Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2014, 17:36   #60521
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
ha senso fare rift in solo? Perche' nei game pubblici non sempre trovi gente che, anche se apri tu, ti viene dietro. A sto punto o c'e' un party organizzato o se devo entrare in un game perche' ognuno va da una parte diversa non ha molto senso
Sei nel clan? Se si chiedi in chat se qualcuno ha posto o si vuole unire a te, se non ci sei, beh che aspetti? Fai richiesta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:38   #60522
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
ma infatti l'unica cosa utile dei "rift it forward" è l'exp facile e qualche frammento per kadala (la cui utilità è discutibile ad un certo punto), almeno per quelli che entrano alla fine.Se uno è alla ricerca di leggendari valgono allo stesso modo gli elite quanto i forzieri o le pietre smosse.
ma non penso che i frammenti non sono utili, anzi, proprio kadala come gli elite elargisce leggendari, quindi piu' frammenti hai e meglio e'.
Valgono gli elite e le pietre ma se nello stesso tempo ho piu' frammenti capirai che e' molto meglio, se devo sbiancare l'angolino remoto o finire completamente il rift a fine giornata tirando le somme non avrai un livello efficiente

Quote:
ha senso fare rift in solo? Perche' nei game pubblici non sempre trovi gente che, anche se apri tu, ti viene dietro. A sto punto o c'e' un party organizzato o se devo entrare in un game perche' ognuno va da una parte diversa non ha molto senso
il multirift e' inteso diversamente, si partecipa insieme solo a per stendere il boss, in questo modo io mi faccio il rift come piace a me
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:41   #60523
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
vieni in clan per carità
io eviterei la pubblica se non per le split run
nei rift la maggior parte della gente sono dei lesi che vanno per i fatti loro e non stanno in gruppo manco se lo chiedi, una perdita di efficienza allucinante

soprattutto i barbari che vanno per i fatti loro con qualsiasi runa di sprint tranne marcia forzata (l'unica sensata in gruppo)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:02   #60524
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Anche a me pare bassino pure considerando i bonus, con la DH non ero un fulmine con 270k... poi ho trovato il kreider
e facevo t43/4 con 230k.

uhmmm

il kreider sarebbe ?

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Le mappe che ha elencato zero sono ad un piano, piene di élite e con una geometria abbastanza semplice che ti da la possibilità di esplorarle abbastanza velocemente e senza troppi tempi morti.
Altre aree potrebbero essere deserte, tortuose, con parecchi tempi morti, cambi di percorso, necessità di tornare indietro, il che significa che molto probabilmente passerai più tempo a girare a vuoto che ad uccidere mostri. In quel caso chiudere il rift e riaprirne un altro è più conveniente, poiché passerai più tempo ad uccidere mob piuttosto che a camminare nel nulla.

Poi se il rift è abbastanza popolato si può tranquillamente decidere di proseguire anche se non è una delle mappe in questione, uh sacco di volte ho droppato più roba dopo il boss che prima.
ah ok
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:13   #60525
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ma non penso che i frammenti non sono utili, anzi, proprio kadala come gli elite elargisce leggendari, quindi piu' frammenti hai e meglio e'.
Valgono gli elite e le pietre ma se nello stesso tempo ho piu' frammenti capirai che e' molto meglio, se devo sbiancare l'angolino remoto o finire completamente il rift a fine giornata tirando le somme non avrai un livello efficiente.
Infatti ho detto da un certo punto (in poi) perché kadala non da tutti i tipi di leggendari nonostante alcuni siano comunque validi se si vuole fare una determinata build.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:27   #60526
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
uhmmm

il kreider sarebbe ?
è una balestra
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:34   #60527
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
è una balestra
Un arco che permette di trasformare un'abilita' ch enormalmente consuma odio (dardo elementale) in un'ablita' che genera odio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:36   #60528
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Allora, provo ad andare a braccio, perchè il multiquote oggi è proprio impossibile, troppi messaggi

Porto-> bentornato.
Rispetto a diablo vanilla, la novità su come vestire i propri pg è sostanzialmente una per quanto riguarda il dps: rispetto a prima bisogna accumulare danno elementale (fuoco, arcano, ghiaccio,sacro, fisico) e incrementare il più possibile il danno delle proprie skill (per il mago ad es. disintegrazione, ondata di calore, buco nero, etc) curando se necessario il cooldown e il danno contro gli elite (jordan, unità, set aughild e set rovonero).
La tempra è l'insieme delle resistenze e della vita, l'healing è l'ammontare di tempra curata al secondo. (rigenerazione, vita per attacco, vita per uccisione)...nulla di complicato appena giochi si capisce subito.
Come gear iniziale puoi anche non avere nulla, io ho rivestito la maga partendo da degli stracci, a parità di tempo impiegato (inteso come gioco, il trading da asta o l'acquisto non facevano parte strettamene del gioco stesso) non c'è paragone, è immensamente più facile ora vestirsi rispetto a prima, sostanzialmente con ros è impossibile non trovare gear con cui vestire il pg (smart drop, miriam, khadala, proprietà primarie e secondarie), mentre è possibile non trovare subito gli oggetti perfetti di set o determinati leggendari particolarmente rari.

Rift it forward perchè è utile-> per me è una chimera avere 100-200 o addirittura 300 chiavi, le bounties le evito come la peste e 10 chiavi li esaurisco in circa 7 minuti di orologio, nei rift a T2..quindi mi fa comodo qualora il team non ha chiavi poter runnare senza perdere tempo con le bounties..l'unica vera scocciatura è il dover aspettare 10-15 sec che la persona venga a killare il boss, ma forse è solo in hc perchè c'è timore di essere uccisi .

Perchè chiudo i rift dopo aver killato il boss, cosa che peraltro fanno quasi tutti-> perchè se non mancano le chiavi a parità di tempo impiegato ho più shard/ora, non conta nulla che si trovino in fondo al rift dei leggendari, tanto la probabilità di drop non varia passando più tempo in un rift.

Ultima modifica di zerothehero : 07-05-2014 alle 19:40.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 19:58   #60529
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.baiano Guarda i messaggi
lo so che può sembrare strano ma io oltre che a divertirmi, vado anche abbastanza tranquillo e spedito Elite compresi, anche se ci metto circa un minuto per abbatterli non mi impensieriscono per nulla nonostante tutti i loro "poteri" perchè ho circa 700 di resistenze su tutto. A me piace "gustarmelo" il gioco, non ho fretta e soprattutto non ho mai acquistato all'asta neanche una caramella!
Prossimo obiettivo, Anello Infernale!
Bravo.
Anche a me piace giocare rilassato.

2 colpi in più-> memento morta per sempre.
Old 07-05-2014, 20:15   #60530
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sei andato da Malthael a lv69?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 20:20   #60531
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
LOL e io che non ho neanche iniziato atto V prima del 70
Old 07-05-2014, 20:23   #60532
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' Malthael che è venuto da me.
Credevo fosse lievemente meno forte di come è risultato nella realtà.
Old 07-05-2014, 20:24   #60533
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' Malthael che è venuto da me.
Credevo fosse lievemente meno forte di come è risultato nella realtà.
sì ma così ti sei bruciato il leggendario garantito di lv70... che senso ha?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 20:32   #60534
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Turin, sei un materialista
Mi sono goduto la trama, ho fatto l'atto V in solo, ho rischiato di brutto e per miracolo non sono morto..un piccolo squarcio di quando giocavo a diablo2 al liceo, senza internet, senza forum, senza alcuna informazione, senza sapere quello che ci sarebbe stato dopo...una goduria.
Leggendario garantito quando ne esce uno ogni 60 minuti quando va male?
Una enorme perdita.
Old 07-05-2014, 20:55   #60535
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Oggi in circa un'ora di vari rift:

Spada 2h
Lancia
Bracciali
Bracciali
Tal'rasha

Non è andata male... come quantità ovviamente...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 21:30   #60536
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Oggi in circa un'ora di vari rift:

Spada 2h
Lancia
Bracciali
Bracciali
Tal'rasha

Non è andata male... come quantità ovviamente...
eh oggi era giornata grassa, in un'ora ho droppato 8 raggi in normal (bounties+alcuni rift) tra cui andariel, giacofosco e magefist...peccato fossero pessimi, quindi riciclati
Old 07-05-2014, 21:50   #60537
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

ma qualcuno si e' craftato i guanti di cain con due tra prob di critico, danno critico o vel?
ne ho fatti tantissimi ma solo con un fattore...
Old 07-05-2014, 21:52   #60538
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ma qualcuno si e' craftato i guanti di cain con due tra prob di critico, danno critico o vel?
ne ho fatti tantissimi ma solo con un fattore...
Ne ho fatti un pò anche io ma nada, ora ci ho rinunciato.
Se avrò anime in eccesso ci riprovo.

Ancora a corto di set di classe ma ho droppato la seconda furia tonante
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 22:22   #60539
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

si ma se non da fuori guanti bifecta e' inutile provare...
Old 07-05-2014, 23:01   #60540
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ho fatto un paio di bounties e 2 rift: sono riuscito a migliorarmi tantissimo!!!! Ciabatte nuove, anello leggendario e cinta.

Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian