Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2014, 11:52   #61861
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
no una meteora ogni 8 sec
capito grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:54   #61862
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Al momento la build la potete vedere in firma e...fa un male cane
Oltretutto quando cavalco tra la scia del cavallo e le catene di impy si tirano giù i mob a piacere
Insomma sei passato al crociato pure te...bene bene. I barbari si stanno estinguendo!
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:54   #61863
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma il segreto per rigenerare furia qual'è??
Reaper's Wraps + Warcry + Animosity + Unforgiving + Raekor + Charge + Weapons Master + Armi set di Bul Kathos.

Così la furia non è un problema, ma ovviamente non è la combinazione migliore per i danni... Bisogna un pò trovare una via di mezzo... Io ho tolto i Reaper's Wraps per poter usare Aughild + Andariel, quindi genero meno furia di prima, ma con Charge e il set di Raekor riesco a non andare in deficit pur spammando HotA.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 11:57   #61864
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Bè io sto provando il crociato, è vero che è lento ma

Quanto fa male?

E io sto usando una build fire con gli scarti del baba

Stasera lo provo a T3/4 e vediamo come va...tana e vegeta avvisati

Stasera presente!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 20-05-2014, 12:06   #61865
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Purtroppo il vedere proliferare i "cangurelli" barbari credo sia un fenonemo imprescindibile visto che o si gioca cosi oppure si e' lenti da morire! Personalmente ho un baba con Raekkor e uno con EQ ma mi hanno stufato entrambe!

Il mio crociato e' fermo al 32 livello...non so' quanto mi potra' prendere giocarci. Ad ogni modo, sto puntando su un arma che mi dia 10% riduzione CD, su un amuleto decente e su delle spalline migliori di quelle che ho.

Per il resto credo che siamo arrivati a destinazione.
No bè il baba è la mia passione lo gioco dal D1 ho sempre usato quello e quello sempre sarà il mio main...oggi per la transmog ho craftato una perfezione di Grisword ed è venuta da Dio danno quasi cappato e -7 cdr forza e (se tolgo vit) castone dopo la provo e vedo quanto perdo in termini di danno (io la devastazione la odio dal profondo)

Il crociato lo tiro su per cambiare un po e vedere che succede

@Simo aka Vegeta: ti ho segnato, proviamo crociato e poi ci diamo a T6
Old 20-05-2014, 12:13   #61866
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Nigg, sicuramente ciò che dici è vero, difatti mi sono volutamente limitato a fuoco, citando sacro perché la maggior parte delle skill si basa proprio su sacro.

Il punto è che scudo benedetto rimbalza un sacco con jekangbord, ma costa troppo senza girfalco. Inoltre adesso c'è anche la passiva che ne aumenta il danno, che è già alto di suo.

L'alternativa maximus, invece, ti consente di sfruttare a pieno martello benedetto o attacco a spazzata. Entrambe infatti beneficiano di arma lenta e danno elevato, che la maximus offre di suo.

Mi pare di aver droppato piro merella l'altro giorno, ma sinceramente non ho guardato bene l'effetto. Per la verità ho droppato anche altri oggetti che possono fare un male cane, ma ci sono troppe poche skill fire. E dopo il buff della 2.0.5 il martello fa un male cane, ad esempio.

Poi comunque c'è una gran bella varietà, su questo non c'è dubbio. Senza maximus e girfalco si trovano comunque ottime alternative. E comunque dipende tutto dal drop, quindi secondo me bisogna sempre interpretare i consigli con cognizione di causa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 12:33   #61867
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ieri ho incontrato per le strade di tristan un Barbaro cangurello e l'ho accompagnato dalla nonnina nel bosco
VIDEO

Ps:Cmq Night ti preferivo con l'altro set, credo fosse quello di Rakeor, mi sembravi anche più veloce.....ma magari è solo un impressione
Com'è non usi ritmo leggendario? Te lo consiglio caldamente con wave of light, perché senza l'anello delle sale del rimpianto (ma anche con se non hai riduzione del costo di risorse intorno al 30%) arrivi sempre a dare un 3° colpo prima di avere spirito sufficiente a tirarlo. Quindi ogni wave of light ha il 40% di danno aumentato, e la quantità di danno complessiva che fai aumenta parecchio. Inoltre, visto che utilizzi il mantra della guarigione, ti consiglio di prendere in considerazione luce guida. Lo usano in pochi quel passivo, ma se stai a tormenti alti, e inizi a fare l'abitudine al "quando" usare l'attivo del mantra, ti ritrovi quasi sempre col danno buffato del 20%-30%. Considera che, come per lo scudo del mantra della guarigione, quel passivo si applica anche ai compagni se stai in gruppo. Infatti uno spirit spender serio ti tiene in piedi un team di cartavelina a T5 e buffa anche il danno con quell'accoppiata, non a caso il monk è il miglior follower
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 12:52   #61868
cicciobast5000
Senior Member

Testata la perfezione di grisword: perdo poco (direi un 50k fire e altrettanti vs elite) ma ho un altro -7 cdr pian piano arrivo al punto..
Old 20-05-2014, 12:55   #61869
Chubecca
Bannato

Quote:
Testata la perfezione di grisword: perdo poco (direi un 50k fire e altrettanti vs elite) ma ho un altro -7 cdr pian piano arrivo al punto..
Infatti e' quello il goal...certo che Custode del Sole con 28% vs elite nn si butta via tanto facilmente (intendo il mio). Metti cdr anche sui guanti, vitalita' nn si puo' vedere!
Old 20-05-2014, 12:56   #61870
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Nigg, sicuramente ciò che dici è vero, difatti mi sono volutamente limitato a fuoco, citando sacro perché la maggior parte delle skill si basa proprio su sacro.

Il punto è che scudo benedetto rimbalza un sacco con jekangbord, ma costa troppo senza girfalco. Inoltre adesso c'è anche la passiva che ne aumenta il danno, che è già alto di suo.

L'alternativa maximus, invece, ti consente di sfruttare a pieno martello benedetto o attacco a spazzata. Entrambe infatti beneficiano di arma lenta e danno elevato, che la maximus offre di suo.

Mi pare di aver droppato piro merella l'altro giorno, ma sinceramente non ho guardato bene l'effetto. Per la verità ho droppato anche altri oggetti che possono fare un male cane, ma ci sono troppe poche skill fire. E dopo il buff della 2.0.5 il martello fa un male cane, ad esempio.

Poi comunque c'è una gran bella varietà, su questo non c'è dubbio. Senza maximus e girfalco si trovano comunque ottime alternative. E comunque dipende tutto dal drop, quindi secondo me bisogna sempre interpretare i consigli con cognizione di causa

Vero ma era per dire che è davvero duttile come pg che concentrarsi solo su fuoco per via del migliore bonus elementale è "sbagliato".

Comunque il piro marella è lo scudo craftabile che riduce il costo di scudo poderoso: -30% dal giacofosco -50% dallo scudo= -80% dei costi di risorse per spammare scudo poderoso con la runa fine.
In solo è fantastico.

jekangbord ne ho trovato uno ma era orrendo, poi per mettergli cc si spende un macello di soldi e anime visto che ha un sacco di abilità che possono uscire... bisogna avere la fortuna di trovarlo già decente di suo... ora sto usando lo scudo consacrato per il bonus a danni sacri, potrei mettere il cuor della marca con castione una migliore % di parata ma ho visto ieri che cambia poco e niente.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 12:58   #61871
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Consiglio spassionato per oggi:

Fare split run come non ci fosse un domani per accumulare più chiavi dei varchi possibili!
Tanto per fare rift e droppare 2hand a run serve a poco
Vedo altri maghetti che droppano 2hand come se non ci fosse un domani!

Sicuramente hanno fatto +100% al legendary farm con il disclaimer: vale solo per le armi a due mani!

Cmq sono d'accordo con te, mi devo buttare sulle split per l'anello e le chiavi. Ma non ho tempo. E non ho voglia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 13:04   #61872
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vero ma era per dire che è davvero duttile come pg che concentrarsi solo su fuoco per via del migliore bonus elementale è "sbagliato".

Comunque il piro marella è lo scudo craftabile che riduce il costo di scudo poderoso: -30% dal giacofosco -50% dallo scudo= -80% dei costi di risorse per spammare scudo poderoso con la runa fine.
In solo è fantastico.

jekangbord ne ho trovato uno ma era orrendo, poi per mettergli cc si spende un macello di soldi e anime visto che ha un sacco di abilità che possono uscire... bisogna avere la fortuna di trovarlo già decente di suo... ora sto usando lo scudo consacrato per il bonus a danni sacri, potrei mettere il cuor della marca con castione una migliore % di parata ma ho visto ieri che cambia poco e niente.
Stiamo dicendo la stessa cosa: io parlo di fuoco perché il gioco ha deciso che dovessi puntare a fuoco

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 13:05   #61873
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vedo altri maghetti che droppano 2hand come se non ci fosse un domani!

Sicuramente hanno fatto +100% al legendary farm con il disclaimer: vale solo per le armi a due mani!

Cmq sono d'accordo con te, mi devo buttare sulle split per l'anello e le chiavi. Ma non ho tempo. E non ho voglia.
Non è necessariamente un male dai Io è dal day one che prego mi droppi questa per switcharla a boss di fine rift e boss con parecchi HP.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 13:23   #61874
INOKI
Senior Member

L'Avatar di INOKI

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Stiamo dicendo la stessa cosa: io parlo di fuoco perché il gioco ha deciso che dovessi puntare a fuoco

io ad esempio ho sia girfalco che scudo ma continuo ad usare lo shaffer e build fulmine dato che mi trovo decisamente bene... prima o poi proverò anche le altre!

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 13:45   #61875
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Mi sto un pò pentendo di aver concentrato le ore col bonus sul baba anzichè sugli altri PG... forse avrei dovuto migliorare il DH o settantare maga e crociato...

Da venerdì so già che mi mancheranno tutti quei raggetti che cicciano fuori nei Rift...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-05-2014, 14:31   #61876
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Infatti e' quello il goal...certo che Custode del Sole con 28% vs elite nn si butta via tanto facilmente (intendo il mio). Metti cdr anche sui guanti, vitalita' nn si puo' vedere!

Sono basso di vit...comunque si un altro -16 riesco a tirarlo fuori

Inviato dallo Space Shuttle
Old 20-05-2014, 14:34   #61877
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma il segreto per rigenerare furia qual'è??
Arrabbiarsi spesso
Old 20-05-2014, 14:41   #61878
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Arrabbiarsi spesso
GENIO!
Old 20-05-2014, 15:12   #61879
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Sono basso di vit...comunque si un altro -16 riesco a tirarlo fuori

Inviato dallo Space Shuttle
Non hai l'IK e non hai vit sull'elmo, se la togli pure sui guanti diventi troppo precario...
Old 20-05-2014, 15:18   #61880
Chubecca
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non hai l'IK e non hai vit sull'elmo, se la togli pure sui guanti diventi troppo precario...
Infatti secondo me e' meglio IK + Earth che non Earth + CinderCoat + harrington. Ridurre al massimo il Cdr vuol dire saltare in pratica sempre e spammare EQ ovunque, e con IK significa essere pure sempre fullati in furia, avere res alte e molta piu' tempra.

Pazienza per quel 20% di danni da fuoco che se ne vanno e pazienza pure per la riduzione sui costi delle abilita'. Averle sempre pronte da spammare non ha prezzo! Ah, la cinta e' ottima ma a qualcosa si deve pur rinunciare.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian