|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma che fascisti... quelli erano poveracci come quelli che girano con la maglietta di che guevara... una vergogna per i grandi uomini di destra i primi, di sinistra i secondi
se volevano fare una protesta seria potevano mettersi li con volantini tipo quello iphone6 vs nexus4 e spiegare alla gente in fila pregi e difetti dei due sistemi...
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
non mi sembra che quella legge punisca l'apologia di ritardo mentale
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
A parte il facinorosi che non c'entra nulla con la gente che stava in fila, solo in Italia può succedere una cosa del genere.
Ma lasciateli in pace. Vogliono la moda, che la abbiano. Non stanno facendo del male a nessuno. Mi sa che i protestanti non si sono accorti che viviamo nell'era del consumismo e il clima da grande guerra è anni luce lontano da quello attuale. Mah, certa gente è davvero stupida. In un altro paese li avrebbero arrestati tutti al primo uovo lanciato.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Mi rendo contro che andremmo OT.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
facinorosi? LOL
"Code di facinorosi?" riferito agli acquirenti Apple? Mi sa che ti è venuto un lapsus
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La destra e la sinistra non esistono più da almeno venti anni in Italia, mi spiace che siano in molti con il monitor alle "vecchie" ideologie del precedente secolo, per restare in tema informatico andrebbe imposto un F5 al coscienza di molte persone. Abbiamo una sinistra alleata con Berlusconi che conferma una spesa militare folle, 30 anni fa non sarebbe successo, oggi invece nessuno si scandalizza e anzi sembra che sia normale per il "bene comune".
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Una vergogna tutta italiana.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Riporto questo commento:
"Uno che fa una coda per comprare qualsiasi cosa ha già i suoi di problemi senza che qualcuno debba andare a prenderlo per il culo." ma fammi il piacere , fosse stato in fila all'inps per richiedere la disoccupazione,posso capire che abbia dei problemi ma un tizio che va li la sera prima per essere il primo è da capre malate! VERGOGNA! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
x tutti
Quando ero un po più giovane avevo dei sogni.
Lavorando alcuni si sono avverati facendo a meno di tante altre cose. Spero che tra quei giovani ci siano quelli che hanno fatto lo stesso. Mi spiace solo che i sogni delle persone sono manipolati purtroppo dipendendo dagli altri più che da se stessi. |
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi magari danno da mangiare alle loro famiglie pane e cipolla Per non parlare dei tossici ed ubriaconi che vanno ogni sabato sera a rincoglionirsi in discoteca(Vedi Link ) farsi spennare (un cocktail 15€ ) e spalmarsi contro il primo albero?Ragazzi ricordate che la libertà vostra finisce dove inizia quella degli altri. https://www.youtube.com/watch?v=vBL3_JsFG-k
Ultima modifica di rokis : 26-09-2014 alle 22:05. |
|||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() https://www.youtube.com/watch?v=GR9wzTiZJLs
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. quanto hai speso per il tuo PC in firma? Ultima modifica di rokis : 26-09-2014 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
centra centra leggi il mio post poco sopra.
Se fosse per me tirerei buste di piscio a tutti quelli in fila fuori dagli stadi e dalle discoteche. P.s. quanto hai speso per il tuo PC in firma? 1000 1500€ Ultima modifica di rokis : 26-09-2014 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
perche' erano teppistelli figli di papa' che volevano l'iphone e non volevano fare la fila
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
hanno fatto benissimo, con la crisi che ci ritroviamo..vanno a fare la fila pe rprendersi un cellulare che è un iphone 5s con la scocca nuova plasticosa e lo pagano come uno stipendio...capre....direbbe Sgarbi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.