Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2014, 22:23   #60221
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Droppati i guanti di atto2. Provo a tenerli su per un po' anche se non sono fantastici.
Craftati altri 4 bracciali di aughild e tutti cestinati. Spesi altri 800 blood shard da kadala e continua a darmi calcafuoco.
Di vyr finora nemmeno l'ombra.
Sono costantemente a secco di topazi e polvere arcana cercando di aggiustare i roll.

Alex devi ricreare la partita fino a quando non compare la quest relativa.
I set di classe non vengono droppati da kadala. Stai sprecando solo shard.
Che io sappia di verde vengono droppati solo set di Rovonero e le armi set Chantodo, Danetta e Bul Kathos.
Old 03-05-2014, 22:25   #60222
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Si lo so. Intendevo che non ne ho mai trovati nei rift o bounties.
Da kadala sto cercando gli scalaghiacci.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 23:54   #60223
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno ha trovato il reagente Piastra di corazza dell'Entsteig per il set di Aughild ? ho trovato questo:

Dove trovarlo:
- Atto I, Cripta Profanata, Evento Le ossa della Matriarca, Lord Dunhyld (Spawn di evento, Spettro Rabbioso)
- Atto I, The Foresta Putrescente, Feklar’s Ghost (Spawn raro, Spettro Rabbioso)
- Atto II, Fogne di Caldeum, Shade of Nar Gulle (Spawn raro, Spettro Rabbioso)
- Atto II, Profondità Ignote, L’Archivista (Spawn raro, Spettro Rabbioso)

ma il mob non lo trovo da nessuna parte dopo svariate volte
Act I, The Festering Woods, Feklar's Ghost (Rare spawn Enraged Phantom), Bounty: Kill Feklar's Ghost
Act I, The Festering Woods, Hawthorne Gable (Rare spawn Enraged Phantom), Bounty: Kill Hawthorne Gable

Act II, Unknown Dephts, The Archivist (Event spawn Enraged Phantom), Bounty: Kill The Archivist
Act II, Tomb of Khan Dakab, Spirit of Khan Dakab (Event spawn Enraged Phantom), Bounty: Lost Treasure of Khan Dakab
Act II, Realm of Shadow, The Tomekeeper (Rare spawn Enraged Phantom), Bounty: Kill the Tomekeeper

Concentrati su questi: fai modalità avventura al torment che desideri e avvii la partita, cerca sulla mappa atto1 e 2 le bounty (taglie) da me elencate sopra. Quando trovi la missione corretta vai e uccidi il fantasma sperando droppi il materiale raro.
Esci e crea nuove partite finchè trovi il fantasma giusto.
Lo sbattimento è uscire e creare le nuove partite a ripetizione finchè non danno il fantasma giusto.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 00:20   #60224
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Neno_ Guarda i messaggi
ciao sikh
cosa ne pensi del monk da supporto totale (quindi anche senza dps) palmo/implosione/palazzo proibito/sterminio per giocare velocemente a torment alti (ovviamente con il giusto team)

ti linko un esempio estremo visto che son tutti ampiamente end game
scrapz è il monk se lo cerchi
http://www.youtube.com/watch?v=9buwQ32P-rY
Be prima si parlava del monk in solo, in party credo che la build interamente orientata al supporto é ottima solo se il party é composto da altri 3 membri ben equipaggiati (full dps).
Ne é un esempio il video postato settimana scorsa su diablofans.
Se guardi il monk di quel party a t6, vedi che é interamente orientato al supporto con tutto l'equipaggiamento concentrato su riduzione costo risorse e tempo di recupero al fine di spammare palmo e santuario.

Per la build che uso basta guardare il mio profilo (asia) e sostituire colpo delle 7 direzioni con ondata debilitante (così da sfruttare colpo combinato utilizzando due primarie).
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 02:11   #60225
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Be prima si parlava del monk in solo, in party credo che la build interamente orientata al supporto é ottima solo se il party é composto da altri 3 membri ben equipaggiati (full dps).
Ne é un esempio il video postato settimana scorsa su diablofans.
Se guardi il monk di quel party a t6, vedi che é interamente orientato al supporto con tutto l'equipaggiamento concentrato su riduzione costo risorse e tempo di recupero al fine di spammare palmo e santuario.

Per la build che uso basta guardare il mio profilo (asia) e sostituire colpo delle 7 direzioni con ondata debilitante (così da sfruttare colpo combinato utilizzando due primarie).
Spero che diabloprogress sbagli, perché raramente ho visto un personaggio così fragile come il tuo monk. Vabbe che gioco solo hardcore, ma c'è un limite alla decenza anche in softcore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 09:26   #60226
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Finalmente dopo 1 settimana di shard solo su chest mi ha droppato cindercoat, guadagno su elementale ma perdo il bonus del set di 500int levando chest vyr, stavo pensando di integrarlo mettendo i vyr sui boots in attesa di cambiare a favore di firibird che metterei come offhand e boots, ma mi manca sia boots vyr che offhand e mutande fire
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 09:42   #60227
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Qualcuno ha problemi di lag o disconnessioni improvvise? Pure stamattina per me è praticamente ingiocabile anche se stranamente non mi ha sbattuto fuori (ieri errore 3006-3007 a raffica)
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 09:44   #60228
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi di lag o disconnessioni improvvise? Pure stamattina per me è praticamente ingiocabile anche se stranamente non mi ha sbattuto fuori (ieri errore 3006-3007 a raffica)
A me è da ieri sera così... Stamattina ancora devo provare
Old 04-05-2014, 10:00   #60229
Lord Nasher
Member

L'Avatar di Lord Nasher

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bruxelles
Ciao si sà nulla della schivata anche nella versione pc non mi aggiorno da moltissimo
Lord Nasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 10:04   #60230
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Passare da t1 a t2 ha qualche reale vantaggio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 04-05-2014, 10:41   #60231
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Spero che diabloprogress sbagli, perché raramente ho visto un personaggio così fragile come il tuo monk. Vabbe che gioco solo hardcore, ma c'è un limite alla decenza anche in softcore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Lol 12 m di tempra con 300k vita., 1200 Res e 11k amor ti sembrano pochi???

(nel profilo non sono conteggiate le passive e il bonus set e la riduzione élite di aughild)

Ultima modifica di dejavu92 : 04-05-2014 alle 10:55.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 10:43   #60232
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Googlando ho trovato questo sito, non mi pare sia mai stato linkato

http://diablo.somepage.com/popular/items
Interessantissimo questo link! Grazie!

Però non mi torna una cosa: se le spalle più usate dal top 25% sono quelle di Aughild, come mai non ci sono altri pezzi di quel set nei primi 3 posti?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 11:49   #60233
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Interessantissimo questo link! Grazie!

Però non mi torna una cosa: se le spalle più usate dal top 25% sono quelle di Aughild, come mai non ci sono altri pezzi di quel set nei primi 3 posti?
Perché negli altri slot ci sono pezzi migliori, spalle e braccia sono "sacrificabili" per l'ottimo duo di aughild. Già l'elmo lo si cerca specifico o di set.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 12:12   #60234
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ha senso craftare pezzi di armor finche' non si droppa qualcosa di buono? O vale solo per le armi?
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 12:37   #60235
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perché negli altri slot ci sono pezzi migliori, spalle e braccia sono "sacrificabili" per l'ottimo duo di aughild. Già l'elmo lo si cerca specifico o di set.

Sent from Magrathea using a supercomputer
Nel caso dei baba, credo siano preferibili i bracciali del mietitore per via della generazione della furia. Comunque mi pare che emerga, sempre limitatamente ai baba, che in quel 25% prevalgano le build da fuoco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 12:47   #60236
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
T2 rift.

Bel pezzo, pre-miriam.
Non escono gli altri pezzi di tal rasha e forse per ora è meglio così, non vogliono togliere carnaio.
Old 04-05-2014, 12:51   #60237
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
Ha senso craftare pezzi di armor finche' non si droppa qualcosa di buono? O vale solo per le armi?
All'inizio o quando si passa ad un nuovo pg è l'ideale perchè il crafting consente di vestirsi velocemente in attesa dei pezzi di set o di altri leggendari...alcuni craft cmq sono endgame, come un set di aughild perfettamente rollato.

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Passare da t1 a t2 ha qualche reale vantaggio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un pò più di leggendari e più exp e gold, siamo passati a t2 una volta che si shottavano in pochi secondi gli elite.
Old 04-05-2014, 13:06   #60238
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
mmm e come zone da farm? modalita' avventura del 5 atto?
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:22   #60239
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Un pò più di leggendari e più exp e gold, siamo passati a t2 una volta che si shottavano in pochi secondi gli elite.
Io sto a T4 e ti assicuro che da T1 e' cambiato praticamente nulla, tranne l'exp. La cosa che fa' ancora piu' incavolare e' vedere che gli item sono sempre e dico sempre gli stessi. mah
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 13:25   #60240
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Metti difficoltà normale e apri in pubblica e ti riempi le tasche di cache horadriche facendo una bounties x partecipante...atto1 perchè è lì che la maggioranza delle persone farmano.
Poi farmi asheara e aughild
http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations

Appena puoi vai a T1 nei rift con quattro persone e via così.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL