Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 19:03   #541
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Da quando ho giocato State of Decay ho sentito i problemi più disparati.. ma sono stato proprio fortunato a non averne incontrato manco uno! Eppure l'ho giocato parecchie patch fa!!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 20:29   #542
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Il problema di questo gioco come di molti che hanno uno solo save è che se questi se ne va a donnine perdi tutto, un save di backup magari ti fa perdere poche ore/minuti.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:13   #543
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Non capisco di preciso quando il gioco salva...Ad esempio se libero una casa da un'infestazione e poi torno alla base il gioco salva da quel punto?o devo fare per forza le missioni principali per farlo salvare?
Old 03-05-2014, 10:20   #544
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Non capisco di preciso quando il gioco salva...Ad esempio se libero una casa da un'infestazione e poi torno alla base il gioco salva da quel punto?o devo fare per forza le missioni principali per farlo salvare?
Se ricordo bene salva ad ogni missione completata, sia principale che secondaria, ma non vorrei sbagliarmi.
Old 03-05-2014, 10:42   #545
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se ricordo bene salva ad ogni missione completata, sia principale che secondaria, ma non vorrei sbagliarmi.
This.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:50   #546
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
ok grazie mille
Old 08-05-2014, 00:29   #547
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Nuovo Q&A su DLC 2 Lifeline:

Pare che in Lifeline la progressione a partita "spenta" sia notevolmente ridimensionata. Nessun ulteriore dettaglio.

Q: What is the release date?
A: We can’t set the final date for sure until we hand off the final build. You will know the second we nail it down. So far, we’re still on track for early June.

Q: Are there any other base locations?
A: No. To quote Geoffrey talking to the forum gang: “With the way we wanted to set up these large-scale defensive battles against the zombie horde, we really needed to focus on a single, specific base layout, rather than creating several different bases, each adding its own new layer of variables and complexity The map is very focused on supporting Black Friday as the center of your operations, and on making the zombie invasions as fun and interesting as possible from that position.”

Q: What are the outpost options? What resources do the outposts in Lifeline generate?
A: The new outposts have a military theme, and by establishing them, you unlock strategic options such as “sniper cover” and “drone strikes.” We’ll get a specific list out there shortly after launch.

Q: What are the chances that we will see the Lifeline map available for the mechanics of Breakdown or the original game?
A: The mechanics of the original game, Breakdown, and Lifeline are all very different. (Lifeline is _really_ different, considering we’ve largely removed the offline persistence element to suit the more immediate style of the new expansion!) There are a lot of mechanics specifically tied to the map itself. I never say never, but it’s a bigger job than it looks and there are no immediate plans.

Q: What are the features in Lifeline that will be in the original game and Breakdown, then?
A: Features like “Rucks in Trucks” aren’t specific to Lifeline, and will be in all flavors of State of Decay.

Things like the outpost revamp will also be everywhere. And of course, the progress we’ve made on vehicle physics, zombie pathing, and general bug fixes all make the whole game better. I’m going to need a three ring binder for the TU5 patch notes.

Many of the bug fixes are already live in the Steam version, by the way, and we would like to thank our Steam players very much for their feedback.

Q: Are there any new skills or abilities in Lifeline? Will they ever make an appearance in the original game?
A: No, although soldiers have some existing skills and abilities to a greater degree than civilians usually do.

Q: How deeply can we get into the red zone?
A: As we said during the live stream last week, not very. It’s not a wall, though. It’s just that when a skyscraper filled with people meets with the zombie apocalypse, it makes for a hell of a lot of zombies. If you get too close to the choke points, you will see a “DANGER ZONE” alert and find zombies pouring out onto your head.

Q: Can we fly the helicopter?
A: No.

Q: I saw waves of zombies pouring into the gates of the base. How do I assign defenses?
A: If you’ve built a solid unit, you’ll find the soldiers seeing to their own defense. From Geoffrey: “You don't assign people manually to them. Instead, those positions are filled automatically by the AI, in priority order. Once the gates are covered, remaining soldiers 'float' between them, focusing their attention where the need is greatest. When both gates are breached, all soldiers fall back to the center, so they can watch each other's backs. Players can repair the gates to return to normal.” Well, a kind of normal, anyway.

Q: New zombies? Vehicles? Guns?
A: No new zombies. What’s new about them this round is the sheer relentlessness of their assault on your base. You will need to think defensively in ways you might not have in the past. There is a new vehicle, an extremely tough truck that can really soak up a lot of abuse. And yes, of course there are new guns, because Brant.

Per chi volesse leggere qualche spoiler sui nuovi achievement: https://forums.undeadlabs.com/thread...a-5-7-14.42282
Old 09-05-2014, 19:56   #548
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Mi iscrivo pure io,ho iniziato da poco a giocarci per puro caso,non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!
Mi stavo per perdere un signor gioco
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 20:07   #549
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Mi iscrivo pure io,ho iniziato da poco a giocarci per puro caso,non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!
Mi stavo per perdere un signor gioco
Benvenuto!

Io l'ho scoperto, pure per caso, a settembre 2013. Prima ne vidi per caso un video su Youtube, poi me ne ha parlato Ulukaii ed ora ne gestisco il thread ufficiale.
Old 09-05-2014, 20:26   #550
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Benvenuto!

Io l'ho scoperto, pure per caso, a settembre 2013. Prima ne vidi per caso un video su Youtube, poi me ne ha parlato Ulukaii ed ora ne gestisco il thread ufficiale.
Ciao.
Ne approfitto per chiederti un paio di cose,avendo appena iniziato il gamplay non mi è chiaro al 100%.
Primo: se ho un personaggio ferito,come faccio a curarlo e a farlo riposare per ripristinare le energie?
Secondo: nel mio accampamento vorrei costruire delle strutture però non posso perchè mi dice che mancano dei materiali,ma che materiali? dove li trovo?
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Old 09-05-2014, 20:39   #551
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ciao.
Ne approfitto per chiederti un paio di cose,avendo appena iniziato il gamplay non mi è chiaro al 100%.
Primo: se ho un personaggio ferito,come faccio a curarlo e a farlo riposare per ripristinare le energie?
Secondo: nel mio accampamento vorrei costruire delle strutture però non posso perchè mi dice che mancano dei materiali,ma che materiali? dove li trovo?
Ferite: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=3

Materiali: esistono casse di cibo, medicinali, munizioni, materiali e benzina. Le trovi in giro per la mappa.

I materiali li trovi specie nei capannoni o case in costruzione.
Old 09-05-2014, 20:59   #552
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Ferite: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=3

Materiali: esistono casse di cibo, medicinali, munizioni, materiali e benzina. Le trovi in giro per la mappa.

I materiali li trovi specie nei capannoni o case in costruzione.
Ok i materiali li ho trovati,ora mi rimane il problema che sono quasi tutti feriti gravi e non ho un medico o un infermiera
Mi tocca sempre andare in giro da solo,mi attendono delle tranquille scampagnate credo....
Old 09-05-2014, 21:16   #553
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ok i materiali li ho trovati,ora mi rimane il problema che sono quasi tutti feriti gravi e non ho un medico o un infermiera
Mi tocca sempre andare in giro da solo,mi attendono delle tranquille scampagnate credo....
Fai l'infermeria, riempila di casse di medicinali e non giocare per 4-5 ore. Il sistema di progressione a gioco spento (tutti i dettagli in prima pagina), proverà a guarirli.
Old 17-05-2014, 19:30   #554
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

SoD a 9,49€ su HumbleStore (si presume per sole 24h).
Old 21-05-2014, 23:19   #555
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

La data di rilascio del DLC 2 Lifeline sarà rivelata Lunedì 26.

Concorso per vincere una copia di Lifeline: https://forums.undeadlabs.com/thread...se-date.42739/

Basta indovinare la data di rilascio. 2 copie in palio. Scade il 25/05 alle 23:59 ora italiana.

Altro concorso per vincere una copia di Lifeline: https://forums.undeadlabs.com/thread...ifeline.42700/

Martedì 27 Maggio sul canale Twitch PlayXBLA preview live di Lifeline. Orario non comunicato.
Old 26-05-2014, 15:29   #556
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

DLC 2 LIFELINE rilasciato il 30 Maggio - 6,99 $

Nessuna info sul prezzo in €.

Trailer: http://www.ign.com/videos/2014/05/26...ne-dlc-trailer

News: http://undeadlabs.com/2014/05/news/lifeline-trailer/

Diretta su twitch.tv con GIWEAWAY DI CODICI (http://www.twitch.tv/xbox) and the party starts at 11 AM PDT/2 PM EDT/7 PM GMT. MARTEDÌ 27 MAGGIO ore 20:00
Old 26-05-2014, 18:34   #557
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
un utente sul forum ha indovinato la data e si becca la copia omaggio
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 22:42   #558
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Finalmente sono riuscito a seguire uno stream! Fantastica la nuova mappa! Non vedo l'ora di giocarci cavolo! Anche se io devo ancora fare Breakdown!
Old 27-05-2014, 23:01   #559
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Finalmente sono riuscito a seguire uno stream! Fantastica la nuova mappa! Non vedo l'ora di giocarci cavolo! Anche se io devo ancora fare Breakdown!
Prima gioca a Lifeline, è il prequel della storia del gioco base.

E poi c'è il mio easter egg!
Old 27-05-2014, 23:03   #560
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Per chi si è perso lo streaming di stasera: http://www.twitch.tv/xbox/b/532724712
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian