Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2014, 15:03   #5121
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ti accorgerai testando e giocando, che quando meno te lo aspetti, nelle medesime condizioni, la situazione cambia inspiegabilmente.
Poi ovvio, mi auguro per te che la combinazione hardware/SO/driver ecc che caratterizza il tuo sistema, ti consenta di risentire il meno possibile di certi fenomeni, ma da qui a dire che BTF4 è esente in senso assoluto da tali deficit, ce ne passa.
Mai detto che si eliminano tutti i problemi, ma almeno gran parte di queste bizze sono riuscite ad arginarle con W8.
Comunque adesso gioco un pò e ti aggiorno tramite cell
P.s., qualche buon anima può dirmi come visualizzare che versione di directx sta usando il gioco? Ovviamente per eseguibile a 64bit...
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:08   #5122
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Percentuali di gioco ? Ho provato oramai tutte le mappe e sono sulle 10 ore di gioco solo su MP, se c'erano bugs evidenti avrei dovuto già notarli.
Anche se ci fossero e dovessi incrociarne uno prossimamente, sarebbero bugs che si verificano ogni tanto, quindi non ci vedo nulla di scandaloso.
Voglio vedere quante ore hai sui tank, sull'eli d'attacco, sull'eli scout, sullo stealth jet, quante kill di SRAW, etc, etc. Diciamo che sono praticamente certo che tu abbia provato si e no il 10% del gioco.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:10   #5123
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Credevo fosse per la gpu visto che hai scritto che ti sta dando problemi dopo il cambio, in ogni caso anche se fai millemila fps, i microscatti possono essere dati anche dalla gpu come anche dalla cpu, visto che appunto sono cali velocissimi di frame, quindi microstuttering possiamo dire.
Hai win 7 o 8/8.1?
Comunque la tua cpu dovrebbe andare più che bene su BF4, visto che sfrutta molto bene i cores ed ancora meglio i thread.
Scarica HwInfo64, lascialo in background in sensor mode, gioca 1-2 partite e poi vedi l'utlizzo medio della cpu
Ovviamente gioco a 64 bit, assicurati di averlo spuntato su origin.
7 64 bit, per l'utilizzo sono a 95% di media
Old 04-01-2014, 15:21   #5124
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

95% compreso l'HT o solo i core fisici? Mi sembra un pò troppo altino..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 04-01-2014, 15:39   #5125
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Mai detto che si eliminano tutti i problemi, ma almeno gran parte di queste bizze sono riuscite ad arginarle con W8.
Comunque adesso gioco un pò e ti aggiorno tramite cell
P.s., qualche buon anima può dirmi come visualizzare che versione di directx sta usando il gioco? Ovviamente per eseguibile a 64bit...
teoricamente te lo dice anche afterburner, ma non so fino a che punto sia attendibile, visto che a me indica dx11, cosa impossibile perchè la mia vga non lo è.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 15:48   #5126
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Quote:
teoricamente te lo dice anche afterburner, ma non so fino a che punto sia attendibile, visto che a me indica dx11, cosa impossibile perchè la mia vga non lo è.
Ma afterburner non funziona solo con il gioco avviato a 32bit?
Ora lo provo con il 64bit.
Comunque che 260 hai? liscia o la sp 216 a 55nm?
Io avevo 2 GTX 260 sp 216 a 55nm in SLi, tirate come 2 dannate in oc grazie ai due poderosi accelero che montavano. Davvero grandi schede, se non fosse per il fattore limitante degli 896mb di vram e le dx 10.1 le avrei tenute per più tempo
Quasi quasi per curiosità le riprovo con i giochi attuali, visto che le ho tenute entrambe perchè ci ero "affezioanato", mentre per dire la 570 che ho avuto, (per un breve periodo) l'ho venduta subito dopo aver acquistato la 7970, uno degli affari migliori che ho fatto.

Ultima modifica di °Phenom° : 04-01-2014 alle 15:51.
Old 04-01-2014, 16:00   #5127
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Ma afterburner non funziona solo con il gioco avviato a 32bit?
Ora lo provo con il 64bit.
Comunque che 260 hai? liscia o la sp 216 a 55nm?
Io avevo 2 GTX 260 sp 216 a 55nm in SLi, tirate come 2 dannate in oc grazie ai due poderosi accelero che montavano. Davvero grandi schede, se non fosse per il fattore limitante degli 896mb di vram e le dx 10.1 le avrei tenute per più tempo
Quasi quasi per curiosità le riprovo con i giochi attuali, visto che le ho tenute entrambe perchè ci ero "affezioanato", mentre per dire la 570 che ho avuto, (per un breve periodo) l'ho venduta subito dopo aver acquistato la 7970, uno degli affari migliori che ho fatto.
L'ultima versione, uppata ieri qui su hwupgrade funzia anche a 64 bit.
La mia è la 192 sp, per giocare al minimo a 1680 va ancora bene.
Un tempo di vga ne cambiavo 2 all'anno, spendevo 500 euro ogni 6 mesi, idem per il resto della piattaforma.
In quel periodo, fino al 2006, i giochi saturavano qualsiasi componente, ed in effetti c'era un'innovazione costante; guardavi il monitor e capivi tutta quella potenza a cosa servisse e per cosa fosse sfruttata.
Appena riprendono a sviluppare giochi che tirino il collo ai tipici i5 ed 8 gb di ram mediamente diffusi, farò un upgrade anch'io.
Non di certo ora, che come accennavo in precedenza, si spendono fior di quattrini per avere la grafica di due anni fa, e colmare con la potenza di calcolo, i bug dei porting.
Tecnicamente questo btf è allineato al 3, forse un giorno sapremo perchè per avere la stessa qualità visiva, occorra hardware moderno, uscito appunto 2 anni dopo del 3.
Misteri dell'informatica? No, misteri del marketing.

Ultima modifica di Lino P : 04-01-2014 alle 16:02.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:00   #5128
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
95% compreso l'HT o solo i core fisici? Mi sembra un pò troppo altino..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
l'ht ce l'ho disabilitato per via dell'overclock
Old 04-01-2014, 16:10   #5129
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Se c'è gente a cui piace BF4 non occorre prenderla per il culo. Con la massificazione dell'intrattenimento videoludico è assolutamente normale che i blockbuster tendano ad essere semplificati ed adatti alla maggior parte dei giocatori.
Non per difendere Vinnie che non ne ha bisogno, ma quello che dice è sacrosanto e non devi vederla come un offesa o una presa x i fondelli nei confronti di qualcuno,non è quella l'intenzione.

Bf4 ,come dici anche tu, è stato semplificato e coddizzato (molto più di quanto già era successo in bf3), appunto per renderlo appetibile a tutti, e per tutti si intende anche il super-casual gamer.

Essere un casual gamer non significa essere un idiota, ma bensì uno che gioca saltuariamente, con poche pretese, sia dall'hardware che dal software.

Insomma, la classica persona che ha la console in casa giusto per farsi la partitella la domenica se fuori piove e a cui probabilmente, non frega una mazza ne della skill, ne del netcode, ne di usare un pad o un mouse.

Questo genere di clientela è grasso che cola per le SH dato che proprio per le poche pretese e la scarsa conoscenza del prodotto che acquistano, sono clienti che pagano, che non si lamentano dato che gli sta bene tutto, tanto per far la partitella la domenica col pad mentre si mangiano i popcorn non c'e mica bisogno di avere tra le mani un gioco perfetto che giri su server della NASA con texture rifinite in maniera maniacale, un netcode preciso come un orologio svizzero e un gameplay ragionato e strategico.

L'appassionato, ovvero colui che gioca assiduamente, guarda i particolari, cerca la sfida ed ha un occhio decisamente piu critico del casual gamer, questo è il motivo per il quale , vedendo il gameplay di BF4 e la qualità del gioco in generale andare acnora piu in vacca di quanto già non fosse successo in BF3, induce l'appassionato a tirare in ballo la parola "nabbo".
La parola nabbo non va accostata all'essere stupidi come persone, a livello videoludico anche Einstein potrebbe essere chiamato nabbo e non era di certo stupido.

Qualsiasi cosa rincorra un target massificato finisce per essere poco "intelligente" e unicamente frivola, utile al giocatore della domenica, fastidiosa per l'appassionato che ovviamente pretende di più, no è questione di prendere in giro nessuno.

Purtroppo il merito di questa decaenza della qualità non è solamente da addebitare all'utenza(non tutti quelli che oggi si avvicinano ai videogames o alle console cercano il gioco frivolo), ma di chi l'utenza l'ha educata, e sto parlando di Sony e MS e delle loro console.

Le console hanno una sola arma su cui puntare:
l'immediatezza e uscite a raffica di sequel su sequel, facili, veloci e intuitivi in modo che tutti si sentano dei mini Rambo da subito.
Livellare il gameplay il più possibile in modo che nessuno venga arato dal pro se no non si diverte.
La gente è stata abituata a questo e i più giovani che si affacciano oggi ai videogames danno per scontato che questa sia la normalità.

Ma sopratutto, i giochi devono al contempo stancare subito, inducendo l'utente casual ad aspettare con ansia il sequel che puntualmente arriva con cadenza annuale in stile minestra riscaldata (con tutti i dlc in mezzo ovviamente.....si sa mai che aspettare 12 mesi diventi troppo lunga), apparentemente rendendo felice il giocatore, praticamente fregandolo da dietro.
Le console non vogliono e non possono permettersi di fornire al pubblico giochi con skill elevata, giochi difficili la cui giocabilità dipende esclusivamente dalle abilita dell'utente e dalle ore di allenamento.
Il casual gamer si stancherebbe subito e i giochi avrebbero una longevità troppo elevata, riducendo i guadagni di Sony e Microsoft e delle Sh stesse
Le sh han sempre meno interesse a curare i dettagli e gli aspetti tecnici, dato che il casual gamer non ci capisce una mazza, non è nemmeno interessato a documentarsi e non apprezzerebbe comunque i miglioramenti.

Per cui come sempre, se c'e un salto verso la mediocrità, lo dobbiamo alle console.
La frase in firma mi sa che la farò scolpire nella pietra e la incastonerò davanti al cancello di casa.

colgo l'occasione per fare gli auguri di Buon anno a Microsoft, Sony, EA e i DICE.

Happy new year

Ultima modifica di slide1965 : 04-01-2014 alle 16:57.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:29   #5130
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Quote:
L'ultima versione, uppata ieri qui su hwupgrade funzia anche a 64 bit.
La mia è la 192 sp, per giocare al minimo a 1680 va ancora bene.
Un tempo di vga ne cambiavo 2 all'anno, spendevo 500 euro ogni 6 mesi, idem per il resto della piattaforma.
In quel periodo, fino al 2006, i giochi saturavano qualsiasi componente, ed in effetti c'era un'innovazione costante; guardavi il monitor e capivi tutta quella potenza a cosa servisse e per cosa fosse sfruttata.
Appena riprendono a sviluppare giochi che tirino il collo ai tipici i5 ed 8 gb di ram mediamente diffusi, farò un upgrade anch'io.
Non di certo ora, che come accennavo in precedenza, si spendono fior di quattrini per avere la grafica di due anni fa, e colmare con la potenza di calcolo, i bug dei porting.
Tecnicamente questo btf è allineato al 3, forse un giorno sapremo perchè per avere la stessa qualità visiva, occorra hardware moderno, uscito appunto 2 anni dopo del 3.
Misteri dell'informatica? No, misteri del marketing.
Quoto assulutamente! Acquistare hardware high end all'uscita, ora come ora è una cosa no sense, almeno per il full hd ed i giochi attuali..
Poi certo, diepende, se giochi in triplo monitor, 120hz o risuluzioni alte, li ti serve un hardware migliore ovviamente.
Comunque le ho ritirate fuori le 2 sorelline :

Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
l'ht ce l'ho disabilitato per via dell'overclock
Eh grazie allora!! Attivalo, BF4 si avvantaggia molto delle cpu multithread (fino ad 8 core/thread sicuramente), imho avrai fps maggiori con una freqeunza anche leggermente più bassa ma con ht attivo..
Se ti è possibile, fare un dualboot con w8.1 non sarebbe nemmeno una brutta idea con bf4.
Old 04-01-2014, 16:57   #5131
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Voglio vedere quante ore hai sui tank, sull'eli d'attacco, sull'eli scout, sullo stealth jet, quante kill di SRAW, etc, etc. Diciamo che sono praticamente certo che tu abbia provato si e no il 10% del gioco.
Dimmi come si fa
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 17:01   #5132
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

Bf4 ,come dici anche tu, è stato semplificato e coddizzato (molto più di quanto già era successo in bf3), appunto per renderlo appetibile a tutti, e per tutti si intende anche il super-casual gamer.

Essere un casual gamer non significa essere un idiota, ma bensì uno che gioca saltuariamente, con poche pretese, sia dall'hardware che dal software.
Scusa ma stai dicendo una cosa totalmente contraria.

Parlare di BF4 come "coddizzato" direi proprio di no, semmai un po' il 3, ma il 4 io lo trovo lontano anni luce di nuovo e non è per niente immediato.

Fra i 2 quelli che è meno skill based è assolutamente BF e non COD.
Magari fosse coddizzato veramente al posto di fare mappe così assurde potevano stare sulle dimensioni di quelle già offerto con BC2 e limitarsi solo ad incrementare i giocatori.

Così come è adesso è tutto un camperare, sniperare e far esplodere tutto con artiglieria pesante.
I casual gamers invece sono proprio dei nabbi, gente che non dovrebbe nemmeno essere degna di metter mano ad un FPS e che invece gioca e pretende di giocare, ricordo a tutti che gli FPS sono mutati dai generi originali com Doom, Quake e Unreal a questi proprio per dare spazio ai noobs.
Old 04-01-2014, 17:25   #5133
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Quote:
ricordo a tutti che gli FPS sono mutati dai generi originali com Doom, Quake e Unreal a questi proprio per dare spazio ai noobs.
Quoto
Old 04-01-2014, 17:48   #5134
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Scusa ma stai dicendo una cosa totalmente contraria.

Parlare di BF4 come "coddizzato" direi proprio di no, semmai un po' il 3, ma il 4 io lo trovo lontano anni luce di nuovo e non è per niente immediato.

Fra i 2 quelli che è meno skill based è assolutamente BF e non COD.
Magari fosse coddizzato veramente al posto di fare mappe così assurde potevano stare sulle dimensioni di quelle già offerto con BC2 e limitarsi solo ad incrementare i giocatori.

Così come è adesso è tutto un camperare, sniperare e far esplodere tutto con artiglieria pesante.
I casual gamers invece sono proprio dei nabbi, gente che non dovrebbe nemmeno essere degna di metter mano ad un FPS e che invece gioca e pretende di giocare, ricordo a tutti che gli FPS sono mutati dai generi originali com Doom, Quake e Unreal a questi proprio per dare spazio ai noobs.
Ma non stiamo dicendo la stessa cosa?

scusa ma sono un po cotto, mi devo ancora riprendere dal jet lag per cui mi sembra che stiamo complicando una discussione che in realtà è semplice.

Dimentichiamo per un attimo Cod,BC,BF3,BF2,Doom,Quake,Arma ecc ecc e visto che siamo nel thread di BF4 parliamo di quello.

Il discorso che si faceva è questo:
"io, oggi, appassionato, non giocatore di primo pelo e non casual gamer, compro bf4 , lo installo ed entro in partita, cosa mi trovo davanti?"

La risposta ,seppur molto sintetica è:

"un gioco per nabbi(intesi come casual gamer e non come idioti), tecnicamente fallato e di mediocre qualità"

Fine

Questo in sintesi è quello che si stava dicendo.
Questo, in sintesi, è Bf4.

Ultima modifica di slide1965 : 04-01-2014 alle 17:53.
Old 04-01-2014, 18:07   #5135
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ma non stiamo dicendo la stessa cosa?

scusa ma sono un po cotto, mi devo ancora riprendere dal jet lag per cui mi sembra che stiamo complicando una discussione che in realtà è semplice.

Dimentichiamo per un attimo Cod,BC,BF3,BF2,Doom,Quake,Arma ecc ecc e visto che siamo nel thread di BF4 parliamo di quello.

Il discorso che si faceva è questo:
"io, oggi, appassionato, non giocatore di primo pelo e non casual gamer, compro bf4 , lo installo ed entro in partita, cosa mi trovo davanti?"

La risposta ,seppur molto sintetica è:

"un gioco per nabbi(intesi come casual gamer e non come idioti), tecnicamente fallato e di mediocre qualità"

Fine

Questo in sintesi è quello che si stava dicendo.
Questo, in sintesi, è Bf4.
Per me non è affatto fallato, almeno non più, per il restodi certo non è un FPS, viene definito tale ma non ci va manco vicino.
Ma così deve essere preso, a me BF piace ma non lo inquadro mica in ottica FPS, è semplicemente Battlefield.
Old 04-01-2014, 18:31   #5136
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Non per difendere Vinnie che non ne ha bisogno, ma quello che dice è sacrosanto e non devi vederla come un offesa o una presa x i fondelli nei confronti di qualcuno,non è quella l'intenzione.

bla bbla stupidagini bla bla
Come volevasi dimostrare discorsi senza senso, quasi sempre i giochi piu' giocati erano quelli a richiedere piu' skill (o meglio destrezza) vedi counter strike, cod, quake 3 per il semplice fatto che erano immediati e accessibili... entri e spari mentre piu' i giochi divengono complessi piu' rimangono una nicchia (Vedi arma che a quanto si apprende in questo forum non richiede skill quindi e' anche quello come BF per nabbi)
gioca in modalita' hardcore se vuoi vedere meno casual...

La correlazione nabbi skill non e' mai esistita... e' solo una fantasia dei giocatori di nicchia che hanno nel videogiochino elettronico il mezzo per sentirsi capaci in qualcosa nella vita....tanto che quando quel giochino smette di premiarli e' un dramma!!!

Ultima modifica di PJivan : 04-01-2014 alle 19:02.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:43   #5137
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' chiaro che secondo te BF e' fatto da un mucchio di cretini di fanteria che devono giocare per farti da bersaglio mentre tu dall'alto del tuo mezzo ti diverti e che tu non abbia mai approfondito l'aspetto fanteria....

La domanda e' se ti piace stare sempre e' solo ficcato nei mezzi perche' diavolo non ti prendi war thunder e ci giochi in modalita' simulazione? Perche?
BF4 tu non lo sai ma puo' offrire un team work in fanteria a cui pochi fps si avvicinano e con un immediatezza che in arma 3 non hai

Sai per altri I nabbi sono quelli che stanno incastrati a bordo mappa con i il carro a spammare... naturalmente giocano in modalita' normal non hardcore e di kill ne fanno tante ma di partite ne fan vincere poche

Ultima modifica di PJivan : 04-01-2014 alle 18:47.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 18:50   #5138
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
E' chiaro che secondo te BF e' fatto da un mucchio di cretini di fanteria che devono giocare per farti da bersaglio mentre tu dall'alto del tuo mezzo ti diverti e che tu non abbia mai approfondito l'aspetto fanteria....
Old 04-01-2014, 19:01   #5139
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Io ancora non vedo bugs, l'ho istallato l'altro ieri, quindi non so cosa abbiate voi, probabilmente i bugs c'erano prima e per chi ingenuamente l'ha comprato ad Day one ma adesso sono stati pienamente risolti, avete installato le ultime patch da Origin ?
C'erano anche ieri sera...
Hai fatto le prove che ti ho suggerito ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 19:11   #5140
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Per me non è affatto fallato, almeno non più, per il restodi certo non è un FPS, viene definito tale ma non ci va manco vicino.
Ma così deve essere preso, a me BF piace ma non lo inquadro mica in ottica FPS, è semplicemente Battlefield.
Il gioco per intero è un fail , si salvano i trailer che han fatto prima dell'uscita , il tentativo di reinserire il commander, il sistema di illuminazione e Paracel, stop.
Il netcode e' peggiorato e anche se tu non lo noti sappi che è così (non stare neanche a dirmi che a te i colpi entrano tutti perfetti e che non vedi problemi al netcode perché perdiamo tempo).
Il bilanciamento sembra programmato da un ubriaco.
Vincere o perdere uno scontro a fuoco in fanteria è un evento totalmente casuale, 9 volte su 10 lo decide il caso, alla stregua del lancio dei dadi al casino',ergo,skill livellata ai massimi livelli.
La stessa guidabilità dei mezzi è stata nobbizzata.
Mappe insensate , insipide e fatte in fretta e furia,quasi totalmente prive di ripari con basi e bandiere posizionate ad muzzum.
Texture di mediocre qualità ,inferiori al capitolo precedente.
Hit box buggate.

Fine.
Per un gioco che fa del multiplayer il suo pane quotidiano direi che non ci siamo.

Ultima modifica di slide1965 : 04-01-2014 alle 19:17.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian