|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4 |
|
|
|
|
|
|
#2742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Puoi mettere una schermata prima/dopo? By(t)e
|
|
|
#2743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
non vedi differenze ?? Prima ![]() Dopo ![]() Prima Dopo Prima ![]() Dopo Cambiano i Flags dei codec , rating , mpaa e altre icone … vedi la barra informazioni Inoltre cambiano i MediaCase dei poster .. molto più curato , credo |
|
|
|
|
|
|
#2744 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Grande Jim,con questa mod mi hai evitato di imparare ad usare la skin aeon nox,che era l'unica a permettere quel tipo di visualizzazioni per rating codec ecc...io avevo trovato solo la mod per i case...ace e mq5 cone usabilità e facilità di utilizzo sono impareggiabili ciao e grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#2745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Piccoli particolari ma fanno la differenza. E' applicabile anche alla ACE? By(t)e
|
|
|
|
#2746 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------- Mia schermata, JimThend_Glass.xbt : http://www.ddlstorage.com/ae2vj88oof..._Glass.rar.htm Ho aggiunto le ultime immagini create da devilshura .. quindi la stella del punteggio , flags audio e sottotitoli e qualche altro flags .. inoltre ho personalizzato il cdart ( ho inserito la mia firma |
||
|
|
|
|
|
#2747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#2748 |
|
Senior Member
|
Ciao Pes .. i file xbt devi inserirli all'interno della cartella media, la directory è : C:\Users\nometuopc\AppData\Roaming\XBMC\addons\skin.aeonmq5\media
-------------------------------------------------------------------------------- Nessuno ha provato ?? problemi ?? io segnalo un utilizzo del 25% della cpu solo con le playlist .. questo strano comportamento è da attribuire alla skin , ho provato anche senza la modifica Sezione film classica ![]() Playlist Film ![]() Playlist Serie tv ![]() Vi ricordo che io utilizzo Frodo + Win 7 .. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- vorrei installare l’ultima versione di Gotham (la returns ) , .. secondo voi prima di installare Gotham devo disinstallare qualche addons , da quali inizio ?? … altri consigli prima di installare ?? |
|
|
|
|
|
#2749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
gli addon non compatibili li sai al momento del primo avvio.. ti riporto solo la mia esperienza della prima versione di gotham.. installata e tutto ok apparte che a random mi dava l'errore di esecuzione script non riuscita o finchè guardavo un film mi compariva a schermo la tastiera per le ricerche.. installato dopo qualche giorno una beta successiva con qualche bugfix e il problema non si è piu presentato.. non ricordo però se la versione iniziale era la 13.0 o la 13.1.. ah altra cosa strana che mi ha fatto sul portatile (con i videodb nella cartella userdata) ma non nell'HTPC (server mysql per il db) era che quando inserivo una serie e esportavo la libreria mi creava poster o attori nei posti sbagliati.. esempio: I Robinson (6 stagioni) I Simpson (25 stagioni) quando esportavo la libreria mi metteva i poster dei simpson delle stagioni da 7 a 25 sia nella cartella dei Simpson sia in quella dei robinson.. ho cancellato manualmente i file dei db video e delle thumbnails e sembra che il problema non ricapiti..
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
#2750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco .. installo , avvio xbmc Gotham e dopo tre secondi va in crashes .. Ho notato anche che crea file doppi nel Database ( C:\Users\Dragon\AppData\Roaming\XBMC\userdata\Database ) .. quindi ho due archivi video , MyVideos75 e MyVideos78.. Addons15 e 16 , per finire ViewModes4 e 6.. è normale ?? sono l’unico che non riesce ad installare Gotham ?? |
|
|
|
|
|
|
#2751 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao Jim io ho installato la 13.0 e ho avuto qualche problema nella libreria,ho fatto aggiorna e riorganizza archivio e si è sistemato...sicuramente lo hai già provato...
|
|
|
|
|
|
#2752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i database doppi invece è normalissimo.. avendo installato la versione nuova il file db a cui fa riferimento è il 78.. praticamente al primo avvio di gotham: -controlla se è presente il file 78 -se c'è continua con quello -se non c'è lo crea -> se è presente nella cartella una versione precedente crea il 78 da quello, altrimenti lo crea vuoto.. hai messo su la 13.1?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
|
|
|
|
|
#2753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho trovato il problema ho installato la 13.1 Gotham returns edit: Finalmente ho risolto tutto .. il problema non era il servizio widgets ma una playlist ( anime movie ) .. praticamente la playlist bloccava il servizio .. ho ricreato la playlist e il problema è sparito …
Ultima modifica di JimThend : 06-06-2014 alle 15:31. |
||
|
|
|
|
|
#2754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2755 |
|
Senior Member
|
Per chi ha problemi con il sevizio Weather Underground vi consiglio di provare questa beta:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3.0.6beta1.zip |
|
|
|
|
|
#2756 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lettura file Iso
Ciao a tutti...
Grazie ai vs. preziosi insegnamenti e consigli, sono riuscito a rendere interessante l'uso del mio primo XMBC.. Ho organizzato tutto con le Playlist come consigliatomi e funziona a meraviglia,rimango solo un problema: non riesco a leggere i file .iso (iso di DVD Video, che ho creato facendo una presentazione animata di foto di vacanze..). Ho provato a leggerli anche tramite file, ma non me li vede. Devo installare qualche add-on specifico?? Ho installato Gotham. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Per chi ci guarda gli anime:
Ho scoperto che sia XBMC che media center manager leggono la cartella "Stagione 0" come quella che contiene gli OAV/speciali. Voi li mettete lì o li mettete come film a parte?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
|
|
|
|
|
#2758 | |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi .. visto che non potevo andare al mare ho cazzeggiato un po’ con xbmc .. cercando sempre di migliorarlo
Il problema era il logo dei film , serie tv e artisti troppo piccoli .. quindi ho voluto modificare la grandezza L’idea mi è venuta osservando meglio questi screen .. ------------------------------------------------------------------------- La modifica : vi raccomando , backup prima di procedere .. modificate solo i valori evidenziati Mod. artisti.. file da modificare MusicVisualisation , C:\Users\nometuopc\AppData\Roaming\XBMC\addons\skin.aeonmq5\720p ![]() Mod. film / serie tv , file da modificare MyVideoNav , C:\Users\nometuopc\AppData\Roaming\XBMC\addons\skin.aeonmq5\720p mod film ![]() mod serie tv ![]() -------------------------------------------------------------------------- I risultati Logo film prima : logo film dopo logo serie tv prima logo serie tv dopo Logo artista prima ![]() Logo artista dopo ![]() Ora vorrei capire perché non riesco a vedere questo logo .. ![]() Quote:
Io preferisco riconoscerli come film .. Ultima modifica di JimThend : 08-06-2014 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#2759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Ps. la nuova skin è davvero fantastica!!
|
|
|
#2760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Raga, ho configurato per visionare le immagini del CD ed ho aggiornato con Artwork downloader. L'immagine del disco vicino alla locandina la vedo ma non gira. C'è qualcos'altro da cambiare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

.. il problema non era il servizio widgets ma una playlist ( anime movie ) .. praticamente la playlist bloccava il servizio .. ho ricreato la playlist e il problema è sparito …