Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2014, 09:41   #12601
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
ragazzi grande dubbio....sto pc mi sta cominciando a stressare...

L'ho aperto, tolto il procio, cambiata la pasta termica con la silver 3, niente. La ventola è sempre sempre sempre sempre sempre a palla, perché??? Il pc è leggermente più caldo sul lato sinistro che su quello destro, e non so che farci sinceramente, dato che polvere non ne ha...e lo tengo pure sollevato, mentre quello del mio amico, tenuto sul piumone (!!!) è fresco...che cavolo???

Tra l'altro mi si è rotto il cosino dove si infila l'alimentatore ed ora lo tengo con lo scotch lol, il pezzo che è saldato alla mb dico, devo andare a farmelo sostituire...ma questa è un'altra storia, just for reference xD

Qualcuno col mio problema di temperatura e un suggerimento sul da farsi? Ripeto cambiare la pasta termina è stato inutile
il turbo del processore lo hai disattivato ? per l'uso normale non serve ..
Basta impostare le frequenza massima al 99%.

Hai sostituito la pasta termica pure sulla nvidia??

Per la ventola dipende dalle temperature raggiunte da CPU e VGA .. quindi se posti uno screen dove si vedono entrambe magari con un programma come cpuid hardwaremonitor possiamo darti qualche altro consiglio.
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:15   #12602
takui
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
il turbo del processore lo hai disattivato ? per l'uso normale non serve ..
Basta impostare le frequenza massima al 99%.

Hai sostituito la pasta termica pure sulla nvidia??

Per la ventola dipende dalle temperature raggiunte da CPU e VGA .. quindi se posti uno screen dove si vedono entrambe magari con un programma come cpuid hardwaremonitor possiamo darti qualche altro consiglio.
La cpu è già al 99%...

Le temperature sono a 94 gradi...è così da mesi, non capisco che diavolo è che le tiene così alte sinceramente, è per quello che ho aperto e cambiato la pasta ma niente...sulla nvidia sinceramente non ricordo se l'ho cambiata o meno...penso di no...mi ricordo questi due tubi in rame che mi parevano praticamente saldati/incollati e che entravano nella ventola...immagino fossero loro da staccare ma non ho capito come...

Cpu id da sui core 0 e 1 la temperatura così alta, una voce che riguarda la nvidia non la vedo da nessuna parte...quindi è la cpu che sta a 94 nonostante tutto...
Old 04-05-2014, 19:52   #12603
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Iscritto dal: Jan 2012
Primo upgrade : due banchi di ram: 2x4 Gb 1333 unbuffered cl9 della corsair..

ora devo solo + cambiare le paste e poi quando avrò altri soldi penserò all'hdd

Ultima modifica di peten : 21-05-2014 alle 18:46.
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 20:35   #12604
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Originariamente inviato da takui Guarda i messaggi
La cpu è già al 99%...

Le temperature sono a 94 gradi...è così da mesi, non capisco che diavolo è che le tiene così alte sinceramente, è per quello che ho aperto e cambiato la pasta ma niente...sulla nvidia sinceramente non ricordo se l'ho cambiata o meno...penso di no...mi ricordo questi due tubi in rame che mi parevano praticamente saldati/incollati e che entravano nella ventola...immagino fossero loro da staccare ma non ho capito come...

Cpu id da sui core 0 e 1 la temperatura così alta, una voce che riguarda la nvidia non la vedo da nessuna parte...quindi è la cpu che sta a 94 nonostante tutto...
se guardi il video postato pagine fa noterai come e dove mettere pasta termica.. in pratica sia la nvidia che la cpu son collegati allo stesso dissipatore di rame.. ora se non e' messa bene la pasta in entrambi potresti riscontrare quelle temperature elevate.. ti direi di riapplicarla su entrambi e guardare il video
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Old 05-05-2014, 14:23   #12605
elibibbio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Il ragazzo comincia a perdere colpi... da un giorno all'altro il tastierino numerico ha smesso di funzionare, o meglio: funziona ma solo in modalità non numerica . Il tasto bloc num è spento e anche premendolo non cambia nulla, nè si accende il led nè funzionano i numeri.

Ho formattato - dovevo comunque farlo - ma il problema resta.

E' successo ad altri? Cosa potrebbe essere?
elibibbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 16:59   #12606
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Quote:
Originariamente inviato da elibibbio Guarda i messaggi
Il ragazzo comincia a perdere colpi... da un giorno all'altro il tastierino numerico ha smesso di funzionare, o meglio: funziona ma solo in modalità non numerica . Il tasto bloc num è spento e anche premendolo non cambia nulla, nè si accende il led nè funzionano i numeri.

Ho formattato - dovevo comunque farlo - ma il problema resta.

E' successo ad altri? Cosa potrebbe essere?

Hai provato anche con una tastiera esterna ad attivarlo? Magari é solo quel tasto che non va

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Old 05-05-2014, 18:57   #12607
voit
Senior Member

raga io possiedo la versione con i7 e uso da ormai tempo immemore linux, però noto che anche quando la ventola e al minimo e la cpu idem si scalda molto (arrivando anche al poggiapolsi) e comunque sputa fuoco....e normale? se partono le ventole invece sputa fuoco a gogo ma la scocca rimane fredda...(da escludere ovviamente che la nvidia sia attiva, in quel caso parte un boing )
Old 06-05-2014, 13:48   #12608
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Ciao ragazzi, nel giro di due mesi mi si son rotti il caricabatterie e la batteria; qualcuno sa dove comprarli? come batteria mi consigliate una maggiorata (7800mAh o 6600mAh)? avete qualche esperienza?
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 16:48   #12609
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Originariamente inviato da nico155bb Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, nel giro di due mesi mi si son rotti il caricabatterie e la batteria; qualcuno sa dove comprarli? come batteria mi consigliate una maggiorata (7800mAh o 6600mAh)? avete qualche esperienza?
se cerchi nel topic qualcuno ne ha preso una compatibile ad un buon prezzo da un negozio che vende anche online.. per l'alimentatore non so che dirti .. se devi spendere bene puoi pensare di prenderne uno " buono " regolabile e magari più sottile di quello originale che e' un bel mattone!
Old 07-05-2014, 20:56   #12610
elibibbio
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Hai provato anche con una tastiera esterna ad attivarlo? Magari é solo quel tasto che non va
Ti dirò... mi hai fatto venire il dubbio.. ho provato ad accendere il block num tramite la tastiera di accesso facilitato e magicamente ha ripreso vita.. però funziona a metà: il numl lk, lo / e il 6 non funzionano

Ho provato a smontarli e a levare un po' di polvere, ma nisba... consigli?
elibibbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 20:41   #12611
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Quote:
Originariamente inviato da elibibbio Guarda i messaggi
Ti dirò... mi hai fatto venire il dubbio.. ho provato ad accendere il block num tramite la tastiera di accesso facilitato e magicamente ha ripreso vita.. però funziona a metà: il numl lk, lo / e il 6 non funzionano

Ho provato a smontarli e a levare un po' di polvere, ma nisba... consigli?
se (come me) non puoi vivere senza tastierino numerico (ho preso il portatile più grande per questo xD) sono 3 le cose:

1)speri che il problema sia legato solo al bus di dati e compri una tastiera su ebay da sostituire a questa... e speri di risolver

2)19€ compri kit mouse + tastiera wireless (trust o microsoft..la versione base costa coì)

3)compri un tasierino numerico usb.. ma ti consiglio la 2) al posto di questa

oppure ultima cosa che mi è venuta in mente: provi a mettere un cd live (tipo scarichi ubuntu, lo metti da cd e non lo installi..ma lo fai andare in live appunto) e vedi se li funziona il tuo tasto e quindi capire se magari è un problema del sistema operativo con file corrotti....

idee finite..dalla + sensata alla + fantasiosa in ordine sparso xD
Old 13-05-2014, 14:35   #12612
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Io non mi tirerei tante storie per una pellicola. Se rimuovendola funziona tutto lascia così e amen.
finalmente! non vi dico che avventura sostituire sto connettore... portato da un pseudo negozietto, in quanto dovevo partire... be dopo due settimane e numerose telefonate e visite, m'han restituito la scheda madre( le ho anche fatto il favore di smontare tutto, per velocizzare il loro lavoro...) con il mio stesso connettore, coperto di stagno da far schifo e per di più senza riparare niente! per la modica cifra di 40 euro.... li ho letto la vita. ieri m'ho fatto rendere il dovuto, ho chiesto ad un amico l'attrezzatura... nel frattempo è arrivato un connettore ordinato a suo tempo sulla baya.... et voilà! lavoro fatto.

senza pellicole, con una termica zalman ed una revoltec, temperature sui 40° e sotto stress, mai sopra gli 80. una bella soffiata con aria, ed è tornato bello silenzioso. unico problema, mi avanzano le solite 2-3 viti
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 15:39   #12613
cav94mat
Member

L'Avatar di cav94mat

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Venezia
Bios 324 Fully-Unlocked (tab CHIPSET con parametri RAM,iGPU,nVidia,LCD,...)

Ciao belli.

Dopo mesi e mesi sono riuscito, in via teorica, a sbloccare il famigerato menu CHIPSET con tanto di parametri per RAM, GPU integrata, GPU dedicata, LCD, etc. Il tutto grazie ad una procedura descritta su un post presso un'altra board inglese (è possibile mettere il link? stando al regolamento credo di si, ma non ne sono sicurissimo ), grazie al quale ho trovato la tabella binaria nascosta in una sezione di EFI compressa che specifica quali tab sono accessibili e quali no. Modificata, patchata, e ovviamente verificata l'integrità con il tool AMI.

Per ragioni parecchio ovvie, non posso testare il tutto sull'Acer da 13" che uso a livello accademico, quindi
Suggerisco ESTREMA cautela nel flashare questa immagine (non scrivere/erasare/aggiornare MAI per nessun motivo al mondo il settore bootblock, utilizzare unicamente la procedura di flash raccomandata e predisporre una chiavetta USB per il ripristino possibilmente prima di procedere).

C'è un file Readme.htm all'interno che descrive dettagliatamente l'intera procedura di installazione, così come quella di ripristino. Raccomando caldamente di partire da lì. Informazioni sulla creazione e sull'utilizzo della pendrive di recovery possono essere reperite a questo link. Consiglio di flashare con l'utility EasyFlash integrata nel BIOS (MOLTO IMPORTANTE: posizionare l'immagine da flashare su un file-system di tipo FAT32, ad esempio una pendrive perfettamente funzionante collegata alla porta a sx, mai e poi mai NTFS), o se proprio volete farlo da Windows, con l'utility ASUS Winflash invocata con il parametro /nodate.

Test/preview + DOWNLOAD (link sul primo commento) *
* Presumo si basi sul mio lavoro, a meno che abbiano leakato una 324 da un altro pc, ri-applicato tutte le mod, ecc; in ogni caso sblocca tutto ciò che la mia release intendeva sbloccare.

L'occorrente è: possibilmente due pendrive USB e (consiglio mio personale) un secondo PC da usare in caso di emergenza (recupero BIOS vecchi, mandarmi messaggi, etc.) durante la procedura.

INTERNATIONAL USERS: Refer to the readme file included in the bundle for detailed information about the mod, the disclaimer, how to install it, how to prevent disasters, what to do in case of disaster(s), and so on. To get the mod, just check the Download link below. Keep in mind that, because of unavailability of a K53Sv/X53Sv/A53Sv unit to test the mod on - I'm writing from my academic Acer laptop right now, in fact - the mod hasn't been officially tested yet. So, be extremely careful. You should use the EasyFlash utility in the BIOS setup to flash the new image (BE CAREFUL: always place the image to flash on a FAT32 file-system, like a USB drive plugged to the left-side port, do never, under any circumstance, flash from a NTFS file-system using the EasyFlash utility!). The actual download link can be found in the first comment, on the YT page above.

Ultima modifica di cav94mat : 28-01-2016 alle 13:14. Motivo: Link a versione testata (probabile fork)
cav94mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 15:54   #12614
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Ciao a tutti..
ho comprato 2 banchi di ram da 4Gb della corsair 1333Mhz sulla baia..

Sono funzionanti, il computer le riconosce, ma ogni tanto crasha: non fa blue screen, fa "tipo" l'immagine che c'è sulle tv senza digitale terrestre.. delle strisce orizzontali grigie che vibrano e dietro si intravede lo sfondo.. i dispositivi usb collegati rilevano il pc come spento in quel momento (avevo il tel sotto carica e ha smesso di caricarsi)

All'inizio avevo pensato che le ram fossero difettose ma ho fatto il mem test (quello che parte all'avvio) con un banco per volta però non rileva errori.. poi ho pensato che fosse perchè non le avevo inserite bene (una non era incastrata al millimetro XD) però ora me lo ha rifatto il crash...

Che debba cambiare qualche valore nel bios o aggiornarlo? non l'ho mai aggiornato da quando l'ho comprato...
ci sono volte che crasha all'arrivo della schermata utente e volte che non crasha per ore....

Quindi non so dove andare a pescare l'errore..... le ram non possono essere perchè sennò non sarei nemmeno riuscito a scrivere questo messaggio no?

ora farò un test con hd tune per vedere se magari l'hdd presenta dei settore danneggiati..
Old 13-05-2014, 16:03   #12615
cav94mat
Member

L'Avatar di cav94mat

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Venezia
Quote:
Ciao a tutti..
ho comprato 2 banchi di ram da 4Gb della corsair 1333Mhz sulla baia..

Sono funzionanti, il computer le riconosce, ma ogni tanto crasha: non fa blue screen, fa "tipo" l'immagine che c'è sulle tv senza digitale terrestre.. delle strisce orizzontali grigie che vibrano e dietro si intravede lo sfondo.. i dispositivi usb collegati rilevano il pc come spento in quel momento (avevo il tel sotto carica e ha smesso di caricarsi)

All'inizio avevo pensato che le ram fossero difettose ma ho fatto il mem test (quello che parte all'avvio) con un banco per volta però non rileva errori.. poi ho pensato che fosse perchè non le avevo inserite bene (una non era incastrata al millimetro XD) però ora me lo ha rifatto il crash...

Che debba cambiare qualche valore nel bios o aggiornarlo? non l'ho mai aggiornato da quando l'ho comprato...
ci sono volte che crasha all'arrivo della schermata utente e volte che non crasha per ore....

Quindi non so dove andare a pescare l'errore..... le ram non possono essere perchè sennò non sarei nemmeno riuscito a scrivere questo messaggio no?

ora farò un test con hd tune per vedere se magari l'hdd presenta dei settore danneggiati..
Sembra un problema di chipset (grafico?), però dal momento che la GPU Intel fa uso della RAM di sistema come memoria video, potrebbe anche essere quella la causa. Se hai a disposizione delle altre barrette di ram, vedi se il problema si presenta ancora (o casomai prova con una alla volta, alternando i banchi). Non credo sia un problema di BIOS, potresti al massimo resettarlo facendo F2 al boot > EXIT > Load Setup Defaults e, infine, Exit and Save Changes.
cav94mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 17:31   #12616
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Quote:
Originariamente inviato da cav94mat Guarda i messaggi
Sembra un problema di chipset (grafico?), però dal momento che la GPU Intel fa uso della RAM di sistema come memoria video, potrebbe anche essere quella la causa. Se hai a disposizione delle altre barrette di ram, vedi se il problema si presenta ancora (o casomai prova con una alla volta, alternando i banchi). Non credo sia un problema di BIOS, potresti al massimo resettarlo facendo F2 al boot > EXIT > Load Setup Defaults e, infine, Exit and Save Changes.
grazie della risposta =)

altri due banchi sono quelli che avevo già (2x2Gb) e non voglio tornare indietro >.< ho comprato queste apposta..... con quelle di prima non era mai successo...

proprio per questo sto facendo milioni di test... ora ho appena concluso il classico memtest86+ .... 0 errori

in compenso con hdtune pro (in trial) mi ha rilevato
(c5) current pending sector warnig (con valore 200 su current e worst)

quindi stasera visto che esco faccio fare una scansione completa e non quella veloce... prima non mi dava questo warning...

è possibile che sia per questo che crashi?

p.s ho appena fatto quello che dicevi tu al bios.. vediamo =) speriamo non crashi mentre faccio il test all'hdd

Ultima modifica di peten : 13-05-2014 alle 17:38. Motivo: news
Old 13-05-2014, 18:55   #12617
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
ieri m'ho fatto rendere il dovuto,

Scommetto che sei di Olbia o dintorni!
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2014, 10:17   #12618
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Quote:
grazie della risposta =)

altri due banchi sono quelli che avevo già (2x2Gb) e non voglio tornare indietro >.< ho comprato queste apposta..... con quelle di prima non era mai successo...

proprio per questo sto facendo milioni di test... ora ho appena concluso il classico memtest86+ .... 0 errori

in compenso con hdtune pro (in trial) mi ha rilevato
(c5) current pending sector warnig (con valore 200 su current e worst)

quindi stasera visto che esco faccio fare una scansione completa e non quella veloce... prima non mi dava questo warning...

è possibile che sia per questo che crashi?

p.s ho appena fatto quello che dicevi tu al bios.. vediamo =) speriamo non crashi mentre faccio il test all'hdd

aggiornamento: stufato per i crash rimonto le vecchie ram.

dopo circa 2 ore di utilizzo è crashato di nuovo.. 1 secondo di schermata grigia e poi è tornato a farmi vedere la schermata di lavoro..ma era del tutto inutilizzabile (mouse, tastiera ecc non andavano..il caps block non illuminava neanche il led sotto..)

quindi ho smontato tutto e messo le ram nuove.. sto scaricando gli ultimi driver della scheda video hd3000 e della nvidia..

hdtune ha completato il test non veloce con tutti quadrati verdi... e ora non segna neanche più il warning....

non so cosa fare...
Old 16-05-2014, 08:34   #12619
sonoio94
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
lettore dvd

salve a tutti ho un asus X54H e volevo sapere se era possibirimuove il lettore DVD per inserire un supporto per hard disk, mi serve farlo per riprendere vari file che avevo sul vecchio pc e a quanto pare l'unico modo per interagire con il vecchio hard disk è connetterlo tramite quel supporto, grazie a tutti per la risposta
sonoio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 10:25   #12620
peten
Senior Member

L'Avatar di peten

Quote:
Originariamente inviato da sonoio94 Guarda i messaggi
salve a tutti ho un asus X54H e volevo sapere se era possibirimuove il lettore DVD per inserire un supporto per hard disk, mi serve farlo per riprendere vari file che avevo sul vecchio pc e a quanto pare l'unico modo per interagire con il vecchio hard disk è connetterlo tramite quel supporto, grazie a tutti per la risposta

Esistono sia dei caddy che ti permettono di mettere l'hdd al posto del lettore ottico, sia dei caddy che hanno un' uscita usb..secondo me ti conviene quello usb se non devi lavorarci permanentemente ma solo copiare file

Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Offerte LEGO Amazon: Formula 1, Harry Po...
Il Motorola Edge 70 Pro sta arrivando e ...
Amazon pronta a sfidare NVIDIA? La lette...
L'IA ridurrà drasticamente il lav...
Il primo pieghevole di Apple sta arrivan...
Altera estende il supporto ufficiale per...
GPU NVIDIA e connettori che si sciolgono...
Gli smartphone Samsung ed Apple sono i p...
PC più cari in arrivo: il boom de...
Tesla potrebbe realizzare un SUV elettri...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian