Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2014, 11:25   #6281
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ma è uno scherzo? Photoshop?

Non voglio credere che esistano giocatori così
certo esistono vai OPERAZIONE LOCKER ne trovi di tutti i tipi

Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Il bello che ci hanno fraccassato le @@ con la storia che la serie BF è morta.....

Lo credo, fin che ci sono persone così.... " Fai quel che dico ma non fare quel che faccio " !!
la serie e morta e sepolta...il gioco mi da problemi uso un tank e non uccido un fante ho speso soldi per un gioco che non va bene trovo un server OPERAZIONE LOCKER dove non ci sono regole tutti possono fare quel che vogliono e mi unisco a loro chi usa il mortaio chi rpg m320 ecc ecc io uso il SUAV non do fastidio a nessuno mi faccio un paio di risate con amici.sfruttiamo il gioco in questa maniera.se poi trovo un server con delle regole di non usare il SUAV quindi non si può trollare o cambio server o mi faccio una partita con mezzi di cartone con mezzi o di gomma o col NETCODE FALLATO
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 11:45   #6282
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
amd trolls

Per battlefield 4 io penso che lo mollerò quando esce titanfall, non che abbia avuto particolari problemi mi sono divertito per 4 mesi, solo che c'è bisogno di nuove mappe ma a sto giro di dlc non ho intenzione di comprarne perchè non ho più intenzione di investire nel pc gaming
E giochi 6 vs 6
Old 30-01-2014, 11:51   #6283
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Io non capisco come si possa lamentarsi del bilanciamento, dei bug, dei glitch, e poi sfruttarli a proprio vantaggio, oltretutto dicendo "non do fastidio a nessuno"..... La cosa non mi sembra coerente, o sbaglio?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 11:52   #6284
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
E giochi 6 vs 6
Mi sembra un BF 2142 su piccolissima scala e mooooolto coddizzato. Se esce una demo lo provo, altrimenti salto.
Old 30-01-2014, 11:53   #6285
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
1.23 GB di patch in download
Quote:
Originariamente inviato da gluca24 Guarda i messaggi
Confermo........sto scaricando la patch ank' io in questo momento....
Chissà quali bug avranno rilasciato.......non vedo l'ora.....
Old 30-01-2014, 12:01   #6286
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona

Se volete il patch notes..
Old 30-01-2014, 12:03   #6287
finalsqualo
Senior Member

L'Avatar di finalsqualo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
ora ci mancavano solo gli errori prima ancora di scaricare la patch!!

MoBo: ASRock B450 Steel Legend AM4 CPU:AMD Ryzen 5 2600X Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports RAM: HyperX Predator 16GB 3200MHz DDR4 GPU: Radeon 580 XFX GTS Oc Black Edition 8GB HDD: SSD Crucial 500GB MX500 | WD Caviar Green 1TB | Ssd Crucial M4 128Gb Case: Sharkoon TG5 RGB
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:07   #6288
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
E giochi 6 vs 6
bhe visto che bf e' ormai cod oriented, preferisco un gioco alla cod, anche 4vs4 purche' i colpi entrino come dio comanda, perche' dopo migliaia di euro di pc e schede video, monitor da 120hz, 3 euro di telecom play al mese, mouse e tastiera gaming, sono proprio stanco della solita routine fallata: miro, sparo, nessuna x, il tizio si gira, prende caffe'-ammazzacaffe'-fuma-na-siga, e mi uccide
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:09   #6289
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
ora ci mancavano solo gli errori prima ancora di scaricare la patch!!

Pensa cosa succederà una volta installata !
Se fa casini, questa è la volta buona che spingo il tasto CANC !

Guardando il changelog, le uniche cose che mi interessano sono queste:

-Users can now configure and control themselves how many CPU cores should be used in the game with the new “Thread.MaxProcessorCount” settings in User.cfg.
-“Render.DrawScreenInfo 1” now also shows information about which CPU and GPU is in the system, how many GPUs & CPU cores are used and which renderer (DirectX 11 or Mantle) is active
-Added new “PerfOverlay.FrameFileLogEnable” command that records frame times on CPU & GPU and logs out to a .csv file

Specialmente l'ultima dato che uso BF4 come benchmark per valutare la stabilità del sistema in overclock !

Ultima modifica di gd350turbo : 30-01-2014 alle 12:16.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:27   #6290
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
E giochi 6 vs 6
Si ma cavolo hai la smart pistol che lockka i nemici dietro i ripari! (Che poi dopo bf è ormai roba vecchia, noi si muore dietro i ripari da un pezzo)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:46   #6291
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Provato la nuova Pacht......fucile a pompa sono i soliti.....anzi sembra tutto uguale...la novità quando ti uccidono con un colpo ti viene fuori che ti anno sparato in testa o provato la PATCH quindi non usato il SUAV

http://battlelog.battlefield.com/bf4...408/191640210/

ritorno ad usare il SUAV non ne cambiato nulla
Old 30-01-2014, 12:48   #6292
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Altre chicche (se così possiamo chiamarle) con la patch installata?
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 12:53   #6293
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Io non capisco come si possa lamentarsi del bilanciamento, dei bug, dei glitch, e poi sfruttarli a proprio vantaggio, oltretutto dicendo "non do fastidio a nessuno"..... La cosa non mi sembra coerente, o sbaglio?
ti Sbagli non uso nessun bug e nessun glitch e un affare che ha messo la dice non io se vedi bene ti segna anche le kill quindi e un arma che usano tutti ora la uso anche io.

bug e glitch sono altre cose
Old 30-01-2014, 12:56   #6294
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

boh a me dopo la patch non si sente più l'audio quando gioco online... per intenderci non si sentono i rumori dell'ambiente (i colpi, le voci ecc ecc).. su campagna tutto a posto.. non so proprio cosa possa essere successo.

un altra cosa quando faccio partire una partita mi viene un errore e mi dice che servono i driver video 13.12 o superiori.. io al momento ho i 13.11
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Asus TUF 5070 ti - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 13:29   #6295
Prodigy-86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
appena aggiornato il gioco non mi trova più nessun server...
Old 30-01-2014, 13:36   #6296
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Ottimo con la nuova patch non posso entrare in nessun server che dire migliora di giorno in giorno questo gioco.

EDIT:

ho letto questo messaggio sul battlelog "WE ARE HAVING ISSUES WITH OUR BACKEND, WE ARE WORKING HARD TO RESOLVE THE PROBLEMS" che dire, questo gioco è nato proprio male
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.

Ultima modifica di duda86 : 30-01-2014 alle 13:38.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:09   #6297
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Sarà anche nato male.... ma continua peggio!
Possibile che non riescano a fare una patch senza aggiungere nuovi problemi?
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:31   #6298
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
si però ad ogni post patch e per post intendo che non si lascia passare nemmeno 2 ore, c'è qualcuno che si lamente che non si entra nei server!!! cacchio ma dategli almeno un paio di ore, ogni patch scita io la sera ho sempre giocato, capisco che sto gioco abbia difetti e che stia sulle palle a molti, ma questo dell'entrare nei server appena patchato però........

invece un grosso difetto per me che però non ho mai visto "pubblicizzato" molto ma secondo me gravetto è il ritardo che si ha nel capire chi sia un compagno o un nemico, nel senso che spesso faccio fuori qualcuno credendolo un nemico invece è un compagno solo perchè non c'è la scritta blu o verde dei compagni, lo fà anche ai miei amici di battaglia se no avrei pensato ad un problema mio, però ne ho sentite di cotte e di crude su questo gioco ma poco al riguardo, che dite?
Old 30-01-2014, 14:32   #6299
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Ottimo con la nuova patch non posso entrare in nessun server che dire migliora di giorno in giorno questo gioco.

EDIT:

ho letto questo messaggio sul battlelog "WE ARE HAVING ISSUES WITH OUR BACKEND, WE ARE WORKING HARD TO RESOLVE THE PROBLEMS" che dire, questo gioco è nato proprio male
Quello mi sUccedeva spesso anche prima della patch, vuol dire che è un problema che non hanno risolto.
Bene. APPPPOSTO siamo.

Ultima modifica di big larry : 30-01-2014 alle 15:36.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 14:38   #6300
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
si però ad ogni post patch e per post intendo che non si lascia passare nemmeno 2 ore, c'è qualcuno che si lamente che non si entra nei server!!! cacchio ma dategli almeno un paio di ore, ogni patch scita io la sera ho sempre giocato, capisco che sto gioco abbia difetti e che stia sulle palle a molti, ma questo dell'entrare nei server appena patchato però........

invece un grosso difetto per me che però non ho mai visto "pubblicizzato" molto ma secondo me gravetto è il ritardo che si ha nel capire chi sia un compagno o un nemico, nel senso che spesso faccio fuori qualcuno credendolo un nemico invece è un compagno solo perchè non c'è la scritta blu o verde dei compagni, lo fà anche ai miei amici di battaglia se no avrei pensato ad un problema mio, però ne ho sentite di cotte e di crude su questo gioco ma poco al riguardo, che dite?
ps riguardo al mio primo intervento: entrato al primo colpo in un server a caso, solo per prova, ora volo al lavoro.
buona giornata

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian