Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2014, 20:43   #5081
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dovrebbe andare..
Ora provo

Si funziona !
bene
grazie
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:10   #5082
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
BUGGY MANIA!!!!!! Una chicca http://www.gameinformer.com/b/featur...ampaign=Buffer

BF4 e il gioco più stra figo del mondo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:56   #5083
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Eddy72 Guarda i messaggi
readme dell'ultimo RivaTuner Statistics Server 6.0 che si trova nell'ultima beta .18 di AB uscita ieri

Version 6.0.0
Added 64-bit applications support service. The service is optional and can be disabled in compatibility properties of RivaTuner
Statistics Server if necessary. Please take a note that 64-bit applications support service development is exclusively sponsored by
MSI, so due to licensing 64-bit On-Screen Display functionality is exclusively available in MSI Afterburner client application only.
Please refer to “Known issues” section to see the list of additional 64-bit functionality related limitations

dunque non funziona su BF4??
Ciaoo
Provato anch'io e funziona !!
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:56   #5084
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
LinoP ha nominato più di una volta Afterburner..è diventato compatibile con BF4?
Quote:
Dovrebbe andare..
Ora provo

Si funziona !
io ho installato l'ultima rev disponibile pubblicata oggi sul sito e funzia.
Il gioco però lo avvio a 32 bit, non so se è per quello che va, dopo lo lancio anche a 64 e vi dico.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:30   #5085
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io ho installato l'ultima rev disponibile pubblicata oggi sul sito e funzia.
Il gioco però lo avvio a 32 bit, non so se è per quello che va, dopo lo lancio anche a 64 e vi dico.
Si funziona anche a 64 bit...

Però se abilitate diversi OSD, vi ciuccia qualche frame !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:44   #5086
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Si funziona anche a 64 bit...

Però se abilitate diversi OSD, vi ciuccia qualche frame !
confermo, funzia
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:44   #5087
ziosante73
Senior Member

L'Avatar di ziosante73

Iscritto dal: Apr 2006
A me la rtss 6 non fa vedere il cursore del mouse.
PC1:CPU intel 5820k,Asus X99 Deluxe,"32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz tornate nuove " Corsair Dominator Platinum 16gb 3000, sli 970 Galax HOF, SSD samsung 850 250gb, 3 WD blue 1TB,Alimentatore Corsair AX1500i, Sound Blaster Zx, Asus BW 16D1HT, Hue+ RGB, Tastiera Corsair K70 RGB, Mouse Asus ROG Spatha, Case Enthoo Primo,Dell u3415, Windows 10 pro 64bit
ziosante73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 09:28   #5088
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ho trovato la soluzione per BF4!!!!

Gioco a DayZ

Sono due settimane che non gioco a BF4 e si sta molto meglio.
Il giochino per nabbi lo lasciamo ai nabbi con tutti i loro stigla, bmt-law, active radar.
Lo lasciamo a chi gioca di fanteria e che non sa nemmeno cosa sia battlefield, e lo lasciamo nel suo bel brodino a cuocere e a dire "ma che bello che è, ma che bella grafica che ha".
Ignaro poverino di come gli hanno fottuto i soldi.
Certo, li hanno fottuti anche a me, ma con questa è l'ultima.
DICE deve esplodere con tutti i suoi sviluppatori. Branco di incapaci!
Tra i giochi che ho comprato da 10 anni a questa pare, questo è sicuramente quello più di merda
Parole sante. Parole sante.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:12   #5090
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ho trovato la soluzione per BF4!!!!

Gioco a DayZ

Sono due settimane che non gioco a BF4 e si sta molto meglio.
Il giochino per nabbi lo lasciamo ai nabbi con tutti i loro stigla, bmt-law, active radar.
Lo lasciamo a chi gioca di fanteria e che non sa nemmeno cosa sia battlefield, e lo lasciamo nel suo bel brodino a cuocere e a dire "ma che bello che è, ma che bella grafica che ha".
Ignaro poverino di come gli hanno fottuto i soldi.
Certo, li hanno fottuti anche a me, ma con questa è l'ultima.
DICE deve esplodere con tutti i suoi sviluppatori. Branco di incapaci!
Tra i giochi che ho comprato da 10 anni a questa pare, questo è sicuramente quello più di merda
Se c'è gente a cui piace BF4 non occorre prenderla per il culo. Con la massificazione dell'intrattenimento videoludico è assolutamente normale che i blockbuster tendano ad essere semplificati ed adatti alla maggior parte dei giocatori. Lo sapevamo benissimo dall'uscita di BF3 che EA/Dice volevano trasformare Battlefield nel nuovo CoD, ed infatti io BF4 non l'ho comprato. Il mondo del gaming è cambiato, e lo skill-based è sempre più raro. Ma da questo punto di vista BF non è mai stato un gioco di punta dello skill-based nemmeno nei suoi anni d'oro
Tu hai trovato la soluzione personale al problema di BF4 che ti fa cagare, ed è il non giocarlo. La vera soluzione comunque è il non comprarlo, perché il centone lo hai sborsato, e quel centone servirà a creare nuovi blockbuster che odierai sempre più. Ripeto comunque che se c'è gente a cui invece piace non hai nessun diritto di prenderla per il culo.

Ps: io credo che sia giusto trovare un modo per evitare che i mezzi siano troppo potenti, in BF3 jet, elicotteri e tank erano i padroni indiscussi delle mappe, e onestamente annuso un po' di rosik che adesso per te e altri patiti dei veicoli non sia più possibile fare killstreak lunghi partite intere.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:20   #5091
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Se c'è gente a cui piace BF4 non occorre prenderla per il culo. Con la massificazione dell'intrattenimento videoludico è assolutamente normale che i blockbuster tendano ad essere semplificati ed adatti alla maggior parte dei giocatori. Lo sapevamo benissimo dall'uscita di BF3 che EA/Dice volevano trasformare Battlefield nel nuovo CoD, ed infatti io BF4 non l'ho comprato. Il mondo del gaming è cambiato, e lo skill-based è sempre più raro. Ma da questo punto di vista BF non è mai stato un gioco di punta dello skill-based nemmeno nei suoi anni d'oro
Tu hai trovato la soluzione personale al problema di BF4 che ti fa cagare, ed è il non giocarlo. La vera soluzione comunque è il non comprarlo, perché il centone lo hai sborsato, e quel centone servirà a creare nuovi blockbuster che odierai sempre più. Ripeto comunque che se c'è gente a cui invece piace non hai nessun diritto di prenderla per il culo.

Ps: io credo che sia giusto trovare un modo per evitare che i mezzi siano troppo potenti, in BF3 jet, elicotteri e tank erano i padroni indiscussi delle mappe, e onestamente annuso un po' di rosik che adesso per te e altri patiti dei veicoli non sia più possibile fare killstreak lunghi partite intere.
Io ancora non vedo bugs, l'ho istallato l'altro ieri, quindi non so cosa abbiate voi, probabilmente i bugs c'erano prima e per chi ingenuamente l'ha comprato ad Day one ma adesso sono stati pienamente risolti, avete installato le ultime patch da Origin ?

BF non è mia stato uno skill based ? Si è verissimo ma non è una novità, non giochiamo infatti per quello.

E per quanto riguarda la grafica, io non la trovo affatto così bella, ho preferito quella di Black Ops 2 al 3 e la continuo a preferire pure a sto 4 che oltre a mostrare il tutto blurrato e con aliasing sempre presente in lontananza non fa altro che restituirmi ogni volta un immagine molto meno nitida rispetto a COD e le texture non sono per niente ad alta risoluzione contrariamente invece all'ultimo Ghost, quindi non è nemmeno per la grafica che dal 3 sinceramente mi aspettavo cambiasse di più.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-01-2014 alle 11:23.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:22   #5092
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io ancora non vedo bugs, l'ho istallato l'altro ieri, quindi non so cosa abbiate voi, probabilmente i bugs c'erano prima e per chi ingenuamente l'ha comprato ad Day one ma adesso sono stati pienamente risolti, avete installato le ultime patch da Origin ?

BF non è mia stato uno skill based ? Si è verissimo ma non è una novità, non giochiamo infatti per quello.
Mi sa che non hai giocato a nessun vero battlefield probabilmente giochi solo infantry tdm e non hai alcuna capacità di valutare la qualità del netcode.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:26   #5093
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Davvero, mi sa che stai solo trollando.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:26   #5094
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi sa che non hai giocato a nessun vero battlefield probabilmente giochi solo infantry tdm e non hai alcuna capacità di valutare la qualità del netcode.
Infantry non so manco cosa sia e l'ho sentito nominare per la prima volta solo adesso se proprio vogliamo dirla tutta.
Di BF ho giocato a BC2 e BF3 visto che in gran parte dei casi sono sempre rimasto con COD fin dagli esordi.

Netcode ?
Se ti ho appena detto che non ho visto alcun bugs nè alcun lag pensi che me lo stia inventando ? Per quale motivo dovrei farlo scusa ?
E non sono l'unico, non so come fosse all'inizio ma ora va abbastanza bene.

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Davvero, mi sa che stai solo trollando.
No, veramente sto solo esponendo le mie opinioni come fai te e tutti gli altri senza alcun spirito offensivo.
Chi trolla se proprio vogliamo metterla così sono coloro che postano commenti sul disinstallare il gioco o nel sconsigliarne l'acquisto per problemi che evidentemente non tutti hanno e il tutto all'interno del suo stesso thread ufficiale.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-01-2014 alle 11:36.
Old 04-01-2014, 11:30   #5095
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Che poi giocando infantry ce ne vuole per non notare i gravissimi difetti nel netcode
Old 04-01-2014, 11:40   #5096
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Infantry non so manco cosa sia e l'ho sentito nominare per la prima volta solo adesso se proprio vogliamo dirla tutta.
Di BF ho giocato a BC2 e BF3 visto che in gran parte dei casi sono sempre rimasto con COD fin dagli esordi.

Netcode ?
Se ti ho appena detto che non ho visto alcun bugs nè alcun lag pensi che me lo stia inventando ? Per quale motivo dovrei farlo scusa ?
E non sono l'unico, non so come fosse all'inizio ma ora va abbastanza bene.

No, veramente sto solo esponendo le mie opinioni come fai te e tutti gli altri senza alcun spirito offensivo.
Chi trolla se proprio vogliamo metterla così sono coloro che postano commenti sul disinstallare il gioco o nel sconsigliarne l'acquisto per problemi che evidentemente non tutti hanno e il tutto all'interno del suo stesso thread ufficiale.
Non so com'è che non riesci a vedere i bug. Sarai miracolato come l'altro utente che non moriva dietro i muri in BF3, solo perchè aveva il monitor a 120Hz

Cambiate monitor e avrete un BF3 col netcode di Red Orchestra 2!
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:45   #5097
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Non so com'è che non riesci a vedere i bug. Sarai miracolato come l'altro utente che non moriva dietro i muri in BF3, solo perchè aveva il monitor a 120Hz

Cambiate monitor e avrete un BF3 col netcode di Red Orchestra 2!
Posso chiedere cosa consiste questa nuova storia del monitor ? Se hai un 120Hz ti avvantaggi a livello di gameplay ?

Comunque non credo proprio ( per niente ) di essere il classico utente che vede ma non nota, semplicemente io non ne ho avuti alcuno, quando mi riparo dietro ad un muro non mi colpiscono se non facendolo esplodere, i miei colpi entrano sempre a segno almeno entro una certa distanza, non ho mai visto artefatti a parte un recinto lampeggiante sempre nella stessa mappa, nè mezzi con la visuale coperta come mostrato in foto da un utente poco dietro, nè giocatori che laggano, nè alcun lag io stesso, sto sui 22-34ms e va sempre bene, forse perchè seleziono i servers personalmente ? non lo sò però io tutti sti problemi non ne ho dopo 3gg e continuo a non vederne.

Ed attualmente lo sto giocando su un Eizo FS2332 quindi 60Hz.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-01-2014 alle 11:50.
Old 04-01-2014, 11:58   #5098
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Posso chiedere cosa consiste questa nuova storia del monitor ? Se hai un 120Hz ti avvantaggi a livello di gameplay ?

Comunque non credo proprio ( per niente ) di essere il classico utente che vede ma non nota, semplicemente io non ne ho avuti alcuno, quando mi riparo dietro ad un muro non mi colpiscono se non facendolo esplodere, i miei colpi entrano sempre a segno almeno entro una certa distanza, non ho mai visto artefatti a parte un recinto lampeggiante sempre nella stessa mappa, nè mezzi con la visuale coperta come mostrato in foto da un utente poco dietro, nè giocatori che laggano, nè alcun lag io stesso, sto sui 22-34ms e va sempre bene, forse perchè seleziono i servers personalmente ? non lo sò però io tutti sti problemi non ne ho dopo 3gg e continuo a non vederne.

Ed attualmente lo sto giocando su un Eizo FS2332 quindi 60Hz.
Posta le tue stats plz così vediamo che percentuale di gioco hai potuto valutare
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 12:58   #5099
PaulGuru
Bannato

Quote:
Posta le tue stats plz così vediamo che percentuale di gioco hai potuto valutare
Percentuali di gioco ? Ho provato oramai tutte le mappe e sono sulle 10 ore di gioco solo su MP, se c'erano bugs evidenti avrei dovuto già notarli.
Anche se ci fossero e dovessi incrociarne uno prossimamente, sarebbero bugs che si verificano ogni tanto, quindi non ci vedo nulla di scandaloso.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-01-2014 alle 13:00.
Old 04-01-2014, 13:20   #5100
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Io ho risolto molti problemi facendo dualboot con win 8.1, sembra tutto un altro gioco adesso, rispetto a W7 EA e Microsoft vanno a braccetto per spingere le vendite del nuovo "SO"
Comunque Paul, COD potrà avere anche texture definite, ma l'engine di base è vecchio dell'antiguerra, percui è uno schifo in ogni caso... sempre lo stesso motore antiquato, con qualche minima aggiunta ogni anno.
Invece Dice con il frostbite, a livello di engine ha fatto davvero bene, come ti avevo già detto, per mettere una pezza al fatto della nitidezza, dovresti provare a forzare da driver l'anisotropico 16X + qualità filtraggio massima, inoltre leva o metti su basso l'fxaa lasciando solo msaa 4x attivo.
Poi con nvidia inspector o da driver (ora non ricordo se si può anche da driver nvidia) prova a piazzare un smaa se con il solo msaa 4x non sei soddisfatto perchè noti qualche scalettatura o se anche con fxaa al minimo vedi l'immagine troppo blurrata.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian