|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
[Senago+MI ] DimasTech® Banchetto da Bench/Test EasyXL
Vendo per conto di un amico DimasTech® Banchetto da Bench/Test EasyXL colore Bianco
Completo di accessori + scontrino Drak.. Scatolo non disponibile 1 mese di vita Euro 100 Spedito Contenuto della Confezione: DimasTech® Banchetto da Bench/Test EasyXL 1 Supporto DimasTech® per Hard Disks x 4 1 Supporto DimasTech® per Unità Ottiche x 3 1 Supporto DimasTech® Schede di Espansione 10 Slot 1 Supporto DimasTech® per Alimentatore 1 Supporto DimasTech® “Tirapugni” per Organizzare i Tubi 16/17 1 Supporto DimasTech® per Pompe 2 DimasTech® FlexFan 120 V2.0 Un Kit Completo di Viteria per i fissaggi, Viteria Zigrinata per Supporto Schede Espansione, Gommini DimasTech®, Pulsanti (Ghiera Led) e Cavetti DimasTech® Reset e Power e Piedini DimasTech® 15 Distanziali DimasTech® 25mm, ![]() ![]() Pagamento anticipato in contanti o postepay Bonifico o paypal Per Paypal bisogna aggiungere il 4% sul totale Regole: - Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo - Pagamento anticipato in contanti o postepay.Bonifico e paypal - Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso. - Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio. - Chi non assicura il pacco si prende la responsabilità. - Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette. - Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. - No perditempo, Code Max 24H. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
coda, dopo le risposte in pm te lo prendo, gentilissimo e disponibilissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se mi mandi i dati appena finisco dal lavoro (22.00) ti ricarico
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Banchetto arrivato, tutto perfetto, ci ho messo mezz'ora solo a scartare il pacco XD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.