Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2014, 09:00   #1981
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
No, è segno della solita incompetenza di Marcopolo che, sovente, prende i soldi per un oggetto segnato come disponibile in magazzino ma che, dopo un controllo, è effettivamente esaurito ingannando così l'utente.

Comunque, qualcuno mi sa dire a cosa serve l'Intel(R) Trusted Execution Engine Interface che è disponibile come download nel sito Asus per il T100?
Inoltre Asus Live Update mi segnala da scaricare anche Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Drive
Old 05-03-2014, 10:22   #1982
FilAlb11
Member

L'Avatar di FilAlb11

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da JohanCruyff Guarda i messaggi
E' ritornato disponibile, sempre a 335,04 euro... e questa volta non sono riuscito a trattenermi : l'ho ordinato senza averlo mai visto dal vivo.

Tra qualche giorno saprò se ho fatto bene a fidarmi delle recensioni on-line in merito al mio unico dubbio: tra quelli che consideravano abbastanza buona la tastiera c'era anche uno scrittore. http://www.forbes.com/sites/geoffrey...travel-laptop/

L'unica particolarità è che si tratta di uno scrittore anglosassone, un barbaro che scrive senza accenti.

Io ho ordinato ieri alle 16 e 40..5 minuti fà mi è arrivata la notifica di spedizione!Mi spiace per te,quando avevi ordinato?
FilAlb11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:05   #1983
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FilAlb11 Guarda i messaggi
Io ho ordinato ieri alle 16 e 40..5 minuti fà mi è arrivata la notifica di spedizione! Mi spiace per te,quando avevi ordinato?
Alle 16.03.
Che sia perché la carta ricaricabile che ho usato per il pagamento è intestata a mia moglie e non a me?

Alcuni siti fanno problemi, in questo caso (Amazon no).

Boh.
JohanCruyff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2014, 11:12   #1984
FilAlb11
Member

L'Avatar di FilAlb11

Anche a me con la prepagata ha annullato l'ordine due volte(sempre meno convinto di sto negozio),ho pagato con Paypal!prova ad usare Paypal,Non so se sia ancora disponibile

EDIT: Ancora disponibile
Old 05-03-2014, 11:39   #1985
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Quote:
Anche a me con la prepagata ha annullato l'ordine due volte(sempre meno convinto di sto negozio),ho pagato con Paypal!prova ad usare Paypal,Non so se sia ancora disponibile

EDIT: Ancora disponibile
Grazie per il suggerimento!

Devo solo vedere se ho sotto mano le coordinate del mio account paypal: lo uso meno di una volta all'anno.
Old 05-03-2014, 15:23   #1986
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Quote:
Originariamente inviato da JohanCruyff Guarda i messaggi
Grazie per il suggerimento!

Devo solo vedere se ho sotto mano le coordinate del mio account paypal: lo uso meno di una volta all'anno.
Qualche ora fa ho riprovato, sempre con la mastercard ricaricabile di prima, e adesso sul sito risulta spedito.
Old 05-03-2014, 16:13   #1987
FilAlb11
Member

L'Avatar di FilAlb11

@Johan Perfetto allora,aspettiamo trepidanti il nostro Asus

Qualcuno di voi ha provato a giocare a league of legends su questo tablet?Perché sui vari forum ho sentito che dava qualche problema
Old 05-03-2014, 19:04   #1988
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
@Johan Perfetto allora,aspettiamo trepidanti il nostro Asus

Qualcuno di voi ha provato a giocare a league of legends su questo tablet?Perché sui vari forum ho sentito che dava qualche problema
io stò cercando un masterizzatore esterno per installare alcuni vecchi giochi
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 07:23   #1989
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ne basta uno qualsiasi, no?
Old 06-03-2014, 08:03   #1990
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
In molti casi è utile trasformare i CD o i DVD fisici in file formato ISO da mettere su MicroSD in modo da bypassare l'uso di lettori e masterizzatori esterni. Windows 8 "monta" gli ISO senza bisogno di installare altri programmi.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 08:37   #1991
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
In molti casi è utile trasformare i CD o i DVD fisici in file formato ISO da mettere su MicroSD in modo da bypassare l'uso di lettori e masterizzatori esterni. Windows 8 "monta" gli ISO senza bisogno di installare altri programmi.
Non lo metto in dubbio, anzi, solo che per farlo dovrei utilizzare il notebook, quando invece avere all'occorrenza un masterizzatore esterno mi permetterebbe di averlo a disposizione anche se mi porto dietro solo il T100^^

Oltretutto l'idea base che ho è di arrivare a non usare proprio più il notebook se non per funzioni particolari
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 10:30   #1992
Graffetto
Junior Member

Salve
ho voluto provare ad acquistare la versione con hd da 500 GB e l'ho trovata su amazon spagna (circa 400 euro compreso office). Mi è arrivato l'asus con tastiera spagnola e sistema operativo in inglese o spagnolo. é bastato caricare il language pack italiano e mettere qualche adesivo sui tasti diversi.
Macchina veramente ben fatta, forse potevano fare il dorso dellla parte tablet dello stesso materiale del fondo della tastiera per evitare le ditate.

Vi posso chiedere un Favore? visto che l'hardware è uguale, c'e' qualcuno dalle mie parti (padova) che è disposto a passarmi l'immagine della partizione recovery della versione italiana cosi' la carico ? (alcune parti del software mi si presentano in inglese e il riconoscimento della lingua non funziona...).

Ci si potrebbe trovare in un bar e in una mezzoretta si fa' tutto, basta una chiavetta. Naturalmente offro io la birra e il caffe' !

Grazie in anticipo
Fabiano

graffetto@email.it
Graffetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 11:48   #1993
Natsu
Senior Member

L'Avatar di Natsu

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da yashal1986 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda...
ordinato venerdì 28 febbraio (mattina), spedito lunedì 3 (tardo pomeriggio) da Forlì/Cesena, e martedì 4 dopo pranzo era già qui a Bari
cavolo ma sei il mio alter-ego?
tutto uguale per me, inclusi orari e destinazione...
inizio a preoccuparmi

scherzi a parte, ho sentito molti pareri negativi su marcopolo ma per quanto mi riguarda sono stati impeccabili.
Old 06-03-2014, 12:56   #1994
frenklinHD
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi anche io ordinato il 28 sera partito il 4 sera è arrivato il 5 a pranzo. Acquistato da Marcopolo.

Avevo un Acer W510, ma era troppo lento anche se aveva la doppia batteria e la cornice che ruotava fino a 180 gradi.

Per me il più grande limite di questo Asus è proprio che lo schermo è poco reclinabile. Quando è inserito nella tastiera alla massima apertura per me è inutilizzabile. E' davvero molto fastidioso scrivere o guardare con questa inclinazione. E' come se lo schermo stesse a 90 gradi. A voi non da fastidio? Come avete risolto? Io pensavo di metterci una piccola pedana però che seccatura...
frenklinHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 13:15   #1995
yashal1986
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Natsu Guarda i messaggi
cavolo ma sei il mio alter-ego?
tutto uguale per me, inclusi orari e destinazione...
inizio a preoccuparmi

scherzi a parte, ho sentito molti pareri negativi su marcopolo ma per quanto mi riguarda sono stati impeccabili.
ecco perchè ci sono arrivati in fretta e senza problemi, hanno preso due piccioni con una fava
yashal1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 14:51   #1996
FilAlb11
Member

L'Avatar di FilAlb11

Io ho ordinato martedì 3,spedito giovedì 4 alle ore 11:12,ma ad ora non ho ancora un numero di Tracking;o meglio,c'è sul sito,ma quando vado a cliccare sul Tracking che rimanda al sito di GLS non ho riscontri con alcuna spedizione..che esperienze avete avuto voi?
Grazie,buon pomeriggio
Old 06-03-2014, 15:05   #1997
JohanCruyff
Member

L'Avatar di JohanCruyff

Quote:
Io ho ordinato martedì 3,spedito giovedì 4 alle ore 11:12,ma ad ora non ho ancora un numero di Tracking;o meglio,c'è sul sito,ma quando vado a cliccare sul Tracking che rimanda al sito di GLS non ho riscontri con alcuna spedizione..che esperienze avete avuto voi?
Grazie,buon pomeriggio
Anche il mio numero di tracking non funziona. Non ancora, per lo meno.
Mi pare di avere letto che il numero viene attivato entro 24 ore dall'invio... nel mio caso, dovrebbe essere partito - o quantomeno consegnato al corriere - alle 16.06 di ieri. Di certo, tra 2 minuti funzionerà.

P.S. Sul mio calendario, martedì era il 4 e giovedì è il 6 (oggi).
Old 06-03-2014, 15:16   #1998
Ra-Ro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Il numero di tracking che mi hanno dato quelli di Marcopolo era inesistente, dopo aver contattato il negozio mi è stato risposto che spesso GLS sbaglia a fornire questo tipo di codice. Infatti ho ricevuto il tablet senza nessun ritardo.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 16:10   #1999
FilAlb11
Member

L'Avatar di FilAlb11

Si lascia stare,ho l'orologio indietro di un giorno e ho appena finito lezione,accoppiata vincente

"Gentile cliente, la informiamo che ancora il codice di tracciamento non è stato attivato, la invitiamo a verificare nella giornata di domani. Cordiali saluti MarcoPolo Shop."

Questa è stata la risposta del servizio clienti..ORA,che il numero di tracciamento non fosse stato ancora attivato c'ero arrivato anch'io,la vera domanda è se il pacco sia già stato spedito o meno..Sto negozio non lo vedo proprio di buon occhio..Pensate che quando sono andato a vedere l'asus t100 al MarcoPolo di Verona,quando chiedo del suddetto modello al commesso,lui mi guarda strano e mi dice"eh?!ahhh si,quello che si stacca!!!"

Spero che il pacco sia già partito
Old 06-03-2014, 17:04   #2000
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Novità su dove trovare la versione con hd da 500GB in italia? Assurdo che il cliente non è libero di scegliere la configurazione che piu gli aggrada.
A sto punto aspetto il t200...

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian