Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2014, 20:31   #21
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
non conosco la pentax, tra le altre tre la migliore è la d5200
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 21:02   #22
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Grazie a tutti per le vostre opinioni. Ad oggi ho avuto modo di provare solo la canon 600d di mio cugino con un 55-135 e nn mi è sembrata male (parlo da nabbo ovviamente)...Ora spero di provare le altre e poi potrò effettuare la mia scelta. Però sarei curioso di una cosa...la 700d o la d5300 o la d3300 non sono altro che delle "evoluzioni" dei modelli che ho elencato all'inizio, ma ne vale la pena aggiungere anche quest'ultime alla scelta oppure una volta provata mi butto sulla k30 ad okki chiusi??
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 21:12   #23
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le vostre opinioni. Ad oggi ho avuto modo di provare solo la canon 600d di mio cugino con un 55-135 e nn mi è sembrata male (parlo da nabbo ovviamente)...Ora spero di provare le altre e poi potrò effettuare la mia scelta. Però sarei curioso di una cosa...la 700d o la d5300 o la d3300 non sono altro che delle "evoluzioni" dei modelli che ho elencato all'inizio, ma ne vale la pena aggiungere anche quest'ultime alla scelta oppure una volta provata mi butto sulla k30 ad okki chiusi??
18-135 al max , secondo me qualsiasi reflex che prendi ti troverai bene, con pentax k30 in + hai pentaprisma, tropicalizzazione e doppia ghiera (che nn è poco, sopratutto pentaprisma e ghiera) per soli 450-500€.
Old 09-05-2014, 08:26   #24
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
18-135 al max , secondo me qualsiasi reflex che prendi ti troverai bene, con pentax k30 in + hai pentaprisma, tropicalizzazione e doppia ghiera (che nn è poco, sopratutto pentaprisma e ghiera) per soli 450-500€.
Ehm si è vero 18-135...piccolo errore ...Cmq grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:07   #25
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
6fps, otturatore 1/6000, microregolazione af per 20 obiettivi ecc... Siamo proprio su 2 livelli differenti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:08   #26
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
certo che no, chi idiota comprerebbe una pentax k5 IIs e 6 ottiche ?
Mio padre: k100+k10+4 ottiche recenti, più le sue vecchie recuperate. E io, con una Canon 550D, gli invidio la k10 che avrei potuto prendere con gli stessi soldi.
A Maverick vorrei dire: a meno che tu non voglia scattare in automatico (cosa che spero invece ripudierai), la doppia ghiera di cui parla antonioalex sarà uno dei primi elementi di cui sentirai la mancanza qualora scegliessi i modelli Canon/Nikon da te elencati. E' una cosa che mi fa parecchio rosicare.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 09:23   #27
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
Mio padre: k100+k10+4 ottiche recenti, più le sue vecchie recuperate. E io, con una Canon 550D, gli invidio la k10 che avrei potuto prendere con gli stessi soldi.
A Maverick vorrei dire: a meno che tu non voglia scattare in automatico (cosa che spero invece ripudierai), la doppia ghiera di cui parla antonioalex sarà uno dei primi elementi di cui sentirai la mancanza qualora scegliessi i modelli Canon/Nikon da te elencati. E' una cosa che mi fa parecchio rosicare.
mazza, ogni volta che passo da 1d/6d alla gf2mi trovo sempre in difficoltà per questa mancanza (va bhè sulla gf2 mancano anche i tasti ).
Old 09-05-2014, 10:28   #28
solidsnake87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
6fps, otturatore 1/6000, microregolazione af per 20 obiettivi ecc... Siamo proprio su 2 livelli differenti
Eh no ma é una sottomarca. Meglio canikon! XD

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Old 09-05-2014, 10:35   #29
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pO|_iNo Guarda i messaggi
E che ci stai a fare con la 550D?

Vendila e prendi una K5 che oramai, usata, praticamente la regalano...

Hai già 4 ottiche pentax nuove e altre "vecchiotte"... hai un corredo completo pentax lì che ti aspetta, non ha senso investire in un corredo di un'altra marca... a meno che ti servano lenti "speciali" che produce solo quella marca (che so, i supertele fissi luminosi, l'mp-e, i tilt&shift...) o una full frame.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 10:49   #30
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Hai già 4 ottiche pentax nuove e altre "vecchiotte"... hai un corredo completo pentax lì che ti aspetta, non ha senso investire in un corredo di un'altra marca... a meno che ti servano lenti "speciali" che produce solo quella marca (che so, i supertele fissi luminosi, l'mp-e, i tilt&shift...) o una full frame.
effettivamente è strano come comportamento, se mio padre ha già un corredo bell'avviato, io continuerei col suo, ne ringrazia anche il portafoglio , almeno che nn ci siano particolari esigenze.
Old 09-05-2014, 10:56   #31
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
effettivamente è strano come comportamento, se mio padre ha già un corredo bell'avviato, io continuerei col suo, ne ringrazia anche il portafoglio , almeno che nn ci siano particolari esigenze.
Semplicemente non viviamo nella stessa casa...siamo distanti una trentina di km. E poi quando hai una passione vera, non ti va di condividere un bel niente . Io per il momento ho un corredo Canon basilare (18-55, 55-200 USM, 50@1,8). Ho voglia di altre lenti, ma sto aspettando di aver voglia anche di un altro corpo macchina e poi deciderò.
pO|_iNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Xiaomi 18, arrivano i primi rumor: dimen...
Gli editori potranno escludere i propri ...
Creative Sound Blaster Katana V2X, due f...
UL svela il prossimo benchmark di 3DMark...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian