|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
Watch Dogs
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Posso chiedere una cortesia agli amanti del tasto STAMP?
Nella mia firma c'è OSD Clock, inutile spiegarvi a cosa serve. Per il thread vorrei aggiungere un paio di immagini in più con il software in esecuzione durante una sessione di gioco, nessuna preferenza per la tipologia di VG basta che lo screenshot sia bello artisticamente L'orologio lo potete configurare a piacimento P.S. Il gioco è da utilizzare in Finestra / Windowed Borderless Fullscreen oppure in Fullscreen ma con disattivata l'opzione "Schermo Intero Inclusivo", se presente. Grazie
|
|
|
#4963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
questo è il mio ![]() ![]() ma c'è il tastino per farlo apparire e sparire, quindi ci do un occhiata solo di tanto in tanto, e ovviamente non faccio ss con l'osd.. giocare con un osd fisso sullo schermo rovina l'esperienza di gioco.. e screenshot fatti con l'osd sullo schermo mi sembrano una cosa proprio brutta e da evitare.. ma a parte questo, non ho capito cosa ci volessi dire o chiedere |
|
|
|
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo spiego meglio. La vedi la mia firma? Bene. Clicca su OSD Clock, si aprirà un thread. Se lo scorri verso la fine vedrai due immagini, Darksiders e l'ultimo Tomb Raider. Vorrei aggiungere qualche immagine di gioco in più con il MIO software ( che puoi scaricare liberamente e non richiede installazione ) tanto per abbellire un po' il thread artisticamente. Spero che sia chiaro ora
|
|
|
|
#4965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ah..
per quanto mi riguarda, ss fatti con un qualsiasi osd sullo schermo sono una cosa proprio brutta e da evitare.. già gli hud dei giochi sono spesso fin troppo invadenti.. però se vuoi sei libero di farlo, non c'è nulla che te lo vieti (forse il buongusto, ma quello è soggettivo) ..stamttina mi sento un pò acidino forse, sopportami |
|
|
|
|
|
#4966 |
|
Senior Member
|
Togli un po' e il forse
Ignora la mia richiesta ( che secondo me non ti è molto chiara ma va beh ) in ogni caso grazie comunque aspetto qualcun altro che abbia voglia di dedicarmi un paio di minuti.
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non saprei se per gli altri programmi con l'osd sia lo stesso ma sia su MSI AB che RadeonPro c'è la flag per non includere l'osd negli ss.
|
|
|
|
|
|
#4968 |
|
Senior Member
|
Epic Citadel
Android Samsung Gs4 ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
King of Dragon Pass
|
|
|
|
|
|
#4971 |
|
Senior Member
|
King of Dragon Pass
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ma.. che ci fa Howard the Duck lì in mezzo?
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4974 |
|
Senior Member
|
sicuri che sia un gioco e non un ebook fantasy
![]() ![]() ![]()
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz, Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W. RTX2080 Super Hybrid Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 26-09-2014 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Cavolo, è bellissimo! Ma è veramente un gioco?? Non l'ho mai sentito nominare questo, merita?
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Niente Lian, non riesco a far funzionare SweetFX su FIFA, ho provato con Configurator ma senza successo.
|
|
|
#4977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Euro Truck Simulator 2 (ampiamente moddato, obviously))
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di un e-book ma come meccaniche siamo a metà strada tra un gioco da tavolo con carte e dadi e un libro-game; tutto è presentato in modo statico con abbondanza di testo (in inglese, non mi risulta esistano traduzioni) e illustrazioni (notare che in molte immagini ho disattivato il testo, via barra spaziatrice, proprio per dare risalto alle illustrazioni). Tutto verte sul prendere le decisioni giuste al momento giusto cercando di mettere in equilibrio vari aspetti. All'inizio di ogni anno si deve stabilire in che modo allocare parte della propria magia avendo un'idea di cosa si vorrà privilegiare tra coltivazioni, guerra, commercio, etc. Dal punto di vista gestionale, durante i vari turni (due per ogni stagione e le stagioni sono cinque) si ha la possibilità di agire su diversi parametri che influiscono su raccolti e allevamenti, bisogna decidere a quali divinità offrire sacrifici per accedere a determinate magie. La parte bellica è molto ridotta, non c'è una componente strategica, bisogna cercare di avere una popolazione in salute e nel momento in cui si viene attaccati o si vuole dare battaglia si decide come impostare lo scontro in una semplice schermata e l'esito dello stesso viene calcolato di conseguenza. I propri vicini possono essere alleati o nemici giurati, i buoni rapporti vanno creati e mantenuti con saggezza politica e anche con lisciature a base di doni. Il pezzo forte è l'aspetto decisionale, più da libro-game, con situazioni a raffica in cui si è costretti a decidere sui casi più disparati di politica tra clan (ad es. cosa rispondere ad un vicino che chiede il permesso di attraversare le vostre terre per attaccare un altro clan con cui siete in buoni rapporti?) e di vicende interne (ad es. come comportarsi con un proprio guerriero che si credeva morto e che si ripresenta vivo ma irriconoscibile perché trasformato in mostro). Nella parte finale di una partita acquistano particolare rilevanza le heroquest; il clan sarà a conoscenza di storie mitiche più o meno dettagliate riguardanti le proprie divinità (sottolineo nuovamente che è tutta roba da leggere) e sfruttando gli indizi di questi miti dovrà spedire un proprio temerario elemento nel mondo degli dei per ripercorrerne le gesta (ma ci sarà sempre e comunque una componente random ad influre). Non so se ho reso l'idea ma per concludere, merita o no? Io mi sono divertito per una ventina di ore giocando una partita e mezza con le impostazioni che lo rendevano più semplice (e non è stato comunque così semplice come speravo), ma è molto difficile emettere un giudizio generale data la particolarità del titolo. Se quanto ho scritto sopra fa storcere il naso allora sicuramente meglio starne alla larga. La versione pc è del '99 e la risoluzione è quella delle immagini che ho postato (640x480). Nel caso, potendo, forse sarebbe meglio acquistare la versione iOS o Android alla prima offerta ... Ultima modifica di Estwald : 27-09-2014 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#4979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova questo https://mega.co.nz/#!uERRFCTI!Qc9iPf...9ME9WUuDwhkd90
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
|
Gabriel Knight
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.