Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2014, 20:29   #52961
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ale, stiamo a parlare di un gioco, che c'entra la credibilità?
Io non voglio commercio in un gioco di loot, voglio che all'interno del gioco i personaggi abbiamo dei vestiti che corrispondano esattamente a quello che trovano durante le run, cosa che con la mistica e lo smart drop sarà molto più agevole ottenere.
Lo voglio perchè credo sia meglio così..
Tu hai una posizione diversa, probabilmente ti piace scambiare oggetti nei mercatini, è un punto di vista legittimo, che io non condivido perchè voglio altro.
Fatto sta che il gioco va in direzione opposta a quella che tu speravi che è poi una riproposizione del vecchio sistema di diablo2 e molto simile a quello che puoi avere (gratis) in path of exile dove non c'è manco il gold, che cmq anche in d2 era inutile.
Non si può mica accontentare tutti.
A me ad es. non va bene che il magic find venga nerfato..per fortuna le cose positive sopravanzano di molto gli aspetti negativi.

Voglio farti una previsione.......se non prima dell'uscita dopo un 6 mesi da Ros toglieranno il boa dalla grande maggioranza degli oggetti.
Old 13-01-2014, 21:01   #52962
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Io da mia esperienza personale ti posso dire che ho giocato qualche anno a diablo in "lan" con gli amici e non ho mai sentito il bisogno di mercati, mercatini o trade al di fuori della mia cerchia di amici.Il divertimento lo avevo dalla difficoltà crescente della sfida e dagli strilli in chat quando si cercava per la decima volta di recuperare l'equip caduto in terra dopo essere morto Di alcuni set o rune non ne ho appreso l'esistenza per molto tempo e forse è anche questo che mi spingeva ad andare avanti.Per come sono cambiati i tempi oggi, in un'oretta di ricerche su internet sai già quale è il pezzo top e la build op di ogni pg, e una volta raggiunti entrambi hai finito il divertimento (e non mi venite a dire che se ci fossero stati dei duelli o pvp a modo sarebbe stato diverso).Mi sembra che tu e qualcun altro siate più alla ricerca di un mmorpg che di un H'nS. My 2 cents
Mettiamo in chiaro una cosa. Per me potete pensarla come volete, non c'è problema, tanto si è capito che la blizzard non ascolta la community che ha realmente portato al successo il marchio diablo.
Ora io non ho problemi a spiegare, mi metto anche a scrivere poemi se volete fare un confronto con diablo 2 (e in questo thread l'ho già fatto, più di una volta, insieme a Gatsu).
Io chiedo solo di non paragonare con diablo 2 senza cognizione di causa. L'esperienza in bNet Closed di d2 era totalmente diversa da single player e LAN. E non era solo baal run e mercatini cinesi esterni. E questo non lo dico io, ma lo dimostrano i fatti, se ovviamente si conosce di cosa si parla.
Ora, molto alla buona, è come quando qualcuno si definiva esperto di Starcraft dopo aver giocato perfettamente le campagne, poi lo sfidavi tu, giocatore in bnet, e ti accusa di barare. Senza voler fare confronti tra i due giochi, il principio è che online sono entrambi giochi che offrono un'esperienza completamente diversa. Per questo chiedo di non dire cavolate se si conosce poco il passato.

Volete continuare? Bene, siamo in democrazia ed io continuerò a dire che non conoscete la saga di diablo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 21:08   #52963
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Voglio farti una previsione.......se non prima dell'uscita dopo un 6 mesi da Ros toglieranno il boa dalla grande maggioranza degli oggetti.
Mettiti in fila, Red
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=52971

Old 13-01-2014, 21:14   #52964
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Per la cronaca......avrebbero potuto fare una lega per chi vuole il boa e una lega standard senza limitazioni.
Avrebbero accontentato tutti, ma usare i neuroni non fa parte del nuovo organigramma della blizzard.
Avanti così.......dopo PoE prenderanno mazzate pure da Grim Dawn.
Old 13-01-2014, 21:26   #52965
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

Per la cronaca......avrebbero potuto fare una lega per chi vuole il boa e una lega standard senza limitazioni.
Avrebbero accontentato tutti, ma usare i neuroni non fa parte del nuovo organigramma della blizzard.
Avanti così.......dopo PoE prenderanno mazzate pure da Grim Dawn.
boh secondo me stanno semplicemente tenendo indietro features per vendere altre exp... notare che in ros metteranno robe irrinunciabili
sta a vedere che con la prossma espansione arriva la pvp arena e le leghe?
gombloddooooo

d'altronde come li tengono su i server? non hanno più l'asta e nel gioco non ci sono microtransazioni
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 21:27   #52966
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
E fino a quando questo non accadrà uno la longevità un pochino se la crea....
gioco con ( in gruppo o in solo ) la maga/o ....killo, farmo , droppo e booom droppato leggendario uber ma per il baba....ma porca miseria...mò che faccio? Vendor ovvio.....urca noooo ho anche un baba come pg aspetta che lo do a lui e ci gioco un po'.... ( magari correndo il rischio che possa piacere anche un'altra classe ) ....e poi killo, farmo, droppo e badaboom...uber leggendario ma per DH....ho pure quello aspetta che la prendo allora..... e avanti così.
Poi se uno ha 10 slot con la stessa classe ( magari per fare velocemente EXP/PL ) be'......saranno "drop" suoi

Have fun mates...this is ONLY a game
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 21:35   #52967
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
E fino a quando questo non accadrà uno la longevità un pochino se la crea....
gioco con ( in gruppo o in solo ) la maga/o ....killo, farmo , droppo e booom droppato leggendario uber ma per il baba....ma porca miseria...mò che faccio? Vendor ovvio.....urca noooo ho anche un baba come pg aspetta che lo do a lui e ci gioco un po'.... ( magari correndo il rischio che possa piacere anche un'altra classe ) ....e poi killo, farmo, droppo e badaboom...uber leggendario ma per DH....ho pure quello aspetta che la prendo allora..... e avanti così.
Poi se uno ha 10 slot con la stessa classe ( magari per fare velocemente EXP/PL ) be'......saranno "drop" suoi

Have fun mates...this is ONLY a game
Ti sfugge il concetto di smart drop. Se speri di tirare giù roba buona per altre classi stai fresco. La probabilità è bassina.
Mi arrabbio perché gioco con un altra maghetta di solito, quindi tante belle cose con intelligenza o le trovo con lei in run o le brucio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 22:02   #52968
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Buon per te, così potrai tornare a flipparti le mantelline del demon hunter in asta, a no..volevo dire a sviluppare il commercio in chiave "social".
Old 13-01-2014, 22:09   #52969
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
boh secondo me stanno semplicemente tenendo indietro features per vendere altre exp... notare che in ros metteranno robe irrinunciabili
sta a vedere che con la prossma espansione arriva la pvp arena e le leghe?
gombloddooooo

d'altronde come li tengono su i server? non hanno più l'asta e nel gioco non ci sono microtransazioni
Visto che siamo in vena di previsioni dvinatorie, è probabile che esca anche una seconda espansione, magari vedremo anche gli item di livello 80 da settordicimila dps.
Dopotutto ci manca di far fuori Baal, Mephisto e perchè no anche la quadrumane Andariel
Old 13-01-2014, 22:27   #52970
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
. E non era solo baal run e mercatini cinesi esterni. E questo non lo dico io, ma lo dimostrano i fatti, se ovviamente si conosce di cosa si parla.
I fatti dimostrano che d2 ha siti di compravendita esterni di oggetti e forum di scambio oggetti in quanto non vincolati all'account, esattamente come tutti gli hack&slash in cui c'è domanda di oggetti previo pagamento di denaro.
A chi non piace nè il primo, nè il secondo sistema in un gioco in cui l'asta sarà assente è chiaro che vede il vincolo all'account come un sistema per tenere a freno quelle due tipologie di trading di oggetti.
Nessuno ha mai detto che diablo2 è stato "solo quello".
PEr fortuna direi.
Old 13-01-2014, 22:57   #52971
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Buon per te, così potrai tornare a flipparti le mantelline del demon hunter in asta, a no..volevo dire a sviluppare il commercio in chiave "social".
Non ho così tanto tempo libero...

Ti sfugge il concetto che l'asta non è mai stata obbligatoria per nessuno e dato che non esiste pvp non avresti neanche svantaggi in un'eventuale duello.
Il problema è che la gente che ci passa 30 ore su 24 (perchè magari sposta l'orologio indietro mentre gioca) sarà enormemente avvantaggiata....e sai che succederà?
Che chi ha un equip uber giocherà solo con il suo gruppo "elitario di giocatori" nerd per farmare velocemente, e io oltre a non divertirmi in questo modo vorrei andare anche al bagno di tanto in tanto....
D'altronde te stesso hai detto chiaramente "mi posso presentare con paragon 200 come un barbone?" (come se fosse cosa da tutti). Da qui si evincono un po' di cose.

Ultima modifica di Redvex : 13-01-2014 alle 23:05.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 23:14   #52972
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

http://www.youtube.com/watch?v=yF5lppaaSGs

Per chi ha familiarità con l'inglese.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 14-01-2014, 00:33   #52973
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=yF5lppaaSGs

Per chi ha familiarità con l'inglese.
Bon, e dopo questo io posso anche non scrivere più nulla: "... it feels like you're playing a single player game".
Buona visione a tutti.

Old 14-01-2014, 00:46   #52974
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Volete continuare? Bene, siamo in democrazia ed io continuerò a dire che non conoscete la saga di diablo.

Posso non conoscere tante cose ma dubito ci sia qualcuno che mi possa dire di non conoscere questa saga.............
Old 14-01-2014, 00:48   #52975
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Beh oddio.. vallo a dire a chi gioca in hc!
chi gioca in hc è "skillato" tanto quanto chi gioca in sc con l'unica differenza che in hc si gioca con più prudenza, ma mi risulta difficile considerare skillato un player più prudente di un altro
Old 14-01-2014, 00:48   #52976
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Bon, e dopo questo io posso anche non scrivere più nulla: "... it feels like you're playing a single player game".
Buona visione a tutti.

A suo dire non serve nemmeno il trading, tanto "gli oggetti sono tutti uguali" (non so se parla di roll monotoni o altro). Non sapevo del fatto che la roba migliore uscisse solo a difficoltà più alte, non solo come percentuale ma anche come bontà dell'oggetto. La trovo una scemenza bella e buona per i casual che non vogliono, o non possono, farmare T6.

La cosa è triste, visto che si lamenta dei tantissimi bug e ricorda che mancano due mesi all'uscita.
Old 14-01-2014, 00:49   #52977
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Visto che siamo in vena di previsioni dvinatorie, è probabile che esca anche una seconda espansione, magari vedremo anche gli item di livello 80 da settordicimila dps.
Dopotutto ci manca di far fuori Baal, Mephisto e perchè no anche la quadrumane Andariel
Andariel a me non è rimasta impressa per le 4 mani.....ma per le tettone da 30 kg l'una!!!!

P.S.
mi è saltato il multi-quote
Old 14-01-2014, 00:51   #52978
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
A suo dire non serve nemmeno il trading, tanto "gli oggetti sono tutti uguali" (non so se parla di roll monotoni o altro). Non sapevo del fatto che la roba migliore uscisse solo a difficoltà più alte, non solo come percentuale ma anche come bontà dell'oggetto. La trovo una scemenza bella e buona per i casual che non vogliono, o non possono, farmare T6.

La cosa è triste, visto che si lamenta dei tantissimi bug e ricorda che mancano due mesi all'uscita.
è anche giusto che un casual che gioca pochissimo non debba essere necessariamente vestito come uno che ci gioca dalla sera alla mattina, diablo all'ultima difficoltà disponibile non è mai stato pensato per un giocatore casual
Old 14-01-2014, 01:10   #52979
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Posso non conoscere tante cose ma dubito ci sia qualcuno che mi possa dire di non conoscere questa saga.............
Hai un po' la coda di paglia.

Mi sembrava di capire che tra noi il discorso fosse chiuso nel momento stesso in cui hai ammesso che il tuo obiettivo era il farming compulsivo dell'equip perfetto, mentre il mio era giocare con una moltitudine di pg senza aver bisogno di cercare la perfezione.

Mi sono sbagliato?

Ma davvero quello che scrivo è così incomprensibile? Per carità ditemelo, che magari cerco di spiegarmi meglio.

Edit: per inciso, onde evitare incomprensioni dei lettori non aventi giocato d2,la "perfezione" in d2 era nettamente diversa rispetto a diablo 3. Faccio un esempio: cresta dell'arlecchino, dove la perfezione era data dal valore dell'armatura: quindi da 141 valeva una fucilata, sotto 120 (mi pare il minimo fosse 98) veniva quasi regalato, da 131 a 140 valeva una runa di basso-medio livello. Idem hoto, parola runica con unica variabile degna di nota le resistenze totali, in un range da 30 a 40 (esatto, non da 15 a 80). Con 30-32 veniva venduto a meno del costo di creazione della parola runica, anche molto meno, con 30-39 prezzi variabile e con 40 una fucilata. Potrei andare avanti a fare esempi fino a domani mattina: Faith, arco per ama, parola runica decisamente costosa: in d2 si poteva dare il proprio nome ad un oggetto, e non era modificabile. Tale oggetto perdeva valore in caso di vendita, anche se perfetto. Siccome a me non interessava lo presi, a metà del valore di fabbricazione, ed aveva anche ottime caratteristiche. Non è per giudicare eh, volevo solo spiegare cosa volesse dire ricercare l'equip perfetto in diablo 2. Praticamente con il valore di un pg perfetto ti facevi tutto un account con equip quasi perfetto (ma non è che si avesse chissà cosa in meno eh! Qualche hp in meno, 1 percento di armatura in meno, qualche punto mana in meno).

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 14-01-2014 alle 01:30.
Old 14-01-2014, 01:49   #52980
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Hai un po' la coda di paglia.

Mi sembrava di capire che tra noi il discorso fosse chiuso nel momento stesso in cui hai ammesso che il tuo obiettivo era il farming compulsivo dell'equip perfetto, mentre il mio era giocare con una moltitudine di pg senza aver bisogno di cercare la perfezione.

Mi sono sbagliato?
no non ho la coda di paglia la mia era una risposta alla tua frase forse un pò troppe generalista "io continuerò a dire che non conoscete la saga di diablo" , tutto qua

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian