|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
No, è segno della solita incompetenza di Marcopolo che, sovente, prende i soldi per un oggetto segnato come disponibile in magazzino ma che, dopo un controllo, è effettivamente esaurito ingannando così l'utente.
Comunque, qualcuno mi sa dire a cosa serve l'Intel(R) Trusted Execution Engine Interface che è disponibile come download nel sito Asus per il T100? Inoltre Asus Live Update mi segnala da scaricare anche Intel Dynamic Platform and Thermal Framework Drive |
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Verona
|
Quote:
Io ho ordinato ieri alle 16 e 40..5 minuti fà mi è arrivata la notifica di spedizione!Mi spiace per te,quando avevi ordinato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
Che sia perché la carta ricaricabile che ho usato per il pagamento è intestata a mia moglie e non a me? Alcuni siti fanno problemi, in questo caso (Amazon no). Boh. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Member
|
Anche a me con la prepagata ha annullato l'ordine due volte(sempre meno convinto di sto negozio),ho pagato con Paypal!prova ad usare Paypal,Non so se sia ancora disponibile
![]() EDIT: Ancora disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Member
|
Quote:
![]() Devo solo vedere se ho sotto mano le coordinate del mio account paypal: lo uso meno di una volta all'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Member
|
@Johan Perfetto allora,aspettiamo trepidanti il nostro Asus
![]() Qualcuno di voi ha provato a giocare a league of legends su questo tablet?Perché sui vari forum ho sentito che dava qualche problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
io stò cercando un masterizzatore esterno per installare alcuni vecchi giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Ne basta uno qualsiasi, no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
In molti casi è utile trasformare i CD o i DVD fisici in file formato ISO da mettere su MicroSD in modo da bypassare l'uso di lettori e masterizzatori esterni. Windows 8 "monta" gli ISO senza bisogno di installare altri programmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Oltretutto l'idea base che ho è di arrivare a non usare proprio più il notebook se non per funzioni particolari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Junior Member
|
Salve
ho voluto provare ad acquistare la versione con hd da 500 GB e l'ho trovata su amazon spagna (circa 400 euro compreso office). Mi è arrivato l'asus con tastiera spagnola e sistema operativo in inglese o spagnolo. é bastato caricare il language pack italiano e mettere qualche adesivo sui tasti diversi. Macchina veramente ben fatta, forse potevano fare il dorso dellla parte tablet dello stesso materiale del fondo della tastiera per evitare le ditate. Vi posso chiedere un Favore? visto che l'hardware è uguale, c'e' qualcuno dalle mie parti (padova) che è disposto a passarmi l'immagine della partizione recovery della versione italiana cosi' la carico ? (alcune parti del software mi si presentano in inglese e il riconoscimento della lingua non funziona...). Ci si potrebbe trovare in un bar e in una mezzoretta si fa' tutto, basta una chiavetta. Naturalmente offro io la birra e il caffe' ! Grazie in anticipo Fabiano graffetto@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
tutto uguale per me, inclusi orari e destinazione... inizio a preoccuparmi ![]() ![]() scherzi a parte, ho sentito molti pareri negativi su marcopolo ma per quanto mi riguarda sono stati impeccabili.
![]() |
![]() |
#1994 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi anche io ordinato il 28 sera partito il 4 sera è arrivato il 5 a pranzo. Acquistato da Marcopolo.
Avevo un Acer W510, ma era troppo lento anche se aveva la doppia batteria e la cornice che ruotava fino a 180 gradi. Per me il più grande limite di questo Asus è proprio che lo schermo è poco reclinabile. Quando è inserito nella tastiera alla massima apertura per me è inutilizzabile. E' davvero molto fastidioso scrivere o guardare con questa inclinazione. E' come se lo schermo stesse a 90 gradi. A voi non da fastidio? Come avete risolto? Io pensavo di metterci una piccola pedana però che seccatura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
|
Io ho ordinato martedì 3,spedito giovedì 4 alle ore 11:12,ma ad ora non ho ancora un numero di Tracking;o meglio,c'è sul sito,ma quando vado a cliccare sul Tracking che rimanda al sito di GLS non ho riscontri con alcuna spedizione..che esperienze avete avuto voi?
Grazie,buon pomeriggio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Member
|
Quote:
Mi pare di avere letto che il numero viene attivato entro 24 ore dall'invio... nel mio caso, dovrebbe essere partito - o quantomeno consegnato al corriere - alle 16.06 di ieri. Di certo, tra 2 minuti funzionerà. ![]() P.S. Sul mio calendario, martedì era il 4 e giovedì è il 6 (oggi). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Il numero di tracking che mi hanno dato quelli di Marcopolo era inesistente, dopo aver contattato il negozio mi è stato risposto che spesso GLS sbaglia a fornire questo tipo di codice. Infatti ho ricevuto il tablet senza nessun ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Member
|
Si lascia stare,ho l'orologio indietro di un giorno e ho appena finito lezione,accoppiata vincente
![]() "Gentile cliente, la informiamo che ancora il codice di tracciamento non è stato attivato, la invitiamo a verificare nella giornata di domani. Cordiali saluti MarcoPolo Shop." Questa è stata la risposta del servizio clienti..ORA,che il numero di tracciamento non fosse stato ancora attivato c'ero arrivato anch'io,la vera domanda è se il pacco sia già stato spedito o meno..Sto negozio non lo vedo proprio di buon occhio..Pensate che quando sono andato a vedere l'asus t100 al MarcoPolo di Verona,quando chiedo del suddetto modello al commesso,lui mi guarda strano e mi dice"eh?!ahhh si,quello che si stacca!!!" ![]() Spero che il pacco sia già partito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Novità su dove trovare la versione con hd da 500GB in italia? Assurdo che il cliente non è libero di scegliere la configurazione che piu gli aggrada.
A sto punto aspetto il t200...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.