Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2014, 20:59   #4581
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
per la cronaca l'anello di pietra, che aiuta a rompere l'equilibrio nemico, mi sta dando una bella mano. Con una mazza pesante staggero al primo colpo tutti i mob.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 21:44   #4582
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Qualcuno mi da qualche consiglio su come affrontare

Spoiler:
la tigre dai denti a sciabola .... ci sono già morto 4 volte, ma non ho ancora capito bene come affrontarla

al primo impatto sembra facile, ma poi non è così.
Old 30-09-2014, 21:55   #4583
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Qualcuno mi da qualche consiglio su come affrontare

Spoiler:
la tigre dai denti a sciabola .... ci sono già morto 4 volte, ma non ho ancora capito bene come affrontarla

al primo impatto sembra facile, ma poi non è così.
ha fregato diverse volte anche me, comunque non mi pare abbia particolari debolezze, l'unica via è avere ottimi riflessi e schivare sempre i suoi colpi (comunque sempre prevedibili).
Spoiler:
tra l'altro a differenza degli altri "quadrupedi" non basta stargli tra le zampe per fregarla. Io per quel boss ieri mi sono arreso e ho evocato due alleati, ma ora che ho visto cosa c'è dopo ti posso garantire che non ha senso. Se non batti quella tigre da solo è inutile proseguire!!!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 30-09-2014, 22:10   #4584
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Mi hai salvato, stavo proprio pensando
Spoiler:
di evocare qualcuno, ma a questo punto vado solo, seguendo il tuo consiglio.
Old 30-09-2014, 22:19   #4585
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Barbara!!!!!

Una donna che gioca a dark souls????!!!!

Sei vera??????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 22:22   #4586
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
beninteso che nulla ti vieta di farlo ovviamente, è solo che in seguito la situazione si complica parecchio, quindi col senno di poi ti dico che è meglio sudare in quello scontro per prepararsi al peggio
Old 30-09-2014, 22:22   #4587
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Barbara!!!!!

Sei vera??????
Mi fischiano le orecchie
Old 30-09-2014, 22:28   #4588
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Finalmente ho ucciso

Spoiler:
Aave il famiglio reale

Ma che faticata!!!
Old 01-10-2014, 01:14   #4589
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Fatto qualche ora sul DLC stasera, molto bello imho, stupenda l'ambientazione e il design, si trovano molte cose particolari fra armature e armi

Ho
Spoiler:
sconfitto Aava dopo aver girato la mappa e trovato la chiave per affrontarlo senza che fosse invisibile, poi continuando sono arrivato fino ad aprire la via del Caos...

ora sto riesplorando tutte le strade già fatte visto che il ghiaccio si è sciolto, e penso di aver fatto la scelta giusta visto che ho trovato i cavalieri di Eleum Loyce e li sto liberando, e penso saranno molto utili per affrontare il prossimo Boss (?) nella nebbia della cattedrale.

Molto bello comunque il fatto che si sblocchino diverse cose dopo Aalva, la mappa sembra immensa per tutte le zone che si possono esplorare e rivisitare!

Quote:
Spoiler:
Spoiler:
Se giochi in melee secondo me la tattica migliore è essere molto aggressivi con lei cercando sempre di andarle incontro, girarle intorno e schivare i suoi attacchi, poi quando ti salta addosso fare un roll in avanti e colpirla... Sì non è semplice perché ha attacchi che sembrano molto simili fra loro, nonostante poi ci siano varie combo. Io dopo 6 tentativi sono riuscito a sconfiggerla stasera

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 03:18   #4590
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Fatto qualche ora sul DLC stasera, molto bello imho, stupenda l'ambientazione e il design, si trovano molte cose particolari fra armature e armi

Ho
Spoiler:
sconfitto Aava dopo aver girato la mappa e trovato la chiave per affrontarlo senza che fosse invisibile, poi continuando sono arrivato fino ad aprire la via del Caos...

ora sto riesplorando tutte le strade già fatte visto che il ghiaccio si è sciolto, e penso di aver fatto la scelta giusta visto che ho trovato i cavalieri di Eleum Loyce e li sto liberando, e penso saranno molto utili per affrontare il prossimo Boss (?) nella nebbia della cattedrale.

Molto bello comunque il fatto che si sblocchino diverse cose dopo Aalva, la mappa sembra immensa per tutte le zone che si possono esplorare e rivisitare!
Si,essendoci tanto...

Spoiler:
...backtracking...

la Mappa sembra grande,e magari poi lo sara' davvero...

Sono curioso di vedere quante volte saremo costretti a riesplorarla dopo...

Spoiler:
...aver eliminato Aava...

io sono alla prima ripetizione,per ora,ma,necessariamente,ho gia' lasciato indietro...

Spoiler:
...almeno due o tre itinerari possibili...

quindi ritornero' sul cammino...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 01-10-2014 alle 03:20.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 07:15   #4591
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Barbara!!!!!

Sei vera??????
Poveraccio... ad ognuno di noi deve ripetere che barbara è il nome della moglie... che brutta vita che fa.

EDIT: dentro la cassa di Majula c'è una spada lunga blu.

Ultima modifica di kaos. : 01-10-2014 alle 07:21.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:14   #4592
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Poveraccio... ad ognuno di noi deve ripetere che barbara è il nome della moglie... che brutta vita che fa.

Ma ogni volta che trovo un'arma nuova dentro al forziere a Majula mi sembra sempre uguale alle altre. E' successo sia per la spada lunga che per la katana di acciaio nero... Mah!

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Ho
Spoiler:

Spoiler:
Se giochi in melee secondo me la tattica migliore è essere molto aggressivi con lei cercando sempre di andarle incontro, girarle intorno e schivare i suoi attacchi, poi quando ti salta addosso fare un roll in avanti e colpirla... Sì non è semplice perché ha attacchi che sembrano molto simili fra loro, nonostante poi ci siano varie combo. Io dopo 6 tentativi sono riuscito a sconfiggerla stasera
Io ce ne ho messi 10 di tentativi! E' vero che l'ho affrontata senza usare lo scudo (non so quanto servisse) e senza invocare
Spoiler:
Ellie Cuordacciaio

ma io ho trovato molta difficoltà a schivare le zampate che dà da distanza ravvicinata!
Old 01-10-2014, 09:25   #4593
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

... ah ecco.... non era vera.... peccato.

Io ieri volevo andare avanti nei dlc, ma son tornato tardi distrutto dagli allenamenti e dopo aver mangiato un boccone, prima di accendere il pc, mi son seduto "un attimo" in poltrona.

Errore grave. Molto.

Mi son svegliato alle 3.15 tutto incriccato...

Ovviamente sessione di gioco saltata a piè pari.

Vedrò di recuperare stasera.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 01-10-2014, 09:39   #4594
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma ogni volta che trovo un'arma nuova dentro al forziere a Majula mi sembra sempre uguale alle altre. E' successo sia per la spada lunga che per la katana di acciaio nero... Mah!
non è che sembrano uguali, lo sono! cambiano solo esteticamente.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:56   #4595
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non è che sembrano uguali, lo sono! cambiano solo esteticamente.
Io non noto la differenza nemmeno esteticamente! :P
Old 01-10-2014, 10:35   #4596
Sir Alonne
Bannato

Iscritto dal: Oct 2014
Città: Romagna
Adesso non si creeranno più equivoci ....
Sir Alonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:41   #4597
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Sir Alonne Guarda i messaggi
ahahah, grande
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 10:42   #4598
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Old 01-10-2014, 11:08   #4599
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ha fregato diverse volte anche me, comunque non mi pare abbia particolari debolezze, l'unica via è avere ottimi riflessi e schivare sempre i suoi colpi (comunque sempre prevedibili).
Spoiler:
tra l'altro a differenza degli altri "quadrupedi" non basta stargli tra le zampe per fregarla. Io per quel boss ieri mi sono arreso e ho evocato due alleati, ma ora che ho visto cosa c'è dopo ti posso garantire che non ha senso. Se non batti quella tigre da solo è inutile proseguire!!!
ma non sono d'accordo...io ieri ho evocato qualcuno ed è stato una passeggiata...sia il boss finale che l'animale...loro attaccavano gli alleati e io li ho mitragliati da lontano
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 13:28   #4600
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Ahahah bel nick nuovo

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Si,essendoci tanto...

Spoiler:
...backtracking...

la Mappa sembra grande,e magari poi lo sara' davvero...

Sono curioso di vedere quante volte saremo costretti a riesplorarla dopo...

Spoiler:
...aver eliminato Aava...

io sono alla prima ripetizione,per ora,ma,necessariamente,ho gia' lasciato indietro...

Spoiler:
...almeno due o tre itinerari possibili...

quindi ritornero' sul cammino...
A me sembra davvero immensa per ora
Spoiler:
ed ho sbloccato solo 4 dei 5 falò di Eleum Loyce e mi sembra di aver percorso molte strade

magari mi sembrano tante perché ancora non conosco bene la mappa però...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP