Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2014, 23:15   #10561
Beren-jrr
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
due domande sul backup via usb.

- è normale che si attivi il servizio postgres? è in fase backup metadata ma è praticamente fermo...i primi 150 GB li ha copiati abbastanza velocemente invece.
- differenze fra il "backup e ripristino" di default che trovo su dsm 4.2 e il pacchetto timebackup scaricabile?
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 23:27   #10562
Grisha52
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Dal momento che ho hardware dedicato (Mede8er, smartTV, tablet Samsung... al limite il vecchio WD TV Live... che già ora fanno il loro dovere senza problemi) mi chiedo a che mi servirebbe il transcoding se dovessi decidere di sostituire il mio attuale DS110j con altro modello...

la domanda è: si può decidere (nei settings del DSM) quali formati video sono soggetti a transcoding? oppure li transcodifica tutti tout-court? si può decidere in funzione del player DLNA (DMP/DMR)?

forse per me sarebbe meglio un DS214+
Old 26-03-2014, 23:28   #10563
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
allora, ho appena fatto qualche prova.

da iPhone (non da iPad, dove non so per quale ragione non mi compare l'icona del "monitor" per lanciare il play sulla WDTVLive) ho prima selezionato una puntata di una serie televisiva (divx da 400mb circa per 40 minuti di episodio) visto senza nessunissimo problema. poi ho provato con un mkv fullhd da 17gb circa: non me lo sono visto tutto, ma anche qui nessun problema riscontrato (solo c'ha impiegato qualche secondo "di troppo" a partire, ma poi la riproduzione è stata assolutamente fluida come al solito).

perché dici che le prestazioni dovrebbero deludere? dovrei fare la prova con un film completo (magari anche più "pesante") ma ora come ora non sembra male come comportamento.

Io ho provato; da iPad Video Station mi "propone" la ATV2, il Panasonic VT30 e... Il WD. E funziona. Però non ne vedo l'utilità, visto che i due MPlayer sono collegati al NAS in NFS via cavo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 26-03-2014, 23:33   #10564
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Però non ne vedo l'utilità, visto che i due MPlayer sono collegati al NAS in NFS via cavo.
Appunto, tutto questo entusiasmo per transcoding etc. non serve a tutti...
anche con Android già funziona tutto a dovere senza altri ammenicoli a parte lo share diretto (Samba o NFS) dal NAS
Old 27-03-2014, 00:03   #10565
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,...

Quote:
Io ho provato; da iPad Video Station mi "propone" la ATV2, il Panasonic VT30 e... Il WD. E funziona. Però non ne vedo l'utilità, visto che i due MPlayer sono collegati al NAS in NFS via cavo.

tralasciando l'inutilità di questo sistema......
io vorrei capire come funzioni:
dico all'ipad di fare lo streaming al wdtv
1) download all'ipad dal synology e poi iPad che fa upload al wdtv
2) o semplicemente io con l'ipad comando il synology di fare lo streaming al wdtv?

lo chiedo perché mi sembra che l'ipad stia comunque sempre caricando dei dati
Old 27-03-2014, 00:23   #10566
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
2) o semplicemente io con l'ipad comando il synology di fare lo streaming al wdtv?

La n. 2 credo. O no?!
Dall'interfaccia della VS su iPad scegli (in alto a dx) il WD e vai. Sull'iPad compare la copertina del film, sul WD lo streaming del film.

Old 27-03-2014, 01:31   #10567
Diegocampy
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Domanda su DS cloud:
Ho impostato la cartella Documenti del nas sincronizzata e il cellulare rimane sincronizzato con quella cartella copiando si dentro tutti i file. Era l'unico modo che mi é venuto in mente per avere da cellulare tutti i file disponibili per la consultazione anche se magari in quel momento non fossi sotto copertura wifi o 3g. Ora però se modifico un file da cellulare mi crea una copia rinominandola con il nome del cellulare. È possibile evitare questo è tenere sempre una sola copia? Io ho impostato una sola copia del file ma pare ne tenga una sola per dispositivo, io vorrei invece una sola punto e basta. Si può?
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 06:44   #10568
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:

Beh, non è tanto per l'utilità in se. Trovo "fico" starmene stravaccato sul divano con l'ipad, sfogliare copertine, leggere trame e poi far partire la riproduzione direttamente da li.

Quote:

Quote:
La n. 2 credo. O no?!
Dall'interfaccia della VS su iPad scegli (in alto a dx) il WD e vai. Sull'iPad compare la copertina del film, sul WD lo streaming del film.

Una volta avviato il "play" puoi anche spegnerlo l'ipad. Di fatto fa solo da "telecomando", non da "tramite" di trasferimento.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 06:53   #10569
Alebusin79
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabiocasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho impostato il servizion SMB per codivisione con Windows e tutto funziona.
Per il mediaplayer (popcorn Hour C-200) ho dovuto invece attivare il NFS per avere maggiore stabilità ed velocità della LAN. ( Con SMB le immagini dei bluray vanno a scatti e si fermano)

Vi chiedo se per il NFS, nel pannello di impostazioni, devo abilitare anche:
- Abilita supporto NFS4??
- Leggi e Scrivi dimensioni pacchetto a quanto devo impostarlo?? 4,8,16,32KB ?? (Cosa cambia)??

Non porta nessun problema lasciare attivato sul NAS sia Samba che NFS vero??
Grazie1000.
NFS è più veloce e performante del SMB sia come velocità di trasferimento dati che come utilizzo della CPU.
Abilità tranquillamente NFS versione 4 e lascia il campo Dominio NFSv4 vuoto se no ti serve - se il client che utilizzi per connetterti alla condivisione di rete NFS supporta la versione 4 se ne avvantaggerà altrimenti utilizzerà l' NFS 2 o 3 senza alcun problema.

Non so dirti se l'OS del popcorn Hour C-200 supporta l' NFSv4 anzi, leggevo in rete che alcuni hanno avuto problemi ad accedere alle condivisione NFS ma non saprei dirti se con il popcorn Hour C-200 o un altro popcorn e comunque molto probabilmente è tutto stato risolto con degli aggiornamenti del OS.

Per quanto riguarda le dimensione dei pacchetti in teoria più è alto e più veloce dovrebbe essere il trasferimento dati ma entrano in gioco tanti fattori quindi ti conviene fare un pò di prove; un valore troppo alto potrebbe richiedere troppe risorse o saturare troppo il buffer di rete e quindi su un sistema vecchio o con pochi kb di buffer potrebbe portare a rallentamenti.
Alebusin79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 07:02   #10570
Grisha52
Senior Member

Quote:
ovviamente la 2): forse non hai presente la distinzione tra DMS/DMP/DMR/DMC:
http://en.wikipedia.org/wiki/Digital...twork_Alliance

il tuo tablet fa da Digital Media Controller (DMC)

utile anche la lettura delle Release Notes per Video Station:
http://www.synology.com/it-it/releas...e/VideoStation
Old 27-03-2014, 07:22   #10571
Grisha52
Senior Member

Quote:
Beh, non è tanto per l'utilità in se. Trovo "fico" starmene stravaccato sul divano con l'ipad, sfogliare copertine, leggere trame e poi far partire la riproduzione direttamente da li.
Avendo già mediaplayer (WD TV Live, Mede8er, Popcorn...) in grado di sfogliare copertine direttamente sugli share del NAS, mi sembra assolutamente superfluo usare un tablet per fare la stessa cosa che si può benissimo fare col telecomando del mediaplayer.

E' comunque chiaro che i due sistemi di indicizzazione dei media (trame, copertine...), su VideoStation e su mediaplayer, sono diversi. Allo stesso modo esistono app specifiche per svariati mediaplayer (es. sul Mede8er per iOS) per fare da telecomando del mediaplayer con un tablet, quindi se proprio si vuole c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Dove invece risulta molto utile la funzione Digital Media Controller (DMC) di un tablet è ad es. per le ricerche YouTube sul divano: il video voluto poi lo spari direttamente sul TV/mediaplayer e ti sei così evitato di dover usare una tastiera wireless con dongle sul mediaplayer.
Old 27-03-2014, 07:39   #10572
Grisha52
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alebusin79 Guarda i messaggi
Abilità tranquillamente NFS versione 4 e lascia il campo Dominio NFSv4 vuoto se no ti serve - se il client che utilizzi per connetterti alla condivisione di rete NFS supporta la versione 4 se ne avvantaggerà altrimenti utilizzerà l' NFS 2 o 3 senza alcun problema.
Peccato che il funzionamento o il fallimento di NFS sia strettamente dipendente dallo stack implementato nel mediaplayer...

ad es. col NFS di DSM 4.2-4.3 e il player Mede8er, NFS4 andava tenuto disabilitato, altrimenti non vedeva le share sul Synology...
non so se la situazione sia cambiata ora con DSM 5, ma francamente non ho provato, non ne sento la necessità.

Per il medesimo player erano anche caldamente consigliate dimensioni pacchetto di 32KB, oltre a porte non privileged (> 1024) e jumbo frame disabilitati, altrimenti non vedeva proprio le share NFS del Synology...

Ultima modifica di Grisha52 : 27-03-2014 alle 20:19.
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 08:33   #10573
Giraz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
allora, ho appena fatto qualche prova.
da iPhone (non da iPad, dove non so per quale ragione non mi compare l'icona del "monitor" per lanciare il play sulla WDTVLive) ho prima selezionato una puntata di una serie televisiva (divx da 400mb circa per 40 minuti di episodio) visto senza nessunissimo problema. poi ho provato con un mkv fullhd da 17gb circa: non me lo sono visto tutto, ma anche qui nessun problema riscontrato (solo c'ha impiegato qualche secondo "di troppo" a partire, ma poi la riproduzione è stata assolutamente fluida come al solito).

perché dici che le prestazioni dovrebbero deludere? dovrei fare la prova con un film completo (magari anche più "pesante") ma ora come ora non sembra male come comportamento.

Sì mi riferivo proprio a questo: una certa lentezza nell'avviare la riproduzione, ed anche nel saltare avanti ed indietro nel video.
Tieni presente però che parlo solo di mkv da 10-20GB.

Probabilmente il 214play sarà più performante sotto questo aspetto.
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 09:06   #10574
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Avendo già mediaplayer (WD TV Live, Mede8er, Popcorn...) in grado di sfogliare copertine direttamente sugli share del NAS, mi sembra assolutamente superfluo usare un tablet per fare la stessa cosa che si può benissimo fare col telecomando del mediaplayer.

E' comunque chiaro che i due sistemi di indicizzazione dei media (trame, copertine...), su VideoStation e su mediaplayer, sono diversi. Allo stesso modo esistono app specifiche per svariati mediaplayer (es. sul Mede8er per iOS) per fare da telecomando del mediaplayer con un tablet, quindi se proprio si vuole c'è solo l'imbarazzo della scelta...

Dove invece risulta molto utile la funzione Digital Media Controller (DMC) di un tablet è ad es. per le ricerche YouTube sul divano: il video voluto poi lo spari direttamente sul TV/mediaplayer e ti sei così evitato di dover usare una tastiera wireless con dongle sul mediaplayer.
come dicevo, è solo per "fare il figo". anche se trovo qualche vantaggio usando DS Video su smartphone/tablet piuttosto che il "catalogo multimediale" della WDTV:
- DS Video è più veloce da "sfogliare" e consultare
- DS Video mi trova le trame di tutte le serie televisive, anime, cartoons, la WDTV solo dei film
- DS Video non mi "sporca" le cartelle con i file video, mentre il "catalogo multimediale" aggiunge tutti quei file xml, metathumb, ecc che "rompono le scatole"

Quote:
Originariamente inviato da Giraz Guarda i messaggi
Sì mi riferivo proprio a questo: una certa lentezza nell'avviare la riproduzione, ed anche nel saltare avanti ed indietro nel video.
Tieni presente però che parlo solo di mkv da 10-20GB.

Probabilmente il 214play sarà più performante sotto questo aspetto.
il 214play sulla carta dovrebbe avere prestazioni migliori rispetto al mio 413j (CPU più potente, il doppio della RAM), ma se a me è sembrato tutto liscio (avvio a parte) con un mkv fulhd da 17gb, non la vedo poi così brutta dal lato "prestazioni".
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB

Ultima modifica di insane74 : 27-03-2014 alle 10:42.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 10:34   #10575
francesconuti
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Domanda su DS cloud:
Ho impostato la cartella Documenti del nas sincronizzata e il cellulare rimane sincronizzato con quella cartella copiando si dentro tutti i file. Era l'unico modo che mi é venuto in mente per avere da cellulare tutti i file disponibili per la consultazione anche se magari in quel momento non fossi sotto copertura wifi o 3g. Ora però se modifico un file da cellulare mi crea una copia rinominandola con il nome del cellulare. È possibile evitare questo è tenere sempre una sola copia? Io ho impostato una sola copia del file ma pare ne tenga una sola per dispositivo, io vorrei invece una sola punto e basta. Si può?
Devi sostituire il file modificato e non copiarne uno nuovo.
In pratica modifichi il file e lo ricopi in DScloud del tuo cellulare che automaticamente lo sostituisce sul server nas.
Io su iphone apro dscloud, trovo il documento che devo modificare, lo apro in una applicazione che permetta la modifica, salvo e lo riapro in dscloud sovrascrivendo quello esistente.
francesconuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 10:36   #10576
francesconuti
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Dal momento che ho hardware dedicato (Mede8er, smartTV, tablet Samsung... al limite il vecchio WD TV Live... che già ora fanno il loro dovere senza problemi) mi chiedo a che mi servirebbe il transcoding se dovessi decidere di sostituire il mio attuale DS110j con altro modello...

la domanda è: si può decidere (nei settings del DSM) quali formati video sono soggetti a transcoding? oppure li transcodifica tutti tout-court? si può decidere in funzione del player DLNA (DMP/DMR)?

forse per me sarebbe meglio un DS214+
Si certamente, nelle impostazioni di Media Server si può decidere per quali estensioni di file la transcodifica si attiva.
francesconuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 18:45   #10577
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Una volta avviato il "play" puoi anche spegnerlo l'ipad. Di fatto fa solo da "telecomando", non da "tramite" di trasferimento.
Tutto questo lo faccio tranquillamente senza avere il nas con transcodifica, basta avere un mediaplayer serio.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Old 27-03-2014, 22:33   #10578
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
o un'app seria se lo vuoi riprodurre su device mobile
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 22:37   #10579
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Version: 5.0-4458 Update 1

(2014/03/26)
Change Log

Fixed a security issue to prevent cross-site scripting attacks (XSS).
Fixed an issue where encrypted shares could not be mounted on ext3 volumes.
Fixed an issue where WMM QoS settings did not take effect normally.
Fixed an issue where some USB ports were unusable in certain situations when a USB hub was connected.
Fixed several issues related to USB external drives.
Enhanced the stability of file transfers.
Enhanced the compatibility of Multiple Version Backup when source folder contains device nodes.
Enhanced the compatibility of WebDAV when using NetDrive.
Changed the error reporting settings of Web Station
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2014, 22:58   #10580
Double
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Tutto questo lo faccio tranquillamente senza avere il nas con transcodifica, basta avere un mediaplayer serio.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Infatti.
Pensa che con un WDTV di prima generazione con firmware moddato, diciamo pure il primo player multimediale della WD, non ha nemmeno la porta eth, ho messo un adattare usb-LAN ci guardo di tutto e di più da anni, legge pure le iso e tutto in Full HD.

Unico neo se vogliamo definirlo tale occorre un ampli con ingresso ottico o coax per gestire l'audio DTS.

Un acquisto davvero ben abbinato con il synology.

Quasi impensabile...

Inviato dal mio Sinclair ZX81

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian