|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Voglio farti una previsione.......se non prima dell'uscita dopo un 6 mesi da Ros toglieranno il boa dalla grande maggioranza degli oggetti. |
|
|
|
|
|
|
#52962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Ora io non ho problemi a spiegare, mi metto anche a scrivere poemi se volete fare un confronto con diablo 2 (e in questo thread l'ho già fatto, più di una volta, insieme a Gatsu). Io chiedo solo di non paragonare con diablo 2 senza cognizione di causa. L'esperienza in bNet Closed di d2 era totalmente diversa da single player e LAN. E non era solo baal run e mercatini cinesi esterni. E questo non lo dico io, ma lo dimostrano i fatti, se ovviamente si conosce di cosa si parla. Ora, molto alla buona, è come quando qualcuno si definiva esperto di Starcraft dopo aver giocato perfettamente le campagne, poi lo sfidavi tu, giocatore in bnet, e ti accusa di barare. Senza voler fare confronti tra i due giochi, il principio è che online sono entrambi giochi che offrono un'esperienza completamente diversa. Per questo chiedo di non dire cavolate se si conosce poco il passato. Volete continuare? Bene, siamo in democrazia ed io continuerò a dire che non conoscete la saga di diablo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#52963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=52971
|
|
|
|
|
|
#52964 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la cronaca......avrebbero potuto fare una lega per chi vuole il boa e una lega standard senza limitazioni. Avrebbero accontentato tutti, ma usare i neuroni non fa parte del nuovo organigramma della blizzard. Avanti così.......dopo PoE prenderanno mazzate pure da Grim Dawn. |
|
|
|
|
|
|
#52965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sta a vedere che con la prossma espansione arriva la pvp arena e le leghe? gombloddooooo d'altronde come li tengono su i server? non hanno più l'asta e nel gioco non ci sono microtransazioni |
|
|
|
|
|
|
#52966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
gioco con ( in gruppo o in solo ) la maga/o ....killo, farmo , droppo e booom droppato leggendario uber ma per il baba....ma porca miseria...mò che faccio? Vendor ovvio.....urca noooo ho anche un baba come pg aspetta che lo do a lui e ci gioco un po'.... ( magari correndo il rischio che possa piacere anche un'altra classe Poi se uno ha 10 slot con la stessa classe ( magari per fare velocemente EXP/PL ) be'......saranno "drop" suoi Have fun mates...this is ONLY a game
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#52967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mi arrabbio perché gioco con un altra maghetta di solito, quindi tante belle cose con intelligenza o le trovo con lei in run o le brucio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#52968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#52969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopotutto ci manca di far fuori Baal, Mephisto e perchè no anche la quadrumane Andariel
|
|
|
|
#52970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi non piace nè il primo, nè il secondo sistema in un gioco in cui l'asta sarà assente è chiaro che vede il vincolo all'account come un sistema per tenere a freno quelle due tipologie di trading di oggetti. Nessuno ha mai detto che diablo2 è stato "solo quello". ![]() PEr fortuna direi.
|
|
|
|
#52971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sfugge il concetto che l'asta non è mai stata obbligatoria per nessuno e dato che non esiste pvp non avresti neanche svantaggi in un'eventuale duello. Il problema è che la gente che ci passa 30 ore su 24 (perchè magari sposta l'orologio indietro mentre gioca) sarà enormemente avvantaggiata....e sai che succederà? Che chi ha un equip uber giocherà solo con il suo gruppo "elitario di giocatori" nerd per farmare velocemente, e io oltre a non divertirmi in questo modo vorrei andare anche al bagno di tanto in tanto.... D'altronde te stesso hai detto chiaramente "mi posso presentare con paragon 200 come un barbone?" (come se fosse cosa da tutti). Da qui si evincono un po' di cose. Ultima modifica di Redvex : 13-01-2014 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#52972 |
|
Senior Member
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#52973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona visione a tutti. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
#52974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
Posso non conoscere tante cose ma dubito ci sia qualcuno che mi possa dire di non conoscere questa saga.............
|
|
|
|
#52975 |
|
Senior Member
|
chi gioca in hc è "skillato" tanto quanto chi gioca in sc con l'unica differenza che in hc si gioca con più prudenza, ma mi risulta difficile considerare skillato un player più prudente di un altro
|
|
|
#52976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A suo dire non serve nemmeno il trading, tanto "gli oggetti sono tutti uguali" (non so se parla di roll monotoni o altro). Non sapevo del fatto che la roba migliore uscisse solo a difficoltà più alte, non solo come percentuale ma anche come bontà dell'oggetto. La trovo una scemenza bella e buona per i casual che non vogliono, o non possono, farmare T6. La cosa è triste, visto che si lamenta dei tantissimi bug e ricorda che mancano due mesi all'uscita.
|
|
|
|
|
|
#52977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. mi è saltato il multi-quote
|
|
|
|
#52978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembrava di capire che tra noi il discorso fosse chiuso nel momento stesso in cui hai ammesso che il tuo obiettivo era il farming compulsivo dell'equip perfetto, mentre il mio era giocare con una moltitudine di pg senza aver bisogno di cercare la perfezione. Mi sono sbagliato? Ma davvero quello che scrivo è così incomprensibile? Per carità ditemelo, che magari cerco di spiegarmi meglio. Edit: per inciso, onde evitare incomprensioni dei lettori non aventi giocato d2,la "perfezione" in d2 era nettamente diversa rispetto a diablo 3. Faccio un esempio: cresta dell'arlecchino, dove la perfezione era data dal valore dell'armatura: quindi da 141 valeva una fucilata, sotto 120 (mi pare il minimo fosse 98) veniva quasi regalato, da 131 a 140 valeva una runa di basso-medio livello. Idem hoto, parola runica con unica variabile degna di nota le resistenze totali, in un range da 30 a 40 (esatto, non da 15 a 80). Con 30-32 veniva venduto a meno del costo di creazione della parola runica, anche molto meno, con 30-39 prezzi variabile e con 40 una fucilata. Potrei andare avanti a fare esempi fino a domani mattina: Faith, arco per ama, parola runica decisamente costosa: in d2 si poteva dare il proprio nome ad un oggetto, e non era modificabile. Tale oggetto perdeva valore in caso di vendita, anche se perfetto. Siccome a me non interessava lo presi, a metà del valore di fabbricazione, ed aveva anche ottime caratteristiche. Non è per giudicare eh, volevo solo spiegare cosa volesse dire ricercare l'equip perfetto in diablo 2. Praticamente con il valore di un pg perfetto ti facevi tutto un account con equip quasi perfetto (ma non è che si avesse chissà cosa in meno eh! Qualche hp in meno, 1 percento di armatura in meno, qualche punto mana in meno). Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 14-01-2014 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#52980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.