Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2014, 00:56   #4681
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se vinci spesso sei l'unico qui che non ha bisogno di consigli
Mah, 7 su 10 ne vinco... ma ci sono giornate dove non ne passo una...
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 07:51   #4682
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
mi sa che ho appena incontrato uno Sciamano bot dorato
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 08:16   #4683
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Rank 9 per la prima volta solo con le carte sbustate e senza usare soldi veri e/o le 8200 polveri arcane
Ma con tutta sta polvere che ci fai? Vuoi passare da quello che se la.... tira?
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 08:43   #4684
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Adamantio Guarda i messaggi
Ma con tutta sta polvere che ci fai? Vuoi passare da quello che se la.... tira?
Vuoi mettere il divertimento, la passione e l'orgoglio personale di riuscire ad arrivare a Rank 8 usando solo Al'Akir, Cairne, Loatheb e Kel'thuzad... quindi senza usare le altre blasonate leggendarie...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 08:49   #4685
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Vuoi mettere il divertimento, la passione e l'orgoglio personale di riuscire ad arrivare a Rank 8 usando solo Al'Akir, Cairne, Loatheb e Kel'thuzad... quindi senza usare le altre blasonate leggendarie...
non direi che sei proprio messo male
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 09:56   #4686
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
non direi che sei proprio messo male
Beh 4 leggendarie di cui 2 sono di Naxxramas si trovano anche in 30 buste se sei fortunato.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:21   #4687
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Beh 4 leggendarie di cui 2 sono di Naxxramas si trovano anche in 30 buste se sei fortunato.
Anche in 2 se sei fortunato.
Old 30-09-2014, 10:25   #4688
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Beh... Al'Akir e Cairne io non le ho ancora e gioco dalla beta, non sono proprio 2 leggendarie pacco di quelle per far polvere e numero.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 10:44   #4689
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Città: Bergamo
Poi è ovvio quando incontro gente che mi tira in sequenza

Sylvanas
Cairne
Ragnaros
Alexstrasa
Ysera

... c'è poco fa fare...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 11:06   #4690
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Decklist di Kaor

http://www.hearthpwn.com/news/637-se...ng-blizzcon-eu
Old 30-09-2014, 11:18   #4691
Favuz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh... Al'Akir e Cairne io non le ho ancora e gioco dalla beta, non sono proprio 2 leggendarie pacco di quelle per far polvere e numero.
Anche io gioco dalla beta e non le ho, invece un mio amico che ha iniziato ha giocare un paio di mesi dopo di me ha cairne dorato e al'akir l'ha sbustato la settimana scorsa (con relativo avviso in game e rosicata da parte mia ).

E' abbastanza rng, come tutto il gioco del resto
Old 30-09-2014, 16:47   #4692
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
mi sa che ho appena incontrato uno Sciamano bot dorato
negli ultimi giorni c'è stata un'esplosione di shaman gold bot. Ne avrò incontrati una decina e più volte di seguito (e non mi spiego il perchè). Ho tipo beccato 5 volte di fila lo stesso bot Alybab. Ma com'è possibile su 20 milioni beccarsi sempre gli stessi?

Per cui parte una piccola indagine sul forum:
In casual
1) vi capita spesso di incontrare lo stesso player? che sia 2 di fila o nei giorni successivi?
2)pensate di giocare molto spesso contro gente del vostro livello? oppure trovate pecoroni o uber player?

Perchè io mi rendo conto ti trovare ormai praticamente solo gente legend ed io nnon sono manco legend!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:14   #4693
Favuz
Senior Member

In casual capita di trovare lo stesso player 2 volte di fila, ma abbastanza di rado.

Riguardo al livello dei giocatori e dei mazzi, trovo di tutto. Da gente che non sa giocare mazzi pieni di leggendarie, a gente che con un f2p mi asfalta (anche come bravura nelle giocate). E' veramente casual come dice il nome
Old 30-09-2014, 17:50   #4694
Prowler81
Senior Member

L'Avatar di Prowler81

Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
Per cui parte una piccola indagine sul forum:
In casual
1) vi capita spesso di incontrare lo stesso player? che sia 2 di fila o nei giorni successivi?
2)pensate di giocare molto spesso contro gente del vostro livello? oppure trovate pecoroni o uber player?

Perchè io mi rendo conto ti trovare ormai praticamente solo gente legend ed io nnon sono manco legend!
A me capita anche in ladder, max 3 volte di seguito..io credo sia dovuto al fatto che chiusa una partita ne riapri un'altra istantaneamente e l'altro fa lo stesso...il matchmaking ti trova di nuovo la similitudine e ti riaccoppia...basta ritornare alla schermata principale e non capita.

Per il rank ho iniziato a trovare legend come avversari da livello 3 in poi, soprattutto durante le serie positive. Immagino sia dovuto al fatto che da rank 5 a salire il numero degli utenti cali e quindi il server è costretto,non trovando gente disponibile, a pescare anche dai legend.
Hearthstone/HotS/Overwatch: Prowler81#2719 - SteamID: prowler81 - Are you on the square? Are you on the level? Are you ready to swear right here, right now before the devil
Prowler81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 01:38   #4695
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Ma per caso esiste un programma o un qualche sito che registra i risultati delle partite per poi studiare le varie statistiche con determinati mazzi?
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:18   #4696
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
il cabal priest sta andando molto ultimamente
ottimo deck comunque. lo sto utilizzando ma senza ysera ed è veramente divertente da utilizzare
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 01-10-2014, 10:31   #4697
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

5 vittorie in fila, finire una quest e salire di 3 rank è un buon inizio di giornata (nonostante un paio di errori che potevano costarmi caro)

ora che l'ho detto la mestizia calerà inesorabile su di me e sullo sciamano che sto usando

@Gabbia
mi dimentico sempre di guardare i nomi ieri cmq anche un golden warlock bot
per quanto riguarda i livello...anche a me capita gente che non ha la più pallida idea di come giocare, gente con mazzi assurdi a livello 15 e gente davvero brava a cui stringeresti volentieri la mano
Old 01-10-2014, 10:33   #4698
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
il cabal priest sta andando molto ultimamente
ottimo deck comunque. lo sto utilizzando ma senza ysera ed è veramente divertente da utilizzare
cabal prist è una gran carta, peccato che sia rara
Old 01-10-2014, 11:12   #4699
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
cabal prist è una gran carta, peccato che sia rara
ne ho sbustate due per culo di recente
ad esempio dei prete le ho tutte mentre del druido neanche una di rara
Old 01-10-2014, 11:50   #4700
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

che poi ci sono delle rare inutili, vedi Kidnapper e ovviamente le trovi, poi invece ci sono quelle utilizzabili a seconda del mazzo, poi ci sono quelle imprescindibili (vedi ancient of lore o force of nature) e devi craftarle col sangue
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian