|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ed è anche un must not play for preserve mental sanity
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#862 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per me è un must platinum!
![]() Le ore iniziali son tra le più difficili, dopo due ore non avevo neanche aperto la prima scorciatoia e stavo per scaffalarlo, il resto è storia Ultima modifica di Brightblade : 08-07-2014 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
Fintanto che avevano messo The Last Of Us PS3 a 26 euro sull'amazzone (ora è tornato a 39
) ho deciso di giocarmelo subito, visto che la PS4 è ancora fuori orizzonte, al limite lo piazzerò più avanti a un collega, se proprio mi scappa di upgradare alla versione PS4, ma se riesco a sto giro starò alla larga dai remaster, perchè visto quanti ne stanno annunciando, va a finire che se inizio con uno ricompro l'intera collezione PS3 rimasterizzata
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Credo 2/3 giorni. Da Euronics sta a 19.9, ma nel mio caso dovrei comunque attaccarci la spedizione, che porterebbe il prezzo a 27, quindi tanto valeva.
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Scatolati:
GT5 prologue GT5 Uncharted 2 Uncharted 3 Two Worlds Wipeout HD + fury LittleBigPlanet FF XIII Soul Calibur 3 (o 4 non ricordo) Assassins creed 3 Sport Champions Heavy Rain GoW III e altri che non ricordo :S in DD praticamente tutti quelli usciti per playstation plus fino all'anno scorso
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento con alcune perle per ps1 a 0,99$
DEMON'S SOULS [DD] DINO CRISIS [DD] DINO CRISIS 2 [DD] FINAL FANTASY 13 GOD OF WAR COLLECTION GOD OF WAR COLLECTION 2 [DD] GOD OF WAR 3 ICO & SHADOW OF THE COLOSSUS CLASSIC HD NI NO KUNI [DD] METAL GEAR SOLID THE LEGACY COLLECTION RATCHET & CLANK A SPASSO NEL TEMPO RED DEAD REDEMPTION GOTY EDITION RESIDENT EVIL 5 GOLD EDITION SHADOW OF THE DAMNED SILENT HILL DOWNPOUR SYPHON FILTER 1 [DD] SYPHON FILTER 2 [DD] SYPHON FILTER 3 [DD] THE LEGEND OF DRAGOON [DD] UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE UNCHARTED 2 IL COVO DEI LADRI UNCHARTED 3 L'INGANNO DI DRAKE VALKYRIE CHRONICLES VANQUISH YAKUZA 3 YAKUZA 4 WILD ARMS [DD] WILD ARMS 2 [DD] |
|
|
|
|
|
#871 |
|
Senior Member
|
Azzo The Legend Of Dragoon, mi hai fatto venire in mente che ho ancora la mia bella edizione PS1 cicciotta da 4 cd infognata da qualche parte a casa dei miei e non l'ho mai più recuperata.
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
nel 2003 prestai il gioco ad un mio collega.
risultato l'ho rivisto col cazzo. questo è il gioco che mi spinse a comprare la ps1. gioco stupendo. musiche superlative
|
|
|
|
|
|
#873 |
|
Senior Member
|
se l'ha conservato praticamente gli hai regalato un centone d'euro
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Tempo fa postai anche io la mia collezione, ma poi vari eventi hanno fatto in modo tale che ero senza ps3 e senza giochi...
quindi posto ancora la mia lista di giochi ps3 Uncharted 3 - L'Inganno Di Drake Demon's Souls Midnight Club Los Angeles Complete Edition Red Dead Redemption Fifa 13 Rage El Shaddai - Ascension Of The Metatron GTA 4 Assassin' Creed II God Of War Collection Vol. II Yakuza 3 Yakuza 4 poi ho anche altri 3 giochi che sto cercando di vendere ma non riesco Killzone 3 Devil May Cry 4 Bayonetta
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
|
|
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Aggiunti i due titoli in neretto, la collezione è quasi nella sua forma definitiva.
Alla fine TOS l'ho preso non avendo mai giocaro il seguito Dawn Of The New World, mi sa che è un po' una chiavica ma vabbè, ho tutti i titoli principali della saga, aggiungiamoci pure quello. Bayonetta Beyond Due Anime Demon's Souls Dragon's Dogma - Dark Arisen Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Final Fantasy XIII - Lightning Returns God Of War Collection Vol. 1 God Of War Collection Vol. 2 God Of War 3 God Of War - Ascension Heavy Rain inFAMOUS inFAMOUS 2 Killzone Killzone 2 Killzone 3 Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX LittleBigPlanet - Game Of The Year LittleBigPlanet 2 - Extras Edition Ninja Gaiden Sigma Ninja Gaiden Sigma 2 Ninja Gaiden 3 - Razor's Edge Ni No Kuni Resistance - Fall Of Man Resistance 2 Resistance 3 Star Ocean - Last Hope International Tales Of Graces f Tales Of Symphonia Chronicles Tales Of Xillia The Last Of Us Uncharted Uncharted 2 Uncharted 3 - Game Of The Year Vanquish White Knight Chronicles White Knight Chronicles II |
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
che titoli ci hanno prestato?
che games vi siete fatti prestare da quando avete la ps3?
a me sono passati pochissimi titoli. sicuramente ne ho prestati più io. assassin's creed 2 god of war 3 solo questi. gli altri non mi interessavano sinceramente |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
Prestati zero, perchè quando prestavo i titoli in epoca PS2 mi tornavan spesso infrascicati e ho deciso che nessuno avrebbe beccato più niente da me. Fatti prestare, anche lì zero, perchè già non sto dietro a quelli che compro
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ecco la mia lista aggiornata con gli ultimi titoli presi in grassetto.
Ho comprato un sacco di roba a poco o su psn store, o in negozio, nuova e usata... AC black flag Alpha Protocol Bayonetta Beyond Two souls special edition Bioshock Infinite Castlevania Lords of Shadow Dante's Inferno Dark souls prepare to die edition Dark souls 2 armour edition Darkness 2 ce Demon's souls Demon's souls phantom edition Disgaea 3 absence of justice Disgaea D2 -A Brighter Darkness Dragon's Dogma/Dark Arisen (psn store) El-shaddai Enchanted arms Fifa 2012 preso a 50 cent... Final Fantasy V psn Final Fantasy VI psn Final Fantasy IX psn Final Fantasy X-X2 Hd Remaster Limited Edition Final Fantasy XIII Final Fantasy XIII-2 Fist of the north star : Ken's rage Fist of the north star 2 : Ken's rage Folklore God of war HD collection Gran Turismo 5 Gran Turismo 6 Gta V Heavy rain move edition Infamous Killer is Dead Metal gear solid legacy collection Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Ni No Kuni One Piece: pirate warriors Pes 2011 ( preso a 50 cent ) Red dead redemption Red dead redemption: undead nightmare Resistance 1 Resistance3 Tales of Symphonia + dawn of the new world psn Tales of Grace F (psn store) Tales of Xillia (psn store) The guided fate paradox The Last of Us Time and Eternity Valkyria Chronicles White Knight Chronicles II Uncharted 1-2-3
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
i giochi PSX non andrebbero inseriti in questa lista
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

) ho deciso di giocarmelo subito, visto che la PS4 è ancora fuori orizzonte, al limite lo piazzerò più avanti a un collega, se proprio mi scappa di upgradare alla versione PS4, ma se riesco a sto giro starò alla larga dai remaster, perchè visto quanti ne stanno annunciando, va a finire che se inizio con uno ricompro l'intera collezione PS3 rimasterizzata