|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#60201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il se è messo perchè pensare di giocare centinaia di ore di gioco con una classe che non piace non lo concepisco, tanto a torment bassi va bene tutto, build comprese. A me piace questo tipo di mago ora come ora http://www.youtube.com/watch?v=xFppdnmKiak Ma anche questo http://www.youtube.com/watch?v=EYQvS84rl1E E ovviamente anche quello con conflag e mirror ball..quindi la soluzione è droppare tutto così farò tutto http://www.youtube.com/watch?v=bp9s_d0x708 Prima però tal rasha set da finire + moonlight int Fermo restando che il T6 se lo si deve fare va fatto con questi numeri (in sc, in hc non lo faccio a prescindere )http://www.youtube.com/watch?v=9buwQ...uIVJjnxapYiN4w Per finire, no il frozen orb era da segare, han fatto bene. Quello che chiedo a blizzi come cosa urgente è di sistemare vyr e di ripensare il set di phoenix perchè è un'indecenza.
|
|
|
|
#60203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Dite che c'è speranza per i monaci?
A parte un'utilità di gruppo alta con un paio di set addosso(non ricordo i nomi, ma mi pare sia quello di Inna che permette di avere tutte e 4 le aure contemporaneamente), non sembra essere adatto(almeno, dall'alto della mia ignoranza) adatto a fare troppi danni... consigli?
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz |
|
|
|
|
|
#60204 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E tutti i pg fanno danni ad area ed a single target, magari qualcun'altro anche in movimento. E chi può usare indifferentemente armi a 1h e 2h è il crusader, che poi è quello che grazie allo scudo è il pg dalla massima sopravvivenza. Quote:
Quote:
Direi insieme ai monk (che però avevano almeno l'invulnerabilità di 4 secondi) e ai wd (che per un bel pezzo non si è capito come andassero giocati); almeno il barbaro faceva danno... Se ripenso a come avevano pensato il DH all'inizio ho i brividi... 2 secondi di smoke screen (3 con la runa) e 3 disciplina al secondo con il set di natalya... dai, sì, perfettamente bilanciato...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|||
|
|
|
|
|
#60205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls
Cosa c'è da sistemare al vyr?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
Ultima modifica di pakal77 : 03-05-2014 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#60206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
In teoria, in realtà è da sistemare pure quello. ![]() Vyr applica o la runa puro potere o quella dell'arconte migliorato. Di positivo c'è che nella prox patch sistemano.
|
|
|
|
#60207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Poi si con la Harrington in solo a T6 ci vado...ma che palle!
|
|
|
|
#60208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
questo è lo shamano, con la build e gli item che usa fa un danno assurdo, lucuste e haut sui mob poi basta usare soul harvest e i mob implodono, io monaco faccio solo da supporto raggruppo è spammo il palmo. esempio in solo ma con un monk si va molto meglio e molto più veloce: http://www.youtube.com/watch?v=_1c0Ni9V8pE
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781 |
|
|
|
|
|
|
#60209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
per il resto è troppo gear-dipendente, e i bonus dati dai set specifici non sono nulla di che se paragonati a quelli delle altre classi. la schivata è poco efficace e si finisce per tankare e fare pochi danni o puntare tutto sul dps e crepare ogni 3x2. col baba la vita è molto più semplice grazie alla primaria che ti da armour e alle abilità meglio congeniate. son d'accordo con turin quando dice che senza set è un'agonia, ma scommetto che una volta sistemato con set della terra e simili diventa op. purtroppo il monk è rimasto ne carne ne pesce, il solo fatto che non abbiano sistemato owe dimostra che non sanno come bilanciarlo al meglio. detto ciò è sicuramente messo meglio del dh.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
|
#60210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Il monk non é assolutamente gear dipendente, se poi tu ti ostini a giocarlo nel modo meno "corretto" questo non vuol dire che per tutti sia così. Il monk arriva a 1m do senza problemi e li tira fuori tutti. L'output di danni é enorme se usato con la giusta build ma fin che ci si fissa ad usare skill di merda come epifania é chiaro che il monk non rende! Il monk é per fortuna l?'unico pg non gear dipendente e può giocare con una varietà enorme di skill rimanendo sempre efficace. Evidentemente le ipotesi sono due: -usi una build poco pensata -non hai fatto Abbastanza ore da alzare come di deve il dps -non hai mai visto un monk serio giocare Inoltre direi che non conosci bene i set del monk di cui parli a vanvera, perché se no sapresti che inna 4pezzi é op, due pezzi del nuovo set ti danno 500dex, due pezzi di aughild ti danno l'ehp che ti serve e il tuo monk regge t4. Infine se usassi una build "dualgen" con la giusta passiva forse impari che il monk é op. Ps. Non é un accanimento contro di te ma contro tutti quelli che parlano del monk senza conoscerlo. Ultima modifica di dejavu92 : 03-05-2014 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#60211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Googlando ho trovato questo sito, non mi pare sia mai stato linkato
http://diablo.somepage.com/popular/items |
|
|
|
|
|
#60212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P. Es io con andare sul monk guadagno 50k dps o forse di più ma non é ideale. |
|
|
|
|
|
|
#60213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Molto carino il link grazie Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
|
|
|
|
|
|
|
#60214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
1 - il monk è il piu gear-dipendente di tutti, dato che con owe - che usano praticamente tutti te compreso- devi stackare la giusta res., e già questo è un limite. 2 - ho già un po' di set e so di cosa parlo. mi vuoi dire forse che i 4 mantra NON RUNATI sono op a confronto coi bonus a carica del baba o a quelli del mago? ma per favore va... il nuovo set ti da 500 primaria, ma ci sono set con bonus analoghi per le altre classi, senza contare che i bonus di quel set son dati ogni 2 pezzi, ergo l'anello regale è in questo caso poco utile. e basta vedere set della terra del baba che con 3 pezzi ti da già l'ultimo sgravissimo bonus, mentre al monk ne servono 5.il milione di dps non è così facile come tu dici senza sacrificare enormemente la tempra, e infatti la stragrande maggioranza dei monk stacka il danno elementale ( coi pezzi giusti si intende , e rollati bene, e li si torna al discorso della dipendenza da gear ) perchè altrimenti fa troppo poco danno. in ogni caso se guardi il numero di ore che ho giocato col monk ti renderai conto che è uno dei miei pg preferiti, quello che dico purtoppo non mi fa piacere ma imho è la verità detta senza prosciutto sugli occhi. la build che uso ora è ottimizzata per normal tempest rush, quindi lascia perdere che le abilità le ho provate tutte... e cmq giro al massimo t3, e non sono proprio vestito di stracci. Certo ho un gear enormemente migliorabile, ma penso non ne valga la pena, se poi devo girare sempre con un dpser che fa danno mente io sto li a buffarlo e basta. vediamo che mi dicono gli altri del foro... p.s. guardando il tuo gear le mie impressioni sono confermate... per essere efficace a t5-6 devi avere l'impossibile..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Ultima modifica di Evangelion01 : 03-05-2014 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#60215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
hai qualche link alla build che dici? |
|
|
|
|
|
|
#60217 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
cosa ne pensi del monk da supporto totale (quindi anche senza dps) palmo/implosione/palazzo proibito/sterminio per giocare velocemente a torment alti (ovviamente con il giusto team) ti linko un esempio estremo visto che son tutti ampiamente end game scrapz è il monk se lo cerchi http://www.youtube.com/watch?v=9buwQ32P-rY |
|
|
|
|
|
|
#60218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
|
#60219 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi qualcuno ha trovato il reagente Piastra di corazza dell'Entsteig per il set di Aughild ? ho trovato questo:
Dove trovarlo: - Atto I, Cripta Profanata, Evento Le ossa della Matriarca, Lord Dunhyld (Spawn di evento, Spettro Rabbioso) - Atto I, The Foresta Putrescente, Feklar’s Ghost (Spawn raro, Spettro Rabbioso) - Atto II, Fogne di Caldeum, Shade of Nar Gulle (Spawn raro, Spettro Rabbioso) - Atto II, Profondità Ignote, L’Archivista (Spawn raro, Spettro Rabbioso) ma il mob non lo trovo da nessuna parte dopo svariate volte |
|
|
|
|
|
#60220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Droppati i guanti di atto2. Provo a tenerli su per un po' anche se non sono fantastici.
Craftati altri 4 bracciali di aughild e tutti cestinati. Spesi altri 800 blood shard da kadala e continua a darmi calcafuoco. Di vyr finora nemmeno l'ombra. Sono costantemente a secco di topazi e polvere arcana cercando di aggiustare i roll. Alex devi ricreare la partita fino a quando non compare la quest relativa.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

)
- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
e basta vedere set della terra del baba che con 3 pezzi ti da già l'ultimo sgravissimo bonus, mentre al monk ne servono 5.