra i mob, ma spesso il risultato era tragicomico, ossia spiaccicato dall'ogre infuocato quasi in vista della nebbia del boss... no... così no. Allora ho trovato la scorciatoia a destra, un poco più veloce e facile rispetto alla via a sinsitra, ma sempre del tempo va perso, all'ultimo giro gli ho tolto 3/4 di hp, forse ho trovato la tattica giusta: arma grossa a due mani buffata e giù mazzate, però bisogna evitare di essere presi perché il margine è un errore, il fetente mi bishotta, ovviamente ho dovuto equippare l'anello della protezione magica+3 se no dopo quando si potenzia mi toglie un sacco di hp anche se mi paro... e la rotolata costa più stamina che non lo scudo di havel+5...poi ero cotto e ho staccato, stasera riproverò sperando di farlo fuori, magari provo con gli npc anche passando da destra, forse quando vo dal boss me li tiro dietro e me lo distraggono un poco...

L'ho ucciso proprio ieri (ng+) dopo
Spoiler:
5-6 tentativi con: havel +5 set (senza elmo), scudo di Havel, anello protezione magica +3, spadone del drago.

Bisogna avere molta pazienza e curarsi quando la sua spada si incastra a terra. Per non perdere troppa vita consumavo anche un fungo di elizabeth per avere una rigenerazione costante di HP. La fretta uccide, serve pazienza e riuscirai

Per arrivare in fretta dal nemico: ho fatto un semplice speedrun dalla via classica, basta rotolare al giusto momento e aspettare che l'effetto rallentamento svanisca un attimo e si riesce quasi sempre ad arrivare alla nebbia indenni (anche se il tipo con il randellone mi ha schiacciato qualche volta ).
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 10:53   #4614
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Spoiler:

Spoiler:

Resiste molto bene a praticamente tutto, eccezion fatta per le armi da colpo (Strike in inglese, perdonate la traduzione ad cazzum), quindi martelloni, mazze ecc...
Può anche essere avvelenato, utile nel caso in cui tu abbia almeno un npc/umano che ti aiuti nella fight (mentre il boss corca il tuo compagno, tu gli spammi nebbia velenosa oppure gli tiri i coltellini).
Io a ng+ l'ho fatto per metà in questo modo e per metà prendendolo a legnate, una volta imparato il suo moveset
Ah, segui sempre la regola aurea di Dark Souls: la fretta non paga. Prenditi il tuo tempo, attacca al massimo 1/2 volte di seguito, aspetta una sua mossa e ricomincia. Darà i suoi frutti a lungo andare
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 11:16   #4615
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Spoiler:

Io lo ho fatto a ng, quindi cambiano un po le cose :

Spoiler:
Con armatura del re set completo a +5 e scudo di Havel sempre a +5 come arma claymore del fulmine a +10, per arrivarci una bella corsa per la via normale. Per seccarlo quando inizia la combo dei tre colpi di seguito gli rotoli dietro e gli rifili 2/3 colpi, in questo modod dopo un 4/5 volte lo ho tirato giù.

P.s. Mi tocca rimanere barbara67, il mio Sir Alonne è stato seccato ....
Old 02-10-2014, 11:36   #4616
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Spoiler:
evoca i 2 npc e corri per la scorciatoia a destra, gli npc seguiranno da sinistra e vi rincontrerete davanti a martelloni. ripulisci l'area con calma e cacciane uno o entrambi se ti fidi della tua rotolata. in 3 lo scontro diverrebbe troppo lungo, armati di pazienza e vai di corpo a corpo, niente caster contro di lui.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 12:08   #4617
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
io l'ho fatto in tre tentativi corrndo verso la nebbia senza perdere tempo con i mob. Peso sotto il 50%, anello della cloranzia e della protezione magica, la mazza piu' pesante che avevo a due mani e buffata. Il movese e' lo stesso della versione di fuoco, cosi' l'ho fatto fuori senza troppiproblemi.
Old 02-10-2014, 16:17   #4618
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Grazie a tutti per le dritte!

Stasera sul tardi vedrò di metterle in pratica e di mandare quel fetente all'inferno!

Stanchezza e lucidità permettendo... a volte ste sere ho giocato - grazie al sonno - talmente MALE che un babuino col pad x360 in mano avrebbe fatto meglio di me
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 17:36   #4619
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lion14 Guarda i messaggi
Scusa a quale run sei?
sono a ng++...non avevo voglia di affrontarli da solo...quindi ho chiamato altre due persone ad aiutarmi...una cavolata come il boss finale...

@Therinai
Ti ho detto così perchè conoscendo la tua bravura,avendoti affrontato in pvp,mi sembrava strano che avessi avuto difficoltà...siccome non avevo voglia di sbattermi troppo a batterli,ho fatto così...per fortuna ho trovato due tank.Mi devi dare la rivincita in pvp...
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 17:56   #4620
Lion14
Senior Member

Quote:
sono a ng++...non avevo voglia di affrontarli da solo...quindi ho chiamato altre due persone ad aiutarmi...una cavolata come il boss finale...

@Therinai
Ti ho detto così perchè conoscendo la tua bravura,avendoti affrontato in pvp,mi sembrava strano che avessi avuto difficoltà...siccome non avevo voglia di sbattermi troppo a batterli,ho fatto così...per fortuna ho trovato due tank.Mi devi dare la rivincita in pvp...
SI ma secondo me da solo a ng++ viene complicato (io ho provato diverse volte a ng+++) visto che mi secca con due colpi più o meno.

Ultima modifica di Lion14 : 02-10-2014 alle 18:01.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian