|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
finalmente ho capito che diavolo fosse quell'1 in rosso vicino a pannello di controllo. non riuscivo a capire: avevo guardato tutte le impostazioni tralasciando logicamente l'aggiornamento software in quanto mi sembrava impossibile che ci fosse un update
|
|
|
|
#8402 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ho informato Synology, sentiamo cosa rispondono. |
|
|
|
|
|
|
#8403 |
|
Member
|
emax81 visto che tu hai il 214play posso chiederti la cortesia di riprodurre un video con audio AC3 e con la transcodifica hardware attiva del server media(quindi via DLNA) per capire se ho problemi solo io?
|
|
|
|
|
|
#8404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Prova però a controllare se cambia qualcosa collegandoti da remoto in http e https. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#8405 |
|
Member
|
Vorrei segnalare a tutti i possessori di dispositivi Apple che con l'ultimo aggiornamento DS Finder non funziona il wake on wan.
|
|
|
|
|
|
#8406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
No non sono passato alla 5, aspetto la versione ufficiale. Per ora stavo provando a collegarmi in LAN, quindi in http. Da remoto posso accedere solo in https e ho lo stesso problema Con nessuno degli utenti creati da me mi fa accedere,nonostante abbiano permessi di lettura e scrittura su quella cartella. Possibile che possano accedere solo utenti del gruppo admin o non del gruppo user ? Non avrebbe molto senso ma non trovo altre spiegazioni |
|
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Member
|
Di seguito il change log del primo aggiornamento alla 5 beta:
Fixed Issues in Update 1 Data volumes would maybe become degraded or crashed on certain models, including DS413j, RS812, RS411, DS411, DS411j, DS411slim, DS410j. LAN (Ethernet) interface would disappear when Wi-Fi hotspot was turned on and Wi-Fi adapter was unplugged. Personal Web Station did not work. |
|
|
|
|
|
#8408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo io accedo sempre con utenze che hanno privilegi admin, quindi non so dirti di preciso se sul mio funziona o no. Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#8409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ci metto poco. ne creo al volo una con privilegi admin e vediamo che succede...
|
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
C'è modo di risolvere da subito scaricando una beta aggiornata oppure aspetto la definitiva?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#8411 |
|
Member
|
Cenzine se ti riferisci al Ds Finder il problema non è dovuto alla 5 beta ma all'aggiornamento dell'applicazione per iOS.
Infatti la vecchia realise del Ds finder continua a lavorare correttamente mentre quella nuova, sia che si tenti di fare il wake on wan con la nas che monta la 5.0 o la 4.3, non funziona. |
|
|
|
|
|
#8412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo scaricare di nuovo la beta e installare DSM manualmente? Mi sapresti dare il link?
|
|
|
|
|
|
|
#8415 |
|
Member
|
Puoi aggiornare come fai di solito, vai su pannello di controllo/aggiornamento
Tra l'altro dovresti vedere anche un badge rosso sul pannello di controllo che ti avvisa una notifica. Io in effetti l'ho visto solo dopo avere cercato manualmente l'aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#8416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
secondo voi antivirus essential conviene installarlo??
|
|
|
|
#8417 |
|
Member
|
Io l'ho installato per sicurezza.
in ufficio spesso mi segnala che alcuni file sono in effetti ed è comodo saperlo prima che alcuni pc della rete facciano il download oppure per andare a rimuovere il problema dal pc che ha fatto l'upload |
|
|
|
|
|
#8418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Durante lo scorso we ho provato il media server abbinato ad il mio vetusto Tv (Samsung Serie C750 ), ed alcuni video non mi partiva l'audio ..non ho indagato più a fondo perchè nel mio utilizzo non uso praticamente nè media server nè video Station ....
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12 |
|
|
|
|
|
#8419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
#8420 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse sarà sto DTS che rompe le palle, io guardo i video su TV, o tramite ps3 con Media Server o DS Video o Serviio, o tramite il decoder telesystem che supporta solo il media server... In ognuno di queste combinazioni di utilizzo ho dei video che non vedo proprio o che partono senza audio, o addirittura alcuni su ps3 che vedo, ma sento l'audio solo se mando avanti a velocità maggiore. Questo sia con che senza transcodifica audio attiva. Sono demoralizzato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.