Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2014, 17:19   #1
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
Problema con FIFA 14

Ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa in anticipo se questa non è la sezione adatta ma ho cercato un pò alla veloce (sono al lavoro) la sezione apposita senza trovarla, arrivo al dunque.

Il problema che ho riscontrato sta nel tiro, nel gioco online la palla va dove dico io, nel gioco offline la palla va per i fatti propri e non capisco il motivo.
Esempio: sono defilato, mi accentro per tirare a giro in modalità online la palla va in porta, se lo faccio offline la palla va più o meno dalle parti della bandierina. Qualcuno mi sa spiegare se ho toccato qualche impostazione sul joystick o se è normale?

Grazie,

4nDr0
Old 11-03-2014, 19:39   #2
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Iscritto dal: Sep 2010
Città: pes(s)aro
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per prima cosa volevo chiedere scusa in anticipo se questa non è la sezione adatta ma ho cercato un pò alla veloce (sono al lavoro) la sezione apposita senza trovarla, arrivo al dunque.

Il problema che ho riscontrato sta nel tiro, nel gioco online la palla va dove dico io, nel gioco offline la palla va per i fatti propri e non capisco il motivo.
Esempio: sono defilato, mi accentro per tirare a giro in modalità online la palla va in porta, se lo faccio offline la palla va più o meno dalle parti della bandierina. Qualcuno mi sa spiegare se ho toccato qualche impostazione sul joystick o se è normale?

Grazie,

4nDr0
Non è che hai impostato il gioco offline su manuale, per caso? Inavvertitamente magari su passaggi, o cross o tiri...

Ultima modifica di magio71 : 11-03-2014 alle 19:41.
magio71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 13:45   #3
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare?
Old 13-03-2014, 17:07   #4
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
Saresti così gentile da spiegarmi come devo fare?
Nelle impostazioni dei comandi del controller, devi settare su automatico e non su manuale (o semi-assistito). Per ogni specialità (passaggi, cross, tiri etc.) devi settare su ciò che preferisci. Se ad es. su cross hai l'impostazione manuale, i cross sono difficili da effettuare e le prime volte andranno tutti irrimediabilmente in curva. Con l'impostazione in automatico naturalmente sei in tutto e per tutto guidato dalla CPU.
Old 13-03-2014, 23:40   #5
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da magio71 Guarda i messaggi
Nelle impostazioni dei comandi del controller, devi settare su automatico e non su manuale (o semi-assistito). Per ogni specialità (passaggi, cross, tiri etc.) devi settare su ciò che preferisci. Se ad es. su cross hai l'impostazione manuale, i cross sono difficili da effettuare e le prime volte andranno tutti irrimediabilmente in curva. Con l'impostazione in automatico naturalmente sei in tutto e per tutto guidato dalla CPU.
È proprio questo che non capisco... è tutto su automatico!
Old 14-03-2014, 01:03   #6
magio71
Senior Member

L'Avatar di magio71

Quote:
È proprio questo che non capisco... è tutto su automatico!
Molto strano direi. Sembrerebbe buggato il gioco a questo punto. Potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo e vedere cosa succede. O farti cambiare addirittura il gioco.
Old 14-03-2014, 09:49   #7
EinWindir
Member

L'Avatar di EinWindir

Iscritto dal: Mar 2014
Prova con una nuova installazione, è l'unica!
EinWindir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 10:47   #8
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Quote:
Originariamente inviato da EinWindir Guarda i messaggi
Prova con una nuova installazione, è l'unica!
Non perdo tutti i salvataggi, vero?

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian