Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2014, 17:09   #61361
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
3d contest
il mago mi ha svangato i maroni
cosa rerollo stasera? dh o o crusader?(non c'ho lo sbatti per le altre classi)
la motivazione migliore (incluso battutacce) vince una fornitura gratis di chiavi rift
Io voto per la crociata
Ma si può rerollare da miriam anche i pg?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:11   #61362
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
3d contest
la motivazione migliore (incluso battutacce) vince una fornitura gratis di chiavi rift
[Mode Proselitismo: ON]

Vai di DH.

Classe "sfigata" ma divertente.
Sicuramente come playstyle la più attiva, richiede un impegno maggiore per non fare la crocetta di sfondo, ma almeno da un senso al gioco.

E poi per farmare le chiavi rift a normal è forse la più veloce (di certo non gli manca movimento a difficoltà basse), altrimenti come la recuperi la fornitura a vita?

[Mode Proselitismo: OFF]
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:13   #61363
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
3d contest
tranquillo e' uguale, tanto alla 2.1.0 si ricomincerà tutto da capo
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:13   #61364
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ho provato centordici combinazioni di item e non ho ancora trovato quella giusta...

Forse ero già abbastanza avanti e fatico a trovare soluzioni valide
Old 15-05-2014, 17:26   #61365
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Questo però lo renderebbe ancora più BiS, il ché è male.
E' necessario aumentare la competizione tra item nello stesso slot, ad oggi quantomeno per chi può buildare elementi diversi da Fire il giaco può ignorarlo. Nella tua ipotesi sarebbe un must have per qualunque build.

Serivrebbero item con stat simili (e non chest) anche per altri elementi, magari sfruttando alcuni di quei leggendari che ad oggi non hanno alcuna proprietà particolare.

Capisco che sarebbe comunque una lavorone tremendo (devi far si che ognuno possa usarli riuscendo a gestire gli incastri dei set e dell'equip) e non lo faranno mai.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Concordo con Nick, rendere il Giacofosco valido per tutte le altre build elementali sarebbe peggiorativo perchè si finirebbe per dipendere da quel singolo item. Potrebbero però implementare bonus al ghiaccio su altri item, oppure giocare sull'effetto congelamento, che già ora è presente in alcuni item e skill, e pur non traducendosi in DPS aggiuntivo, garantirebbe maggior sopravvivenza.

Allora l'altra modifica possibile è quella di cambiare il benefit elementaLe (per i sindacalisti) dei magefist. No?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:31   #61366
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Allora l'altra modifica possibile è quella di cambiare il benefit elementaLe (per i sindacalisti) dei magefist. No?
Io preferirei aggiungessero item per slot con danno elementale, visto che è il nuovo dps-booster... Ma la vedo dura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 17:32   #61367
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Veramente ci sono i Gelardente in concorrenza con i magefist come danno elementale.

Il problema è che è l'unica chest con danno elementale e soprattutto l'unico OGGETTO con riduzione costo per skill Fire e pure consistente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 15-05-2014, 17:40   #61368
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Veramente ci sono i Gelardente in concorrenza con i magefist come danno elementale.

Il problema è che è l'unica chest con danno elementale e soprattutto l'unico OGGETTO con riduzione costo per skill Fire e pure consistente.
Appunto, visto che il fuoco ha quel bel torso diminuiamo di 1 gli oggetti con danno da fuoco in modo da bilanciare di più le build da fuoco con gli altri elementi.
Fuoco è comunque superiore di 1 a freddo/fulmine/sacro e per questo vince facile sul resto.
I magefist fateli diventare arcani per la felicità dei maghi.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 15-05-2014, 17:50   #61369
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Appunto, visto che il fuoco ha quel bel torso diminuiamo di 1 gli oggetti con danno da fuoco in modo da bilanciare di più le build da fuoco con gli altri elementi.
Fuoco è comunque superiore di 1 a freddo/fulmine/sacro e per questo vince facile sul resto.
I magefist fateli diventare arcani per la felicità dei maghi.
Bè in realtà c'è la cinta del dio tuono...
Il problema è il -30% riduzione costo skill fire che nessuno ha...
Old 15-05-2014, 18:00   #61370
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
This!

O meglio, il problema sta su 3 livelli.
1) ci sono più slot con bonus fire: soluzione avere oggetti con bonus elementali in pari numero per tutti gli elementi.
2) riduzione costo: soluzione aggiungere un oggetto riduzione costo per ogni lemento.
3) sovrabbondanza di skill fire, skill che generalmente sono pure le migliori come danni/effetti/generazione risorse. Soluzione: riequilibrio rune.

Dico questo perché son contrario ai nerf, puoi ottenere lo stesso risultato eliminando gli oggetti in eccesso e rimuovendo la riduzione costo dal cinder o rendendola generica ma abbassando il valore.
Quetsa seconda soluzione la ritengo una bestialità, abbiamo il problema della poca scelta e pochi bis in mezzo a tanta rumenta, ridurre la quantità di buoni oggetti ed aumentare la spazzatura mi pare l'opposto di risolvere il problema (certo I precedenti mi fanno credere che blizzard se mai agirà lo farà in questo modo).

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Old 15-05-2014, 18:29   #61371
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Hanno fixato, e hanno fatto bene sia chiaro, ma non mi fate leggere moralismi vari visto che fino a ieri per tutti era lecito avere i rift aperti a lev 1 per farsi boostare il personaggio fino al 70 per sfruttare l'exp aggiuntiva.

Nel gioco, fino a oggi, le meccaniche rotte* le abbiamo usate bene o male tutti (da myriam che spesso fa gli sconti ai rift aperti a livello basso per expare con il boost).

La colpa di questo astio è tutta di pako ( ) che si è messo a spendere tutto da kadala e ha continuato a mostrare leggendari in clan, se non avesse droppato nulla nessuno si sarebbe lamentato di questa meccanica, ne sono più che certa.

Io ve lo dico senza problemi, in 3k shard spesi non ho ottenuto nulla. Perché tanto kadala non è la miniera d'oro che tutti pensano. Magari fonte di anime, ma di roba buona gratis no.
E non avevo manco le chiavi per i benedetti rift scontati che stavano facendo tutti gli altri!

* e tendo a sottolineare che questo non era un exploit vero e proprio visto che funziona allo stesso modo l'esperienza che viene ottenuta nei rift di livello basso, si erano giusto dimenticati di nerfare gli shard per i 70 che scendevano di livello. Strano non siano ancora riusciti a fare lo stesso con le cache a normal prese dai livello 70. Ci provano da tipo sempre!
Ieri con 130 chiavi che sono 2600 shard a t6 lvl1 ho tirato giu circa 10 leg da Kaddy, zolfato tutto tranne i stivai di rovo che ho indossato con l'unico altro set rovo che avevo quindi niente di eclatante, piuttosto vendendo tutti gialli di kaddy ho fatto bei soldini quasi 5kk

sono contento che abbiano cmq subito fixato anche se un'altro po di gold li avrei voluti fare
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 15-05-2014 alle 18:36.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 18:50   #61372
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Quote:
This!

O meglio, il problema sta su 3 livelli.
1) ci sono più slot con bonus fire: soluzione avere oggetti con bonus elementali in pari numero per tutti gli elementi.
2) riduzione costo: soluzione aggiungere un oggetto riduzione costo per ogni lemento.
3) sovrabbondanza di skill fire, skill che generalmente sono pure le migliori come danni/effetti/generazione risorse. Soluzione: riequilibrio rune.

Dico questo perché son contrario ai nerf, puoi ottenere lo stesso risultato eliminando gli oggetti in eccesso e rimuovendo la riduzione costo dal cinder o rendendola generica ma abbassando il valore.
Quetsa seconda soluzione la ritengo una bestialità, abbiamo il problema della poca scelta e pochi bis in mezzo a tanta rumenta, ridurre la quantità di buoni oggetti ed aumentare la spazzatura mi pare l'opposto di risolvere il problema (certo I precedenti mi fanno credere che blizzard se mai agirà lo farà in questo modo).

Sent from my DROID4 using Tapatalk
Fermi tutti! io intendevo per il baba che può equipaggiare 2 armi con danni fire.
In totale ha teoricamente un +25%max di danni da fuoco in più da equipaggiare rispetto ai danni da Freddo che è la seconda in classifica, sempre per il baba.
Fuoco, bonus totale 80%
Freddo, 55%
Fulmine, 20%
(parlando solo di oggetti specifici, quindi niente andariel, jordan, bracciali e amuleti)

Edit: ok che è la riduzione a fare la differenza ma se compensassero questo squilibrio magari anche il resto potrebbe essere una alternativa.
Old 15-05-2014, 18:51   #61373
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Aggiornamento farming.

Continuo con la strategia solo rift in monoclasse (wizzi), grazie all'ausilio dell'ottimo rift it forward, ad oggi l'unico esempio di interazione non game-breaking tra giocatori al di fuori dei clan.
Ieri ero così veloce ma così veloce con l'arconte ^^ (T6 1) che abbiamo avuto donatori di chiavi fissi, peccato Khadala sia stata alquanto arcigna con le cinte e le chest, tal rasha non vuole proprio uscire.
In realtà le shard non scalavano neanche prima, ma è soltanto con l'aumento degli shard a difficoltà alte che ha fatto uscire fuori le magagne non risolte, visto che blizzard continua ad avere difficoltà nel gestire quello che dovrebbe essere nient'altro che una moneta (shard)..non parliamo poi delle chest horadriche in split farm.
Old 15-05-2014, 18:56   #61374
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
3d contest
Witch doctor, gli passi la roba del mago e poi piano piano metti il set di giada che è oppppppp anche se hanno sistemato i dot, quindi non farai più critici da 100 milioni.
Prova, così poi la finite di parlare di fantomatici maghi che hanno la vita facilitata.
Old 15-05-2014, 19:17   #61375
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
compleanno di diablo lol, 4 sigilli di leoric in 2 rift

comunque ho droppato quasi tutti i progetti set ormai, ne vale la pena?
Old 15-05-2014, 19:24   #61376
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Aughild e carnaio sono set endgame, asheara dà un boato di ehp.
Born e carnaio danno 10% di cdr l'uno...i pezzi di crafting convengono poi dipende anche come vuoi costruire il tuo pg.
Old 15-05-2014, 19:29   #61377
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Eh sono parecchio indeciso...pensavo build fire con terremoti e sismica ma poca fuga. Potrei switchare su turbine dire ma mi annoia. Leggendo gli ultimi post mi avete unpo smontato la fulmine uhm
Old 15-05-2014, 19:51   #61378
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
che ne pensate del 28% di riduzione mischia della collana di orecchie? ne vale la pena rispetto altre cinte per baba?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 19:55   #61379
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Panico che botto di danni che fa spada celeste!
Se trovo il mitologico girfalco ci costruisco il pg sopra
Old 15-05-2014, 20:03   #61380
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Zero cosi mi consigli?

Sto costruendo il mio mago Vyr, ho full set e 45,51 CDR, carnaio è obbligatorio?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian