|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
le altre 2 sono selezionabili (almeno, su Win, non ricordo sugli altri OS ma direi che è uguale) quando crei una nuova connessione VPN (esempio http://www.pmi.it/tecnologia/infrast...rete-vpn.html).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#11722 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
thx grazie mille trovato.
Facendo 2 considerazioni, a parte un grado ragionevole di maggior sicurezza (in fondo non si aprono tutte le porte e in più esiste una password ulteriore per l'accesso) trovo in particolare comoda la vpn perché non occorre aprire mille porte, nel mio caso sull'hag di fastweb e sul router personale, ed in più sui dispositivi mobili basta impostare la connessione all'indirizzo ip del nas senza alcuna porta ed il collegamento diventa valido tanto dalla lan senza usare la vpn quanto da fuori lan. Comodissimo. edit: purtroppo da pc non riesco a connettermi. Sembra che il collegamento vada a buon fine ma si verifica l'errore 809. Dove sbaglio? Ultima modifica di francesconuti : 19-06-2014 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#11723 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti volevo solo sapere se nessuno di voi attualmente ha problemi con pyload e DDLStorage?
|
|
|
|
|
|
#11724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vorrei usare No-Ip.com ma ho qualche problema.
Sul Nas su può sceglere No-Ip.com, mentre fra gli Host da scegliere sul sito ci sono No-Ip.me, No-Ip.org ed altri, ma non No-Ip.com. Io ho scelto sia il .me che il .org, ma sul Nas non funziona. Inoltre nella guida sul sito dice di usare il "Dynamic update Client", ma è per Win Insomma ho qualche dubbio, qualcuno che abbia le idee più chiare? P.S. Spero di essermi spiegato... |
|
|
|
|
|
#11726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
uso cloudsync e i dischi non vanno mai in idle.
se stoppo i servizi cloud o meglio ancora se schedulo un oro on-off i dischi andranno in idle vero? come dovrei fare a fare un loro scheduling? |
|
|
|
|
|
#11727 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Altro problema, tanto per cambiare, ho dovuto togliere dalla download station l'estrazione automatica perchè quando scarico un file diviso in molte parti, il processore va al 99% fisso e rallenta tutto il sistema quasi a bloccarsi e non riesco più ad accedere alla download station finché non ha finito, se tento di alla DS per mettere in pausa mi dice errore di connessione di rete.
Cosa posso fare una volta è mai successo a voi? |
|
|
|
|
|
#11728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
ho preso un lettore Bluray LG 730 per poterlo collegare al mio Syno. Lo vede. navigo tra le cartelle..... ma qualsiasi file provo, si blocca il lettore. Rimane solo il cursore che posso muovere sullo schermo, schermo bianco. E per spegnere devo staccare la spina!!! Logicamente il NAS funziona, e con la Vodafone station, wdtv e anche il tv va benissimo. Che dite, non funziona? O devo settare qualcosa di particolare? Collegamento con NAS è tramite PL Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#11730 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Dubbio HD 2.5" per SYNOLOGY DS214se o DS213j
Ciao a tutti
Vi seguo sempre come fonte di soluzioni ai miei guai o dubbi informatici. Sono in procinto di acquistare un NAS e mi sono orientato su SYNOLOGY DS214se e DS213j. Vorrei sperò sfruttare dei dischi da 2.5" e non riesco a capire se tali modelli accettano questo taglio (cosi come scritto su alcuni siti di ecommerce) o bisogna acquistare un accessorio adattatore a parte (cosi come scritto sul sito di synology). Mi date una mano, grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#11731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#11732 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Serve l'adattatore per entrambi come riportato sul sito. Si dovrebbe comunque riuscire a fissarli anche senza.
|
|
|
|
|
|
#11734 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se dovessi montare 1 hd 3,5" + 1 hd 2,5" secondo voi ci sono incompatibilità? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#11735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Però riesco a navigare nelle cartelle e a vedere i file.. solo che appena provo ad aprirne uno, si blocca il player....... Aggiornamento: Sul mio Ds214play ho provato ad abilitare la transcodifica...... e così funziona, male , ma funziona Sapete ora dirmi per quale motivo ho questi problemi? Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 23-06-2014 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#11736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Qui ci sono inviato con il mio topotalk
|
|
|
|
#11737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
wait
nel 214se non serve l'adattatore provato sulla mia pelle cmq se vi serve l'adattatore ne ho 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2638625
|
|
|
#11738 |
|
Junior Member
|
[RISOLTO] Dubbio HD 2.5" per SYNOLOGY DS214se o DS213j
Grazie di cuore delle risposte.
A ulteriore conferma di quando mi avete scritto, vi giro la domanda che ho fatto a Synology e di cui ho ricevuto risposta (non ci contavo). MIA DOMANDA: buongiorno, vorrei acquistare modello ds214se o ds213j ma ho 1 HD da 3.5"+ 1 HD da 2.5". Possono coesistere? Per il 2.5" ci vuole un adattatore? Grazie. RISPOSTA DA SYNOLOGY: Buongiorno, La ringrazio per il suo interesse ai nostri prodotti. Non ci sono problemi. Può installare un HDD di 3.5" e uno di 2.5" senza la necessità di un adattatore. A vantaggio di chi avesse i miei stessi dubbi, mi fa piacere condividerla con il forum. Ciao |
|
|
|
|
|
#11739 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nuovo utente. Consiglio....
Salve sono possessore di un DS214+ da circa 10 giorni, lo sto utilizzando con un disco singolo per le prove del caso. Domani mi arrivato i due WD red da 4 tb. Leggendo i pro e i contro sono indeciso se usare la configurazione Raid 1 oppure la proprietaria Raid SHR. Ho letto che se ci sono problemi con i dischi, se sono in raid 1 potrei tentare di recuperarli con altri sistemi, mentre se sono configurati col sistema proprietario Synology SHR potrei avere dei problemi. Io sarei orientato ad usare un più tradizionale Raid 1 a meno che la configurazione SHR mi porti dei benefici effettivi e non solo sulla carta...che so, velocità di lettura o scrittura, sicurezza o quant'altro...
Dario
|
|
|
#11740 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
la stessa cosa volendo si puo fare su pc, se forzi un programma ad aprire un file che non supporta o se il programma "crede" di supportarlo la conseguenza puo essere o un messaggio d'errore se gli sviluppatori hanno gestito la specifica eccezzione o un bel blocco.. quindi in sostanza, cosa stai cercando di aprire con cosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.